Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dt90
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 12/12/2012, 20:07) 
    Ma guarda, personalmente, almeno su questo non gli posso dar torto. Nessuno ha mai detto che doveva essere l'ultimo su Ken (e meno male, aggiungerei), e di personaggi giocabili fin da subito ne abbiamo ben 20 (sorvoliamo sul fatto che Lin se la potevano risparmiare). Grazie al maestro Hara abbiamo avuto una storia più fedele e l'inserimento di tanti personaggi che altrimenti, probabilmente, non si sarebbero neanche sprecati ad inserire. Direi che per ora ci possiamo accontentare e goderci questo gioco piuttosto che pensare a quello che manca, perché come già qualcuno ha detto, di quello che manca avremo tempo per parlarne dopo ;)

    Si, anche per me pensare ad un terzo capitolo non da fastidio anzi.......la mia stizza era data dal fatto che in risposta a "avremo Ron giocabile?" si sente "se insistono i fan in un futuro prossimo forse..." invece no, se i fan insistono lo metti come dlc visto che è UN personaggio e visto che fare un dlc non costa sangue e fatica (e a dirla proprio tutta andava messo subito)
    Inoltre tenersi stretto un personaggio non basta da solo per motivare un terzo capitolo e lo sanno anche loro....il tuo discorso andava bene se si chiedeva uno Shuren/Hyui dlc, il terzo demone ha tutt'altra importanza ecc ecc...

    Comunque è una puntualizzazione del mio pensiero, niente polemiche, a me di Han interessava per avere i 3 demoni tutti insieme, probabilmente lo metteranno come dlc visto che tutti insistono su questo, fa strano avere due shura e il terzo no xD

    CITAZIONE (Folken78 @ 12/12/2012, 21:10) 
    A Jagi avrei assolutamente tolto il lancia missili da dietro la schiena e messo lo shotgun solo come mossa facente parte di una combo. Si ok che è un deficente ma veramente è stato reso grottesco.... :ph34r: :jagi:

    Anche a me non ha convinto il bazooka di jagi, ma qualcosa per fargli fare più danno dalla distanza hanno dovuto inventarselo :P

    Edited by dt90 - 12/12/2012, 21:37
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135999 views
  Share  
.