Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 17/1/2013, 00:24) 
    C'è un pezzo della terza parte che si conclude con Bolge

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 17/1/2013, 00:12) 
    io preferirei un gioco su ken con trama relativa a quello che succede dopo la 2 serie , ovviamente inventata e magari supervisionata dagli autori originali .

    Nel free mode si può ripercorrere le storie anche di altre scuole


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 16/1/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 16/1/2013, 22:06) 
    ok esempio con kaioh posso ripercorrere la storia di hyo e ork?visto che sono dell hokuto ryuken

    Credo, ma non posso dartene la certezza, che le storie siano concatenate, quindi le stesse storie le giochi con personaggi differenti appartenenti alla medesima categoria. Da quel che ho potuto capire finora girovagando qua e là per la modalità, pare sia pressappoco così.

    si lo so , io dico proprio una storia che segua le vicende dopo bolge , e quindi una 3 serie fatta bene . come sapete la parte relativa a bolge , non è la 3 serie , bensì la parte conclusiva della 2 serie che però FORTUNATAMENTE , non è mai stata fatta sotto forma di anime . quindi , a distanza di anni , sarebbe carino che gli autori originali , o gente nuova con però i loro consigli , creino una serie tutta nuova e che sia avvincente , così da continuare a poter produrre giochi su ken senza dare proporre ogni volta le stesse cose alle stesse persone , e per fare questo devono inventarsi qualche nemico che POSSA veramente mettere in difficoltà ken , con una scuola tutta nuova , o comunque , che non sia un semplice avversario abbattibile subito con MT . ( MOSOU TENSEI ) .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135794 views
  Share  
.