Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 4/12/2012, 21:24)
    vado ad affettare qualcuno con rei XD riprendo un po' il primo, che nel bene o nelo male, continuerò sempre a giocare...

    Rei, visto che continui a giocare HM1 proprio con Rei, colgo l'occasione per consigliarti una cosa che ho fatto io qualche settimana prima che usciva la demo di SHM: nel menù dei comandi inverti il tasto salto X con la tecnica peculiare R1; dato che Rei ha proprio la dash come tecnica la utilizzeresti adesso con il tasto X esattamente come avviene in SHM.

    Io ho provato ed anche se c'è qualche piccolissima differenza nella rappresentazione delle due dash ti assicuro che è un buon modo per capire come viene gestita la stessa funzione in SHM.

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/12/2012, 23:58) 
    per il discorso mantelli penso tu abbia ragione , se non li rendono possibili da utilizzare in game e perché così facendo si tolgono una grana . io comunque spero si impegnino per renderli componente grafica anche in game .

    Hyo, se non hai ancora provato la demo Giapponese, mi permetto di proporre il consiglio che ho dato sopra a Rei anche a te visto che ho notato su PS3 che stai rigiocando HM (hai sbloccato i primi trofei ^_^ ).

    Speriamo un pò tutti che mantelli ed elmi saranno disponibili, ed il motivo della loro omissione nei seguenti Ken's rage e HM International è proprio dovuto al problema che creano soprattutto con le Special.
    Non a livello bug (perchè tali equipaggiamenti non interagiscono con gli altri oggetti in gioco) ma proprio di errore grafico (glitch).

    Edited by Imperatore Oscuro - 5/12/2012, 10:19
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.