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MusashiMiyamoto
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Meglio tardi che mai. Del resto alcuni contenuti di questa patch li aspettavamo già da tempo, come giustamente fa notare il buon Squalo.
Non contiene nulla di speciale, se per speciale intendiamo una vera e propria modifica del gioco, ma a conti fatti non è male. Per dovere di cronaca la patch è questa:
- Abilità aggiuntive: sono state aggiunte delle abilità alle pergamene che si ottengono al termine dei combattimenti, qualora si giochi a livello "difficile" o superiore.
Magari mi sbaglio, ma immagino che si riferisca alle abilità doppie fino ad ora presenti solo nelle missioni dlc.
Corrette alcune imperfezioni: - Visualizzazione della tipologia per le tecniche speciali (come saprete, prima alcune tecniche speciali venivano indicate, ad esempio, come tipologia difesa e invece facevano crescere il valore tecnica o attacco)
- Corretto il bug a causa del quale si aveva un abbassamento della barra della vita quando si effettuava il level up
- Corretti alcuni problemi di visualizzazione nell'enciclopedia Hokuto
- Corretta la riproduzione di alcune BGM relative ai personaggi dlc quando fanno il loro ingresso in scena.
- Corretto il bug a causa del quale improvvisamente i nemici da eliminare non comparivano più. (Si aspettava spesso più di 5-10 secondi prima che arrivasse la successiva ondata di nemici per completare una sezione)
- Toki, in versione costume extra o dlc, non tossisce più.
- Infine, un bug legato alle pergamene. In sintesi, si potevano ottenere pergamene con valori errati rispetto a quanto previsto.
Credo che quest'ultima correzione si riferisca al fatto che spesso si avevano, ad esempio, tre o quattro pergamene di livello 6-7, come previsto in base al proprio livello, e una di livello 1-2 senz'alcuna abilità aggiuntiva.
Non ho ancora provato, ma alla fin fine sempre meglio avere una patch che corregga questi problemini, piuttosto che non avere nulla.
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