Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_messiah @ 30/11/2012, 00:40)
    La mancanza dello scudo nei boss e mini-boss è sostituita bene, semplicemente è sparito l'indicatore sul personaggio. Mi sembra troppo semplice perchè praticamente puoi interrompere facilmente le special avversarie, comunque i nemici fanno più male.

    Non sono del tutto d'accordo, perchè se da una parte è vero che lo contro con il boss risulta più fluido data l'assenza di scudo nemico, è altresì vero che quando il boss stesso rimane con l'ultimo indicatore di vita diventa fisicamente immune agli attacchi.

    I colpi di Kenshiro infliggono comunque danni ma nel contempo il boss attacca incurante degli attacchi dello stesso Ken, più o meno come avveniva con gli scudi nemici.
    In questa condizione infatti diventa utilissima la funzione evasione, attivandola al momento giusto.

    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 30/11/2012, 01:00) 
    comunque è stata solo impressione mia che Kenshiro quando esegue lo hyakuretsuken, tiene la bocca chiusa???

    Si hai ragione, è un piccolo difetto che ho notato anche io.
    Appena terminata la special, nell'ultimo pugno si sente la voce di Ken ma le sue labbra sono incollate. ^_^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135729 views
  Share  
.