Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyo93hnk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l acqua calma fermerà la tempesta , ma di certo non fermerà Hyo :D .
    comunque vi dico quello che ipotizzo / penso io :
    shin : personaggio strutturato più per massacrare crestoni che duelli contro altri pg .
    rei : anche lui è stato creato più per massacrare soldati piuttosto che fare duelli .
    yuda : si rivelerà una piacevole sorpresa , ma le sue tecniche non riusciranno a mettere in difficoltà diversi avversari .
    shu: sarà uno spasso eseguire combo con lui , si rivelerà uno dei personaggi più divertenti da usare , sono abbastanza scettico però sulla vera potenza delle sue combo o mosse .
    sauzer : un personaggio complesso , difficile da usare bene , ma sono convinto che con la giusta strategia si rivelerà un osso duro per ogni suo avversario .
    fudo : sarà un carro armato , capace di sovvrastare chiunque gli si pari davanti , ma la sua lentezza e stazza lo renderà un sacco da box con il quale molti altri personaggi faranno allenamento .
    juza : sinceramente non sono rimasto particolarmente colpito dalle sue tecniche , sono carine , sembrano efficaci , ma per ora non voglio pomparlo troppo , dico solo che grazie alla sua tecnica estemporanea potrà dare filo da torcere , ma qualcosa mi dice che imparare a sfruttarlo al massimo sarà un impresa .
    riuga : sarà un personaggio veloce , probabilmente il più veloce del gioco , come altri avrà un comparto tecniche interressanti , ma sicuramente sarà un personaggio con poche potenzialità .
    mamya : personaggio di contorno , con tecniche a distanza efficaci , ma per il resto , gesù aiutami tu .
    lyn : probabilmente si rivelerà più forte di mamya , ma sinceramente non me ne può fregare di meno .
    bart : un personaggio pompato da koei parecchio , la sua tecnica è più forte di quello che pensiamo , almeno dai video sembra così .
    ain : un comparto mosse simili a quelle di un pugile , tuttavia lo vedo bene solo contro i crestoni .
    falco : si rivelerà una delle sorprese di questo capitolo , sembra bilanciato bene , sono convinto che darà problemi a tutti i suoi avversari . spero solo non venga reso troppo lento .
    jaggher : come nel primo , difficile abituarsi alla sua staticità , ma per chi ci riesce , importanti soddisfazioni riesce ad ottenere .
    toki : il chirurgo di shin hokuto mosou , che dire , un mix di potenza , tecnica e precisione , probabilmente il più forte , il problema è impararlo a usare , per ora il personaggio più complesso . detto questo sono convinto che non sia invincibile ........ ne perfetto .
    orc : sicuramente sarà veloce e forte , se utilizzato bene sicuramente si rivelerà un ottimo combattente .
    hyo : si rivelerà un personaggio stra forte , sarà molto interessante usarlo , anche se credo che come per toki sarà difficile usarlo , secondo me uno dei più forti .
    raoul : potenza e forza da paura , uno dei personaggi più forti , tecniche devastanti sia contro soldati che contro altri personaggi .
    kaio : forza e potenza identica a raoul , forse reso più lento , ma tecniche speciali superiori .
    ken : il personaggio più equilibrato , questo si rivela un vantaggio se si vuole ottenere interessanti risultati , ma per chi ambisce al titolo , meglio lasciar perdere .



    queste sono le mie considerazioni :) , spero di aver fatto cosa gradita condividendole con voi , :) .

    Edited by Hyo93hnk - 6/12/2012, 01:38
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135665 views
  Share  
.