Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma c'è una cosa che adesso mi frulla nel cervello: i cerchietti della seconda fila non sono completati, ma la prima serie è finita. Non è che non li hanno messi in ordine per presentare qualcuno a sorpresa?

    Non saprei Uomo, da cio' che ha detto Koinuma riguardo i 66 cerchietti non si e' capito molto , se non che 66 non e' il numero totale definitivo dei personaggi.
    Si e' quindi aperti ad ogni tipo di risvolto, i personaggi potrebbero essere di piu' o di meno di 66.

    Io personalmente mi sono fatto una mia idea a proposito e ho suddiviso le 3 file in questo modo :

    -fila 1 personaggi giocabili (quelli in oro) , ne mancano 5 di cui 3 sono Hyo , Kaioh e Rin (!?) e gli altri 2 saranno riservati per altri 2 personaggi giocabili che hanno tenuto segreti o che saranno scaricabili tramite DLC .
    Io pensavo ad Han e Sorya , oppure a qualche chicca del tipo Ogai e Ryuken , sbloccabili a gioco concluso come bonus

    -fila 2 , boss ed npc importanti della prima serie

    -fila 3 , boss ed Npc importanti della seconda serie.

    Se fosse davvero cosi' , ci sarebbe spazio per eventuali miniboss non rivelati e tenuti nascosti per non svelare tutto prima del lancio .
    Per la prima serie ancora 4 slot liberi , pensavo a Gulf , Hyruka , il camaleonte del Re (il bisonte vestito da vecchia ) e l'uomo di fuoco che combatte con Rei prima dell'arrivo di Raoh.
    Penso a questi 4 nomi in base a cio' che sembra verra' raccontato in game .
    Tramite gli screen che sono stati messi sul sito ufficiale del gioco , sembra che queste parti del manga saranno raccontate, resta da vedere se ci saranno i relativi boss o se in realta' al posto di Gulf e compagni , troveremo dei Punk clonati come nel caso del signor Gonz nel capitolo di Ryuga.

    I personaggi della seconda serie che non dovrebbero mancare sono :

    Jako , Shino , Jusk , Gayra , Busk , Rui(luis) , e i fratelli Harn per il capitolo dell'impero.
    Tutti questi sono stati gia' confermati fatta eccezione per Busk , Gayra e Shino.

    Per quanto riguarda la terra dei demoni :

    Pirata rosso, shura senza nome , Alf , Kaiser , Yasha , Jukei , Laia e Saiyaka come minimo.
    I cerchietti rimanenti potrebbero essere riempiti da personaggi che non ci aspettiamo come appunto Ogai ,Ryuken ecc , oppure, semplicemente resteranno vacanti confermando le ipotesi di chi e' convinto che in realta' pg ed Npc saranno meno di 66.

    Insomma , ormai siamo vicini al lancio , non ci resta che aspettare e sperare in qualche gradita sorpresa tenuta nascosta .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135716 views
  Share  
.