Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    frequento poco questo forum, frequento più quell'altro perchè oramai è abitudine, mi sa che mi registrai li tempo fa ma da quel che vedo ci sono molti utenti in comune quindi dovrebbero essere forum collegati giusto??....

    Chiunque sia interessato a parlare di Ken seriamente e in modo maturo , e' benvenuto.

    Chi si iscrive al forum solo per cercare di rovinarne l'immagine viene semplicemente bannato , lasciando dietro di se' la pessima figura fatta davanti a chi segue le pagine di questo forum e quindi , non solo davanti a chi partecipa attivamente alle discussioni.

    Per quanto riguarda gli utenti che frequentano entrambi i forum sono diversi , qui non si fanno distinzioni ed ogniuno e' libero di seguire le pagine di tutti i forum che preferisce .
    Per quanto riguarda il collegamento tra i 2 forum , devo dirti che non c'e' nessun nesso tra noi .

    Noi siamo noi e seguiamo un certo tipo di condotta e mentalita' , loro sono loro e seguono le loro idee e la loro mentalita' .
    L'unica cosa che ci accomuna e' la passione per hokuto no Ken , nient'altro !

    Per quanto riguarda i rank friends , ecc .....bhe' , quello dipende da quanta fiducia e stima gli utenti riescono a guadagnarsi tramite il tempo trascorso , il tipo di post e la serieta' con cui partecipa alla vita del forum.

    Edit : Se non ricordo male 199x e' nato come una frazione di HokutonoKen.it
    Lo scopo era concentrarsi sul GDR di Hokuto no Ken e principalmente si parlava di quello.
    In un secondo tempo , visto il successo di 199x , il forum ha subito un evoluzione e alla fine gli argomenti si sono spinti oltre il GDR .
    199x e' diventato in poco tempo uno dei forum piu' seguiti in rete , grazie anche al livello di maturita' degli utenti ed al tipo di discussioni affrontate .

    Per maggiori dettagli puoi chiedere a Squalo o Musashi :B):

    Ad ogni modo , benvenuto o bentornato sul carro :7stelle:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.