Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HOKUTO ETERNO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io capisco le tue motivazioni,e credimi,anche a me piacerebbe un gioco di KENSHIRO diverso,o magari migliore di questo qui,ma il problema e' anche quello di come farlo.....
    cioe' ,che visuale dovrebbe avere un gioco di KEN per far rispecchiare in modo reale quello che si vede nel manga o in tv ? dovrebbero metterci missioni secondarie ? inserire proprio tutti i boss o nemici ? quanto sarebbe lungo poi ? quanto dovrebbe costare ? la realizzazione sarebbe lunghissima poi.....quante persone servono per un progetto simile,e poi dove dovrebbe terminare ? insomma,realizzarne un gioco non e' cosa facile.

    io non difendo KOEI,ho gia' scritto che non cerco di difenderla,ma non mi sento manco di accusarla per il lavoro svolto,alla fine e' l'unica che ci ha provato......e' questo che puntava il mio discorso,non mi posso aspettare un capolavoro da una SH che mastica solo MUSOU....rispetto ai suoi ultimi giochi un passo avanti ce'......cioe',ci sara' una differenza se quelli si chiamano NAUGHTY DOG e stanno lasciando a bocca aperta tutti quanti con un certo THE LAST OF US.....voglio dire......KEN merita moltissimo,ma allora perche' non lo fanno loro o le altre grandi del mondo videoludico ?

    e' vero,alcune cose del primo HOKUTO MUSOU potevano lasciarle,ma che ti posso dire io....alla fine cosa ci manca scusa ? solo i nomi delle tecniche quando vengono lanciate,ma per il resto ,tipo quelle sezioni da scalare erano un po' inutili e non mi sono piaciute molto....il primo gioco mi sembrava troppo palloso alla fine,mentre questo si lascia giocare molto piu' volentieri.

    per il salto non si tratta di essere abituato.....quando lessi che ONE-PIECE non avrebbe avuto il salto,ero rimasto perplesso,poi una volta giocato mi sono dovuto ricredere,perche' si gioca bene lo stesso.....si salta lo stesso facendo combo aeree,ed anche qui ken o gli altri saltano,solo che non puoi farlo come imput primario.....
    ma alla fine rende lo scontro piu' stabile,e piu' faccia a faccia.....Mario salta,ma non capisco il nesso....era una battuta la tua ,certo, ma non puoi affibiarlo come un difetto.
    non mi pare di aver visto saltare comunque KEN chissa quante volte nel manga....almeno non sempre per colpire il nemico,lo stesso per TOKI o RAUL......la maggior parte degli attacchi si basa su combo terra-terra scontri frontali.......io personalmente non sento la mancanza del salto,perche' e' proprio il gioco basato su meccaniche dove non serve necessariamente e non occorre.

    hai ragione sui colpi,potevano lasciare quelli veri per tutti....quello di dare un tocco di originalita' ai personaggi era un mio punto di vista sulla cosa.......comunque anche nel primo gioco cerano delle mosse inventate e alcune non mi piacevano affatto,specie quelle di KEN....potevi usare delle tecniche potenti e mai viste nel manga o in tv dopo poche missioni,invece nella realta' KEN diventa piu' forte dopo aver battuto SHIN e man mano che va avanti,quindi sbloccare tecniche nuove col tempo durante la storia non mi guasta affatto.

    certo,non devi raccogliere ogni gioco di KEN col sorriso stampato sulla faccia,ognuno posta il suo parere secondo di come la vede,ed io infatti la vedo diversamente da te'.
    io so' solo di non essermi mai illuso di ritrovarmi in mano un capolavoro,non mi sono mai illuso di ritrovarmi una perla o il gioco perfetto,mi bastava solo avere la possibilita' di poter rigiocare anche sulla PLAYSTATION 3 un gioco dedicato al mitico KEN.
    anche io non voglio convincere nessuno di quello che dico,ma quando si deve comprare l'ennessimo FIFA o PES ,l'ennessimo CALL OF DUTY o quello che sia,nessuno guarda a questi parametri.....tutti acquistano a occhi chiusi,tutti a mettersi a sparare senza rendersi conto che stanno giocando o stesso gioco con mappe diverse e un fucile riprodotto diversamente,ma alla fine cosa ti rimane ? dai su',sai meglio di me' che ormai il mondo dei giochi gira solo su FPS GUERRA FONDAI......hanno rovinato la fantasia degli sviluppatori,facendo diventare perfino DEAD SPACE 3 un gioco ACTION e SPARATUTTO......

    nessuno riesce piu' a divertirsi con i bellissimi picchiaduro,e se escono ,tutti diventano esperti a trovare i difetti,i bug,le somiglianze con le precedenti versioni....
    sono convinto che nessun gioco di KENSHIRO riuscira' a soddisfare le esigenze,ognuno vorrebbe quel personaggio preferito fatto in una certa maniera,ognuno avrebbe inserito quella mossa o quel costume......

    io l'unica pecca la posso solo ritrovare nella musica e nella presentazione....
    avrei voluto le musiche originali di sottofondo,la presentazione originale come quel gioco sviluppato per PS1 da banpresto......e' questo quello che realmente manca a questo SHIN HOKUTO MUSOU,le musiche.

    avrei dato tutto per ascoltare KILL THE FIGHT prima di andare sull'isola dei demoni,oppure ascoltare YOU WA SHOCK mentre parte la presentazione di gioco....

    spero KOEI faccia in totale dei buoni incassi,e in futuro ,magari su PS4 ,ci faccia il terzo gioco di KEN ,ma stavolta avendo acquistato anche i diritti musicali.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135674 views
  Share  
.