Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ogai
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata la demo..
    Un po' a freddo devo dire che ci sono punti che mi hanno deluso.
    Partendo pero' dalle cose positive si nota come gia' detto fluidita'
    Il dash che sostituisce il jump pero' non mi convince troppo.Si ha la sensazione di essere quasi incollati al terreno e tempo per i Nanto che invece li farei solo saltare.E' vero che tatticamente puo' esser utile ma non vedere spiccare il volo in un gioco che deve essere molto acrobatico non mi convince
    Comunque fluido e' fluido e la grafica mi pare migliorata (anche se non troppo)
    Altre pecche sono il sonoro,che praticamente e' quello del primo.La storia sembra pero' scorrere e avere ora una trama piu' definita e da soddisfazione ripercorrere il manga,cioe' e' un gioco di HnK non su HnK che e' ben diverso.
    Il gameplay ricalca motlo il primo Musou quindi anche qui pochissime variazioni e la sensazione di deja vu regna
    Penso che la demo in realta' dia solo un idea di come sara' e non di come sia,
    Questo perche' ,e a mio avviso e' ovvio ed esplicito, questo seguito e' da vedersi solo come un incanalamento piu' marcato nell opera do Hara e sopratutto una maggior scelta di Pg,che fanno la vera differenza.
    Poi chiaramente aspettiamo di vedere tutto nella vers. definitva
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135699 views
  Share  
.