Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico'78 @ 29/11/2012, 14:11) 
    Oh! Mio Dio! la demo?!... in alto a destra non vedo nulla, non leggo la parola News... dove sta!! oooooooh panico! dove stà news....

    ti spiego....
    Per prima cosa devi avere un account giapponese (questo immagino tu lo sappia).
    Poi, non appena entri nel psn store..sulla prima pagina che ti appare, spostati con il pad verso destra dove trovi una lista con nomi di giochi scritti in giapponese e la data tipo 29\11 ecc...li scorrendo troverai il gioco... 真・北斗無双 cosi scritto...se trovi una scritta giapponese e un punto dopo il primo ideogramma...HAI VINTO...
    comunque che strano...nemmeno io ho visto la demo di falco.....

    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 14:25) 
    Ciao belli ! Nell'occasione della pubblicazione della demo giapponese che ho segnalato io stesso a Squalo su Facebook e sulla pagina della Divina Scuola di Hokuto, eccomi di ritorno sul forum per condividere le mie impressioni su questa eccezionale demo di quel gioiello di gioco che giungerà nelle mie mani tra un mese esatto^^ Allora per chi non l'ha provata la demo ha 2 capitoli e comincia con l'inizio del manga con Zeta ecc e sono molto diversi dai primi capitoli del vecchio Hokuto Musou ! Kenshiro è diventato un fulmine a distribuire pugni in quantità industriale ! Il sistema di avanzamento del personaggio per ovvi motivi non si vede nella demo ma è solo accennato da qualche menù ! Inoltre il tasto dash al posto del salto fa la sua porca figura ! Effettivamente ci sta benissimo devo dire, anche perchè secondo me il tasto salto era mal implementato nell'altra versione del gioco e probabilmente ai livelli alti ci sarà da divertirsi con il dash rendendo il gioco più strategico così come diceva Tecmo Koei ! Per info ed altro a vostra disposizione ! Ovviamente mi sono già offerto per l'articolo da scrivere assieme a voi ed attendo vostre istruzioni a riguardo^^

    ti ringrazio moltissimo per aver segnalato la notizia...ma per caso quando finisci il capitolo di zeta...io che non ne capisco una cippa di giapponese per caso le scritte a fine capitolo ti dicono di proseguire con falco???non sapendo quale delle2 opzioni scegliere ho premuto è mi è apparso GRAZIE PER AVER GIOCATO...ci sono rimasto...volevo vedere il generale d'oro...
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135608 views
  Share  
.