Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HOKUTO ETERNO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non e' detto che non possano rilasciare correzzioni sulle mosse o cose del genere,oppure rilasciare DLC dove puoi usare i costumi reali con elmo e mantello.......

    magari forse sara' una mossa di MARKETING per poi farne un terzo gioco dove viene fuso HOKUTO MUSOU con SHIN HOKUTO MUSOU inserendo quello che stiamo chiedendo......

    pensa un attimo a un terzo capitolo dove ci stanno solo colpi originali,costumi originali con elmo e mantello per chi li indossa,musiche originali stavolta,tasto dash e anche salto,magari poter scegliere come giocare,sezioni mischiate come queste stealth e quelle dove devi scalare viste nel primo,qualche ulteriore boss o episodio in piu',magari artiglio,e mosse esguite come nel primo con nome e stacchetto......

    ti piacerebbe un gioco cosi ? potrebbero farlo,chi lo sa'......l'mportante e' che loro sanno che a noi tra altri 2 anni ci farebbe piacere.....


    adesso io ho una domanda per tutti quelli che hanno la versione ITALIANA.
    stamattina giocando,ho sbloccato solo 2 trofei del gioco,quello in cui battere ZETA e SHIN.
    dopo quando sono uscito dal gioco e sono andato sul mio profilo ID ,insomma la targhetta,giustamente mi ha sincronizzato.....ma dopo averlo fatto non mi apparivano i 2 nuovi trofei presi al gioco.....nemmeno il totale dei trofei e' aumentato.

    quando sono andato sulla bacheca trofei,stranamente ha aggiornato di nuovo,e i trofei nella lista gioco cerano....quindi sono ritornato di nuovo sul mio ID ,ma ancora una volta riaggiornato....senza pero' mostrarmi i nuovi presi di KEN.....

    quindi ritornando sulla bacheca trofei ho impostato modalita' ONLINE,ma quando lo faccio impostando ONLINE addirittura mi scompare proprio la lista del gioco di KEN nei giochi......e se aggiorno l ' ID spesso mi dava errore,ma ugualmente non apparivano.
    mi sono ritrovato ogni volta che cliccavo sul mio profilo a dover sincronizzare i trofei.....e mi appare la lista del gioco dei trofei solo se imposto modalita' trofei OFF-LINE....

    domattina riprovo se riesco a risolvere il problema,perche' e' molto strano...ho provato a disinstallare il gioco dall' hdd,ma nulla e' cambiato..

    questo problema e' capitato solo a me con la versione europea del gioco ,oppure anche a qualcun altro ? e' un difetto del gioco ? andrebbe riferito a KOEI ?
    grazie in anticipo ragazzi.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135677 views
  Share  
.