Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dt90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 11/12/2012, 11:30) 
    Mi rendo conto che le questioni importanti quando si attende un videogame siano ben altre ma.. bè, allora, io non ho il primo Musou, ma l'ho giocato molto da un amico, quindi posso dire sì di conoscerlo, ma di sicuro non in modo approfonditissimo. Una delle cose che più mi erano piaciute era quando si eseguiva supermossa e poi si bloccava l'immagine e il personaggio in questione diceva il nome del colpo in modo spesso tamarrissimo.
    I video che ho visto del nuovo titolo mi sono tutti piaciuti, storia che sembra essere molto dettagliata, tantissimi personaggi, molti dei quali giocabili, varie migliorie ecc, ma non c'è più quel fermo immagine in cui il personaggio in questione urla la sua mossa! Ho capito che forse il fermare l'immagine può essere scomodo e rallentare il gioco, ma almeno gli si poteva far dire il nome della mossa, senza il fermo immagine. Che poi, anche la scritta che compariva sotto col nome della mossa spaccava tantissimo!
    Caspita, io quando giocavo a Ken's Rage, prendevo Jagi e non vedevo l'ora di sentire un "HOKUTOOOOOO SANNNNNNJU SATSUUUUUUU"!

    Ahahaha io invece quella mossa come la diceva quel doppiatore la odiavo!!
    Ero troppo abituato alla voce originale del picchiaduro ps2! :P
    E poi mi aspettavo una mossa come quella dei 100pugni di toki che colpiva quindi dall'alto e non uno hyakuretsuken!
    Comunque a parte questo, quotone!!
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135652 views
  Share  
.