Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime news, se non altro per la presenza (da parte mia attessissima) di Hyo.
    Un video in game sarebbe stato molto gradito, tuttavia le immagini mi sono piaciute parecchio, evidenziando la spettacolarità delle tecniche usate.

    Secondo la mia personalissima opinione, come parco personaggi pare che ci siamo.
    Ho notato qualche personaggio che non avrei mai pensato di vedere nel gioco e come se non bastasse mancano ancora diversi personaggi stando sempre alla logica applicata dalla numerazione del sito ufficiale.

    Parlando appunto di sito ufficiale, sono entrato della nuova voce "FEATURE" e da quanto ho capito la sezione online competitiva presenterà la possibilità della creazione di squadre, formate da 2, 3 o 4 membri per squadra, totalizzando sempre un massimo di 8 giocatori.
    Vedere queste immagini per me ha avuto un certo impatto positivo. ^_^

    Per quanto riguarda la crescita delle abilità non si capisce molto, ma ho captato un valore pari a 21 come valore massimo per le abilità.
    Inoltre verrà accumulata esperienza dai match online, sottoforma di punti "bonus".

    Data per certa la possibilità di cambiare tramite frecce direzionali sinistra/destra le varie tecniche speciali.
    Confermata infine anche la modalità "furia" (colpo propizio) dei guerrieri Nanto.

    Edited by Imperatore Oscuro - 29/11/2012, 11:26
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.