Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono nuovi updates, fra i personaggi, aggiunti Hyoh, Kaioh e Rin (di cui si poteva benissimo farne a meno). Sorya ha il cerchio argento quindi molto probabilmente non si potrà utilizzare se non via DLC.

    Aggiunti gameplay per Fudoh con delle tecniche prese dal sumo... tra cui la mille mani di E.Honda, gameplay di Juza delle Nuvole, secondo me ha uno degli stili più belli e originali del gioco da quel poco che abbiamo visto, poi Ryuga, sembra un Rei forse più veloce e con buone tecniche. Aggiunto gameplay anche per Mamiya.... sputata alla prima versione... che vi aspettavate?! :miconscenta:
    Da notare che esegue la finisher di terzo livello!

    Questo fa presagire con buone probabilità, che le finisher siano state integrate come mosse speciali semplici come diversi avevano già ipotizzato.

    Aggiunti molti screenshot tanti di Hyoh anche a petto nudo, le tecniche sembrano molto spettacolari. Kaioh nel gameplay è senza casco e corazza come già visto per Raoh... se aggiungiamo che l'hanno fatto biondo, secondo me perde buona parte della minacciosità.

    Edited by vampirexx - 29/11/2012, 08:16
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.