Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 5/12/2012, 13:11) 
    Credo che Yuda , ad esempio , si rivelera' una piacevole sorpresa cosi come lo sara' Shu.
    E che dire di Juza finalmente giocabile e che sembra possedere una tecnica tanto bella quanto micidiale !?
    Inoltre c'e' il conosciutissimo Rei che gia' nel primo musou , grazie alla sua potenza e velocita', mi ha regalato tantissime soddisfazioni .(citazioni varie!)
    ...
    Insomma saranno loro a dominare va' :Dentoni: !!!

    Si quoto, se non altro la scuola Nanto è la più variegata e forse divertente da usare.
    Quelli da te citati, ovvero i vari Yuda, Shu, Rei e Juza sembrano tutti molto veloci mentre perderanno sicuramente qualche punto in termini di potenza rispetto a Souther o Shin che sembrano vistosamente più macchinosi come movenze.

    La scuola più devastante sarà senza dubbio l'Hokuto Ryuken ma ho il presentimento che in quanto a velocità non siano nulla di speciale (Shachi a parte), e spero vivamente di sbagliarmi. ^_^

    Come letto tempo fa, Kaioh sarà su base di Raul (quindi non sarà veloce), mentre Hyo sarebbe strutturato su base di Ken (bilanciato).
    Spero quindi che Hyo abbia una rapidità di movimento almeno bilanciata proprio come Ken... mi dispiacerebbe se lo rendessero lento.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135706 views
  Share  
.