Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Enrico 78, già con me avevi tirato la corda più del normale e nonostante tutto ho lasciato correre, ora però penso sia venuto il momento del ban a cui tanto sembri anelare. ^_^
    Adios.
    Tra l'altro, dai controlli effettuati, oltre ad aver adoperato questa pratica puerile con Musashi e con me (ovviamente non potevo mancare...), partendo dalal prima pagina di questo topic si nota come tu abbia messo un voto negativo anche ad altri utenti come maverick, alexange, djlupix e via dicendo. Alcuni li ho rimossi, altri li ho lasciati nel caso vogliate andare a verificare (cliccandoci sopra esce il nome). Sinceramente non capisco il motivo di questa mossa e francamente non mi interessa, ma forse internet non è il posto che fa per te ;) prova con una discarica...
    CITAZIONE (Rei @ 4/12/2012, 14:52) 
    a proposito di costumi e altro...nel forum avevo letto della notizia di un pack dei precedenti dlc messi in offerta speciale. correggetemi se sbaglio, comunque. questo vorrebbe dire che per souther e soci, saranno allora previsti nuovi dlc visto che stan scontando i "vecchi"?

    ci sarà un'offerta speciale per un periodo di tempo limitato, come riportato qui: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...e-ed-eventuali/

    Edited by Squalo Densetsu - 4/12/2012, 15:27
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135819 views
  Share  
.