Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto famitsu , riporta un articolo relativo ad uno degli eventi inerenti al gioco.
    Vi ricordate le date apparse tempo fa nel sito ufficiale ?

    www.famitsu.com/news/201212/08025668.html

    Nell'attesa che Musashi o Kenrico ci diano una mano a capire se in questo articolo c'e' qualche novita' degna di nota , mi limito a dare una risposta personale ai dubbi di Rei e Vampirexx.

    Per i DLC , credo che Squalo abbia fatto centro .
    Visto , pero' , che il sito del gioco non sembra aver riportato gli elementi in modo ordinato , non e' escluso che in un secondo momento anche altri personaggi potranno godere di un titolo ed essere rilasciati come DLC.
    Anche io sono fiducioso perche' questo sara' l'ultimo gioco di Ken su PS3 e potendo usufruire di una console di nuova generazione , per eventuali titoli futuri , credo che non ci siano grossi problemi nel rilasciare un gioco completo , almeno per quanto riguarda i pg giocabili.
    Sappiamo gia' che mancheranno alcuni boss e miniboss e si potrebbe puntare su questi ultimi per un ipotetico terzo capitolo .
    Inoltre il tipo di gioco , cosi' com'e' , puo' subire ulteriori ritocchi nel gameplay che , per quanto sia migliore del primo , resta sempre orfano del salto che potrebbe essere associato a nuove mosse o interazioni per un eventuale Hokuto no Ken 3 di nuova generazione.

    Insomma vediamo un po'come si evolve la cosa .
    Certo e' che Shuren , Soria , Han e Hyui non mi dispiacerebbero affatto , ma credo che almeno nel caso di Shuren non abbiano inserito l'effetto fuoco nei suoi colpi da NPC ....ma se mi sbagliassi , allora si potrebbe pensare davvero a questo dlc.

    Inoltre volevo domandare a chi si ricorda , se i nomi da battaglia di Mr herat , Uighur e Kiba erano presenti anche nel primo titolo .

    Grazie in anticipo a chi rispondera'.

    Edited by Azrael 200X - 8/12/2012, 11:13
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.