Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ogai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo la discussione con tutte le sue sfumature da tempo e post dopo post

    Anch'io ho numerosi dubbi sul gameplay.Premetto,sono d accordissimo sul fatto che bisogna prima giocarlo per giudicare.Pero' da quello che ho visto e giocato (la demo) sono rimasto molto deluso.
    Sembra proprio un hack' n slash senza molto senso.I numerosi Pg inoltre non mi paiono cosi' diversi dal punto di vista combo ed efficacia (ma potrei sbagliarmi)La cancellazione degli stacchetti per me e' una perdita gravissima e non ho notato nei numerosi filmati troppa tattica,verieta' ma neanche "soddisfazione" l IA mi pare molto limitata.Nel primo quasi tutti questi quesiti non si ponevano ed inoltre c 'era la famosa esplorazione per il livello S
    Di questo gioco noto un miglioramento grafico(non cose trascendentali),una fluidita' superiore e chiaramente molti Pg giocabili.Story mode piu' completa e attinente ma dream mode meno avvincente e monotona.Non ho capito nulla (mi pare ci siano poche info a riguardo) dell online che forse potrebbe salvare questo gioco dalla mia personale bocciatura.
    Essendo questo un mio parere personale,meglio sottolinearlo, e da solo fruitore della demo chiedo a chiunque ci abbia giocato o ci stia giocando qualsiasi obbiezione a riguardo
    Preciso,spero di brutto di essere sbugiardato
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135921 views
  Share  
.