Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 5/12/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/12/2012, 00:21) 
    P.S.: Per i gruppi, dipende da quello in cui vorresti entrare.

    C'è una pagina dove posso scegliere il gruppo? Con l'artwork di Jagi che gruppo c'è? :D

    No, non c'è una pagina dove scegliere, di solito l'inserimento ai gruppi riguarda fondamentalmente chi ha incarichi di moderazione o altro. L'unico gruppo "aperto" è quello dei Friends, dove inserisco personalmente gli utenti che conosco da tempo e che si sono guadagnati la mia stima. L'artwork di Jagi, al momento è per il gruppo NEWSER, dove domina il nostro Kenrico :D se vuoi farne parte non c'è problema ;)
    CITAZIONE (dt90 @ 5/12/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (nannilo @ 5/12/2012, 13:47) 
    Ma sì la cosa importante è la passione per Ken. Io, come UD7S, tra hnk e 199x, ci siamo letti più di 300 pagine di topic sul nuovo gioco, spesso parlando delle stesse cose! Anch'io partecipo più di là, per abitudine, ma anche qui mi trovo bene, quindi DT, tranquillo :)

    Io che ci crediate o no, prima di postare qui mi sono letto (dal punto dov' ero rimasto) le ultime 80 pagine in 2 giorni xD
    Ho letto cose molto interessanti, qualche bisticcio xD e approfondimenti (Origine dei lineamenti del viso di Raoh e altri sul gioco)

    Grazie a tutti per l' accoglienza, siete molto gentili =)

    Quoto nannilo e ti ringrazio per i complimenti ;)

    P.S.: Ma se invece vi asfaltassi tutti con Toki? :lol:

    CITAZIONE (keiji maeda @ 5/12/2012, 14:49) 
    ciao a tutti ragazzi, ho provato a fare un video con la canzone dei V6 niente di chè, e su suggerimento di Squalo ho deciso di metterlo quì, chiedo venia.
    Video

    Bello!! Riesce quasi a farmi digerire la canzone!! :woot:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135985 views
  Share  
.