Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie mille azarel..mi sarebbe veramente piaciuto vederlo in anime ma non l'hanno mai prodotto però se come avete detto cala e di netto di intensità mi fido ma la curiosità c'era:-( va bè amen:-)

    Non c'e' bisogno che mi ringrazi e' stato un piacere .
    Anzi chiedo scusa perche' , complice la fretta, ho scritto da cani anche se si capisce.

    Tornando alla terza parte del manga:

    E' difficile da spiegare , alcuni punti di quella parte del manga sono intensi e rievocativi .
    Il momento in cui But porta Rin nella cella dove si sono incontrati per la prima volta nel tentativo di fargli tornare la memoria ,e' una scena molto bella.
    Ritrovare il muro in cui But ancora bambino aveva scritto i suoi messaggi , a distanza di tempo , ti fa' fermare per parecchi minuti a riflettere su quanto tempo (in termini di storia del manga ) e' passato da quel momento.
    Il pensiero va' allora all'inizio della storia , a quanti personaggi sono morti prima di arrivare a quel punto e quante cose sono successe da allora.

    Azione parlando , credo che sia molto inferiore alle 2 saghe precedenti , poi con Kenshiro che perde la memoria a causa di un fulmine divino , a mio parere , si e' un po' esagerato .
    Pero' tutto sommato vale la pena di leggerlo , perche' dall'introduzione di Ryu , fino all'ultima pagina , succedono parecchie cose interessanti .

    Certo , non ci sono piu' i Raoh e i Kaioh da battere , ma resta sempre Hokuto no Ken alla fine.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135661 views
  Share  
.