Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 18:52) 
    l acqua calma fermerà la tempesta , ma di certo non fermerà Hyo :D .
    comunque vi dico quello che ipotizzo / penso io :
    ...
    queste sono le mie considerazioni :) , spero di aver fatto cosa gradita condividendole con voi , :) .

    Si sono d'accordo un pò su tutto.
    Magari seguiranno la tipologia del primo titolo.
    Quindi in linea di massima i guarrieri Nanto saranno maggiormente portati per gli scontri di massa ma perderanno abilità nei duelli singoli; l'eccezione qui è rappresentata da Souther dato che sarà in grado di affrontare bene anche i boss: il prezzo da pagare come dici tu sarà la difficoltà nell'imparare ad usarlo a dovere.

    I guerrieri Hokuto saranno abbastanza equilibrati, adattabili sia ai boss sia al massacro di gruppo.

    I guerrieri Hokuto Ryuken saranno anch'essi molto equilibrati ma li vedo come potenziati data la loro natura resa demoniaca, ma ci sarà pure qui un prezzo da pagare.
    Qui l'eccezione secondo me sarà Shachi che sarà più portato agli scontri con le truppe invece che con i singoli boss.

    Io però fossi in te non sottovaluteri nè Ryuga nè soprattutto Juza.
    Infine i vari Jaggher, Bart, Linn e Mamiya saranno divertenti da usare, ma per i duelli di un certo spessore meglio lasciarli in panchina. ^_^

    Continuo poi a ribadire che è un errore quello di non dare la giusta considerazione a Kenshiro.
    Personalmente mi piace moltissimo ed il fatto che sia equilibrato non significa che debba essere considerato come un personaggio dalla presenza scontata.
    E' vero che è facile da usare, ma è altrettanto vero che ha combinazioni tanto utili quanto devastanti. :)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135662 views
  Share  
.