Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 18:53) 
    Sono d'accordo con te come al solito ! Comunque mi ero già accorto dei cambiamenti dai filmati, l'avevo riscritto in quanto nel primo post non l'avevo scritto e quindi per completezza nel caso qualcuno volesse più info ho completato il tutto^^ Il post di Kenrico comunque spiega molto bene il tutto, quindi direi che non traduciamo o spieghiamo il tutto ma sono a disposizione per eventuali domande o di menù da tradurre come lo sei tu ! Intanto ho mandato le foto a Squalo come da lui indicatomi e magari le userà per l'articolo penso !

    Figurati. ^_^
    Ok, facciamo così e in caso di bisogno sono disponibile. :chuck:


    Un chiarimento su quel che ha scritto Kenrico, perché altrimenti la cosa risulta poco chiara. Parla di "calibrazione dell'aura". No, là si parla di "indicatore dell'aura combattiva", ovvero della barra verticale rossa a sinistra, quella delle "finisher" e del "risveglio dell'aura" del primo HM. Chiarisco questo perché c'è una cosa molto importante da dire. Il comando "schivata" presuppone il consumo di quell'indicatore in una certa misura. In parole povere, quando l'indicatore sarà vuoto la schivata non si potrà, logicamente, eseguire. E' vero che l'indicatore si riempie subito e difficilmente l'avremo vuoto, ma in uno scontro coi boss è probabile che si dovrà centellinare questo comando, visto che magari l'indicatore non si riempirà.
    Ecco, avrei preferito la schivata libera senza consumo di alcun tipo. Così, come prima impressione, è troppo limitante e non mi piace. Può darsi che giocando si possa comprendere meglio come usarla e quindi anche imparare a risparmiare l'energia contenuta nell'indicatore in modo più saggio.
    Credo sia una delle cose più importanti da far notare a chi vuole conoscere meglio determinate caratteristiche del combat-system. :miconscenta:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135901 views
  Share  
.