Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

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  1. MusashiMiyamoto
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    Intanto segnalo che la Koei sta lavorando per correggere altri bug. Fra questi, secondo quanto riportato da un canale giapponese dedicato al gioco, il bug a causa del quale l'energia vitale cala drasticamente in determinati momenti e il bug dei costumi; quest'ultimo risulta evidente quando il personaggio (a me è capitato con Toki e Rei) indossa il costume DLC e nei video improvvisamente, anche se a tratti, compare il costume originale del gioco. La Koei è stata contattata da questa persona e ha assicurato che verrà rilasciata una patch per correggere questi e altri difetti.
    Inoltre segnalo un bug per il nuovo pg giocabile Han. A quanto pare alcune tipologie di crescita legate a una particolare tecnica speciale sono sbagliate. Ad esempio, la tecnica "疾火煌陣 (Shikka Kōjin)" dovrebbe aumentare la capacità tecnica (l'icona viola) del personaggio, come descritto nella schermata del gioco, ma non è così. Utilizzandola si incrementa la capacità offensiva (l'icona rossa). Stesso discorso per un'altra tecnica di Han indicata come tipologia di crescita aura combattiva (l'icona gialla), ma probabilmente legata allo sviluppo della capacità tecnica.
    :Jin:
    Non è il primo bug di questo tipo, perché altri personaggi, non tantissimi, presentano questo problema, ovvero tecniche per le quali viene indicata una tipologia di crescita errata.
    Inoltre, Han ha un altro piccolo problema. Uccidendo i nemici con le tecniche potenti (le combo con quadrato e triangolo, per capirci) si dovrebbe incrementare il parametro della capacità offensiva. Al contrario, sembra che questo non funzioni e vengano considerate dal gioco come tecniche normali, ovvero solo quadrato o tecnica di presa e proiezione, col risultato che si avrà un incremento dell' energia vitale (icona verde).
    :nibnib:
    Ho riscontrato anch'io questi bug e li trovo un po' seccanti soprattutto quando devi raggiungere determinati obiettivi come "uccidere i nemici utilizzando solo tecniche potenti" (se ovviamente le tecniche potenti vengono considerate normali non si potrà ottenere il rank A) o quando devi sviluppare un parametro in particolare.
    Insomma, diventa tutto troppo confusionario.

    :jako:

    Perciò, se quel che ho letto corrisponde a verità ci saranno altre patch per correggere questi e altri bug. Me lo auguro. :miconscenta:
     
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4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135732 views
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