Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Azrael
    si i nick c'è li avevano anche nel primo gioco.

    Ok , grazie mille
    Ho posto questa domanda e sono contento della risposta per un motivo :

    Si ha la quasi totale certezza che i dlc saranno i primi 5 della seconda fila perche' tutti e 5 hanno un nomignolo da battaglia "il distruttore di pugni " ecc .
    Pero' , visto che quei 5 personaggi godevano dei soprannomi anche in HM 1 ed erano gli unici boss di rilievo presenti in gioco , puo' darsi che qui abbiano i nomignoli solo perche' erano gia' studiati cosi' fin dall'inizio e gli autori abbiano deciso di mantenere invariato questo aspetto.

    Nel prossimo aggiornamento , al 90 per 100 verra' presentato Borge .
    Vedremo se anche lui godra' di un nomignolo (cosa molto probabile ) o meno.

    Certo e' che trovarsi nuovamente Mr Heart ed Outlaw come dlc e per giunta scaricabili a pagamento sarebbe una cosa pessima.

    Penso che Mr Heart lo rivedremo come DLC associato a qualche missione , sembrera' strano ma in giappone stravedono per il panzone di cuori.

    Come mi piacerebbe che , sulla scia di altri giochi musou , tutti i miniboss cerchiati col pallino argento , si sbloccassero e si rendessero pg giocabili ....
    ...un po' come accaduto con Orochi 3 , dove anche i miniboss generali demoniaci , diventavano personaggi giocabili con il completamento del gioco.

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.