Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch vi Britannia
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Aryn

    non c'è un livellamento per le combo, parti in un modo e finisci allo stesso. Niente sistema di crescita, salvo per le special che di volta in volta verranno apprese. Un aspetto che piaceva a molti, è stato accantonato per un altro

    Folken

    può darsi che la colpa non sia dei giocatori in sé ma dell'impostazione dei comandi che permette solamente quel tipo di gameplay?non a caso dico che sembrano tutti di un unico giocatore a evidenziare il fatto che sia poco vario. certo che ci si deve stupire di Ken, perché, se dici che i vari dynasty son tutti uguali, cosa gli costava allora riproporre lo stesso impianto di gioco del primo?O_o piatto per piatto, e uguale per uguale, almeno non si scervellano per avere poi dei risultati, per me, scadenti nelle dinamiche di gioco.

    Squalo

    che io sappia, musashi e vampirexx lo hanno giocato o ci stanno ancora smanettando. vampirexx l'ha finito e non mi pare entusiasta. Musashi, credo d'intuire che il gioco lo diverta quanto basti.
    Parti dal presupposto, comunque, che le criutiche mosse anche da chi non ci ha giocato, non è che son campate in aria. Anche perché, le cose che puntualizzo io, le noto come note dolenti anche in chi il gioco lo possiede. punti di vista personali. finché non ci giochi tu personalmente, non saprai mai se ti piacerà. poi, non so. i miei standard di gioco son più affini a quelli di determinate persone quindi il mio pensiero può essere congruente con i loro punti di vista. Di provare, lo proverò, potrei anche rimanere positivamente sorpreso ma conoscendomi, direi di no e non ho nemmeno intenzione di acquistarlo
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135933 views
  Share  
.