Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dt90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 4/12/2012, 23:02) 
    Il problema grosso è questa stupida mania di togliere mantelli ed elmi, ma perchè mai? Falco buona parte del tempo ha il mantello, Hyoh pure, Falco anche, non ne parliamo di Raoh... almeno date la possibilità di giocare con o senza gli accessori, non capisco perchè devono svilire il gioco con queste scelte farlocche...del tipo se sei giapponese avrai il mantello altrimenti te lo prendi... ma perché? Tranne le sezioni di gioco dove i chars non devono avere i corpetti, mantelli etc... nelle altre parti li esigo visto che sono parte integrante e identificano i personaggi

    Secondo me è una scelta strategica: se mettono i mantelli sai durante il gameplay quanti casini (bug)? Tipo errori di "compenetrazione poligonale" o come si chiama? :P
    Vedi sto mantello che si conficca da tutte le parti, sia nel corpo del pg che in tutti i punk attorno xD

    Comunque (piccolo OT) frequento poco questo forum, frequento più quell'altro perchè oramai è abitudine, mi sa che mi registrai li tempo fa ma da quel che vedo ci sono molti utenti in comune quindi dovrebbero essere forum collegati giusto??....comunque dicevo, leggendo i commenti beoti di quel tale Enrico'78 mi sono fatto un po di risate ahhaah sopratutto vedendo l'immagine di juda che ci sta azzeccatissima al ban!!

    In pratica volevo sapere come si fa ad entrare in quei gruppi dove poi viene data l'immagine tipo Rei per Friend, Raoh per Founder e Ken per Admin....quali altre ci sono? Scusate ancora per l'OT!!

    Edited by MusashiMiyamoto - 5/12/2012, 00:58
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.