Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 18:24) 
    Ho fotografato tutto ciò che potrebbe interessare in modo tale, se volete, da poter spiegare il meccanismo della demo con ovviamente traduzione di ogni menù, magari con la collaborazione di Musashi visto che io ne so sicuramente meno di lui per quanto riguarda il mio apprendimento nei confronti della lingua del Sol Levante, ormai giunta a 6 anni :D Mi piacerebbe che le immagini venissero postate con relativa spiegazione^^ E' fattibile Squalo ? Fammi sapere ! Ora comunque ti mando le immagini alla mail che mi hai dato ! A disposizione ragazzi per qualsiasi info

    Innanzitutto, ben ritrovato. :chuck:
    Ho corretto le parole in rosso perché per regolamento non si usano abbreviazioni da sms su questo forum, incluso il "cmq=comunque". ^_^
    Del Qte e altre cose che tu hai notato solo ora, sapevamo già tutto da un bel po'. Meglio tardi che mai. :Dentoni:
    Riguardo la proposta, non credo sia necessario fare questo lavoro poiché, rispetto al primo gioco, la maggior parte degli utenti acquisterà la versione europea. In ogni caso puoi tranquillamente, per quanto mi riguarda, proporre le tue spiegazioni e se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa puoi chiedere a me senza problemi mandandomi un messaggio.
    Insomma, hai carta bianca. Regolati tu come meglio credi. ^_^

    P.s.: Come volevasi dimostrare. La musica è pessima, forse peggio del primo (visto che è praticamente uguale, dico peggio perché non hanno cambiato niente). Ergo giocherò senza come avevo pronosticato. Voto per le musiche: zero e vaffanculo senza passare dal via. :wall:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135752 views
  Share  
.