Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata la demo. Sicuramente il titolo è di gran lunga più piacevole da giocare e divertente rispetto al primo HM.
    Era in giapponese, quindi ci ho capito poco, non riuscirei a dare un parere molto approfondito. Quindi niente, è piu' frenetico e me gusta così. Lo stage della prigione è un ottima trovata per variare un po' e scostarsi da HM, ma anche questo stage è veramente povero e "sempliciotto"...a livello di Level Design siamo ancora ai fasti del primo HM e non è un bene...affatto.
    Le vignette non sono granchè ma mi aspettavo peggio sinceramente, ci possono anche stare. Ho notato un bug in una vignetta, quando Zeed raggiunge gli altri punk morti. La chiazza di sangue lasciata da uno di loro...lampeggia O.o (qualche problema di shading?).

    Quindi per ora posso dire che i miglioramenti si notano ma abbastanza parziali (c'e' da aspettare più materiale). Inoltre volevo avere una conferma, la demo finisce dopo la sconfitta di Zeed? Perchè ho premuto un opzione ed è finita lì (e ripeto, non capivo che cosa stavo premendo, lingua sconosciuta! xD)

    In pillole: sembra divertente da giocare, più di HM. Sembra più fedele. Il comparto musicale lasciamolo perdere insieme al Level Design che è meglio.

    Inoltre il nuovo tema principale (è Rock Your Soul quella del nuovo trailer di 30 sec?) noooon è tanto di mio gradimento xD (nel contesto del gioco)

    Edited by Old Pat - 29/11/2012, 20:07
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135917 views
  Share  
.