Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick Deckard @ 15/1/2013, 19:03) 
    CITAZIONE (tenlang @ 15/1/2013, 18:22) 
    Io sinceramente ho capito che Imperatore ha dato un suo parere

    E' esprimere un parere dire che

    - Il primo gioco è oggettivamente più tecnico del secondo (e che questa è la verità)
    - I due gameplay prima sono differenti (uno è più tecnico, l'altro è frenetico)
    - I due gameplay si equivalgono
    - Il secondo gioco è meno vario

    ?

    A me sembrano tutte asserzioni oggettive, non c'è una sola ombra di parere o di opinione.

    Per di più lo stesso parere in cui lui dice di preferire la nuova meccanica "veloce" del secondo, viene contraddetto dal nuovo intervento in cui dice di apprezzare il gioco vecchio perché è tecnico anche se lento.

    In questo castello infestato da panzanate non so più come trovare la via maestra verso l'uscita.

    Sì ma tanto è un'opinione (sic)

    Molto spesso nei post, bisogna "interpretare" .... e in questo alcune volte, aiutano le faccine (ma non sempre).

    La versione "corretta" di Imperatore, per come l'ho compresa io sarebbe questa:

    - SECONDO ME Il primo gioco è oggettivamente più tecnico del secondo (per questo, questo,etc).
    - SECONDO ME I due gameplay sono differenti (uno è più tecnico, l'altro è più frenetico)
    - SECONDO ME, i due gameplay si equivalgono in termini di qualità (uno dà più su una cosa (tecnica), l'altro concede più in un altra (velocità); ALCUNI GIOCATORI potrebbero preferire il primo tipo, altri il secondo.
    - RITENGO che il SECONDO per DIVERSE COSE è MENO VARIO DEL PRIMO (cavalli,veicoli, oggetti in giro negli scenari)


    :B): :B):
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135940 views
  Share  
.