Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono io grazie per la conferma ;)


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 18:24) 
    Ragazzi rieccomi tra voi, mi ero eclissato per fare le foto della demo :D Allora come dice anche Vampire (ma sei lo stesso di Xbox360iso per caso ?) la demo sullo store jpn 360 sembra non essere uppata e quindi sembra essere uscito solo Ps3 al momento, ma ovviamente darò il link a chi lo vuole non appena la metteranno ! Comunque finendo la demo per la seconda volta ho scoperto nuove cose ! Allora per chi non lo sapesse non c'è il QTE (quick time event) alla fine del boss ma solo un QTE che si riduce ad un solo tasto e non una sequenza infinita di tasti come nel predecessore.... Non compare tra l'altro il nome della tecnica quando si uccide un nemico e mancano gli indicatori di difesa ecc che possedevano i nemici nel primo capitolo, rotta la quale si poteva menarli ! Inoltre sono riuscito a capire il meccanismo di potenziamento ed ho potenziato il buon Kenshiro come vedrete dalle foto ! Tale potenziamento è accessibile anche dal Save Point, che in questo gioco è rappresentato dalla statua di Hokuto presente nella seconda serie ! Ho fotografato tutto ciò che potrebbe interessare in modo tale, se volete, da poter spiegare il meccanismo della demo con ovviamente traduzione di ogni menù, magari con la collaborazione di Musashi visto che io ne so sicuramente meno di lui per quanto riguarda il mio apprendimento nei confronti della lingua del Sol Levante, ormai giunta a 6 anni :D Mi piacerebbe che le immagini venissero postate con relativa spiegazione^^ E' fattibile Squalo ? Fammi sapere ! Ora comunque ti mando le immagini alla mail che mi hai dato ! A disposizione ragazzi per qualsiasi info

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135727 views
  Share  
.