Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den93hkt @ 28/11/2012, 22:45) 
    Ciao a tutti come state ? Mi scuso se non posso quasi mai intervenire e commentare insieme a tutti voi le varie notizie e informazioni ci vengono svelate , sappiate tuttavia che vi seguo tramite cel e leggo sempre i vari commenti :) . Spero domani escano notizie interessantu su hyo e kaio :D . Ho letto che e stata confermata una modalita online versus :D . Sono stra felice speriamo sia resa bene . Per quanto riguarda i personaggi dl giocabili credo che han non manchera ma credo purtroppo che personaggi come shuren e wein saranno rimpiazzati da zeed e compani . Magari un bellissimo cast di personaggi ggiocabili al completo ci verra regalato in un eventuale 3 capitolo . Da questo sabato avro a disposizione internet su pc per una settimana e grazie a questa cosa potro visionare il nuovo trailer che e uscito e partecipare in maniera costante al forum .

    Sé tu dici che il PG di Shuren viene sostituito e non ci sia, sé é una barzelletta...
    Oh-You-Make-Me-Cry-Laughing-Meme-Rage-Face-
    Complimenti mi hai fatto ridere... ma non credo dal mio punto di vista che lo tolgono visto che é il preferito di Tetsuo Hara... la Tecmo Koei non credo che gli può fargli questo sgarbo.. non credo
    are_you_kidding_me_rage_face_meme_stationery-p229126169643350940envrm_400
    non mi dirai sul serio che lo sostituiscono Shuren... ci devo credere?!..
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.