Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita anche la demo con il fante che arriva fino a quando ken gli colpisce l'occhio con la freccia...abbastanza bello...bel stage quello con il fante e quello dentro la prigione...
    Mi è sembrato però che il fante ameno la prima battaglia, non solo era facile...ma era molto simile a Z..invece delle asce ha 2 clave come Z...vediamo...comunque mi posso ritenere soddisfatto...a parte il fatto che non c'è la demo di Falco...
    Wow con il save mentre giochi e i potenziamenti e il cambio di tecniche.. mi è sembrato di giocare a final fantasy...troppo figo ^^

    sono stato l'unico a notare che quando ken urla atatatata non apre la bocca???

    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 15:16) 
    Io il video posso farlo^^ e cmq non direi che ti attacchi al tram avendo la 360.... Io infatti volendo potrei giocarlo ANCHE PRIMA che mi arrivi dal Giappone quello Ps3^^ Dipende che tipo di 360 hai :) Se vuoi altre info Uomo dalle 7 stelle contattami in pvt !

    azz non ti pavoneggiare ^^ anche io potevo giocarlo sulla ps3 prima dell'uscita, avevo la modifica, che poi ho tolto per via di online ken ecc...tu ce l'hai pure vero?? Non so come sono messi con le mod ps3 adesso...ma se è ancora come i vecchi tempi si deve aspettare che esca il FW del gioco... :( se il gioco ha le stesse impostazioni del primo, quando esce e lo vuoi scaricare, posso dirti come cambiargli le musiche :) :)..
    Poi per uomo...il video io è meglio che non lo faccio...fa un po schifo quella del mio cell, mi devo decidere a comprare quel dannato adattatore e fissarlo nella Tv...
    accontentati di questa immagine con le statistiche del mio game con il capitolo di zeta... :P :P :P :seitei:


    per quelli che vedendo l'ora di gico, si mettano a dire che è pochino per il capitolo, sappiate che questa è la seconda partita che faccio al solo scopo di perfezionare le votazione e sbrigarmi velocemente con gli attacchi a tempo...facevo sempre la stessa potentissima combo QUADRATO QUADRATO QUADRATO TRIANGOLO RIPETUTO fino a che con il calcio non dava un colpo energetico che sbaragliava chiunque :P :P

    Edited by MusashiMiyamoto - 29/11/2012, 18:14
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135605 views
  Share  
.