Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 15/11/2012, 18:28) 
    sul fatto dell'esercito di souther hai perfettamente ragione bastava che a quei crestoni mettessero un'armatura gialla e il gioco era fatto....anche se non è detto che nel manga siano gialle :P

    Comunque dando un ulteriore sguardo alle immagini mi sono accorto di un crestone speciale

    [IMG_3]http://s16.postimage.org/fojcm9fhd/image_3.jpg[/IMG]

    Non ti sembra che somigli ai soldati di souther?


    Inoltre sempre riferendomi ai video, mi convinco sempre di più che quelli sono estratti da una beta del gioco ancora in fase embrionale. Non ci sono indicatori di nessun genere ed inoltre dopo aver eseguito la tecnica non dicono il nome, cosa che invece nella demo di falco abbiamo. Non fate troppo affidamento dunque a questi gameplay mostrati. Non mi stupirei se avessero fatto qualche vaccata. D'altronde mi convinco sempre di più che alla sezione marketing abbiano delle scimmie.

    UD7S, hai ragione. Non è detto che siano gialle. :Dentoni:
    Ma tanto valeva seguire la serie tv in questo senso. E poi non è un problema di giallo o altro colore, ma proprio di diversificare gli eserciti. Cioè, i loro elmi con le creste, le loro armature bellissime e tutto il resto. Svanite nel nulla. :mucchi:

    Quello sembra un soldato di Souther, certo. E se fosse in quel modo anche nel gioco sarei più che soddisfatto. Ma se il soldato di Souther, così come dovrebbe essere, me lo mostri solo in una o due vignette statiche a casaccio e poi nel gioco o in altre vignette vedo punk normali, io mi sento preso in giro. Mi chiedo, giustamente: ma perché, allora, i soldati di Souther non li avete fatti tutti in quel modo, ben riconoscibili come tali?
    E sicuramente, visto l'esempio edificante, anche per altri eserciti troveremo spesso punk normali, invece di quelli caratteristici presenti nel manga, come ad esempio i soldati di Yuda. Non mi ci fare pensare, va.
    :centopugni:
    Questa cosa mi ha proprio deluso, lo dico in tutta onestà.

    Sul fatto dei video forse hai ragione, nonostante ritenga questa strategia da deficienti patentati. Per quale motivo inserire video di una versione beta sul sito ufficiale a così poco tempo dall'uscita del gioco?
    Comunque sia, preferisco pensare che la tua ipotesi sia corretta, nella speranza che la versione finale presenti alcuni miglioramenti e cambi di rotta. Ci spero poco, ma ci spero. :patpat:

    Edited by MusashiMiyamoto - 15/11/2012, 18:45
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135661 views
  Share  
.