Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch vi Britannia
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    io non mi sto lamentando per la grafica, anche se in realtà, ce ne sarebbe anche per quella. il cuore di ogni gioco che si rispetti, per me, è il gameplay. se non mi trasmette nessuna sensazione o divertimento, non ci siamo. ken non salterà tanto ma i nanto, specie shu e rei, sono due cavallette. dover stare con i "piedi per terra" non è il massimo. su super mario era una battuta, nel senso che persino i giochi old school hanno un tasto fondamentale come quello. qua l'hanno sostituito inserendo più nemici da far fuori e velocizzando l'azione. a parte quello, si ripetono sempre e comunque le stesse azioni, tant'è che i video dei vari gameplay di diversi giocatori sembrano realizzati, come ho detto pagine addietro, da una sola persona. questo la dice lunga sulla ripetitività dell'azione. se voglio saltare e fare un attacco aereo non posso...devo avanzare e far fuori i crestoni di turno sempre con lo stesso schema. alla lunga, ti annoi, non potendo diversificare l'azione.
    se ne deduce che per è un difetto.in un topic, avevo elencato come elementi positivi la fedeltà alla storia e la fludità, quindi non li addito di aver fatto cilecca.
    mancano i nomi delle tecniche, la pronuncia, gli stacchetti. tutto era decisamente più concentrato sul giocatore che vedeva "crescere" poco alla volta il personaggio. l'uso delle tecniche poi, mi sembra che nella loro realizzazione durino poco e questo non li distingue tanto dai semplici colpi usati dai personaggi. dici bene, le nuove dinamiche escludono quel tasto ma io non le apprezzo. la penso diversamente e trovo nettamente più piatto questo nuovo titolo. per i dlc si potevano sforzare un po' di più inserendo i personaggi con i mantelli e gli elmi. kaioh senza il suo equipaggiamento, ha meno impatto estetico in termini di cattiveria.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135688 views
  Share  
.