Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Meglio tardi che mai. Del resto alcuni contenuti di questa patch li aspettavamo già da tempo, come giustamente fa notare il buon Squalo. :Dentoni:

    Non contiene nulla di speciale, se per speciale intendiamo una vera e propria modifica del gioco, ma a conti fatti non è male.
    Per dovere di cronaca la patch è questa:

    - Abilità aggiuntive: sono state aggiunte delle abilità alle pergamene che si ottengono al termine dei combattimenti, qualora si giochi a livello "difficile" o superiore.

    Magari mi sbaglio, ma immagino che si riferisca alle abilità doppie fino ad ora presenti solo nelle missioni dlc.

    Corrette alcune imperfezioni:
    - Visualizzazione della tipologia per le tecniche speciali (come saprete, prima alcune tecniche speciali venivano indicate, ad esempio, come tipologia difesa e invece facevano crescere il valore tecnica o attacco)

    - Corretto il bug a causa del quale si aveva un abbassamento della barra della vita quando si effettuava il level up

    - Corretti alcuni problemi di visualizzazione nell'enciclopedia Hokuto

    - Corretta la riproduzione di alcune BGM relative ai personaggi dlc quando fanno il loro ingresso in scena.

    - Corretto il bug a causa del quale improvvisamente i nemici da eliminare non comparivano più. (Si aspettava spesso più di 5-10 secondi prima che arrivasse la successiva ondata di nemici per completare una sezione)

    - Toki, in versione costume extra o dlc, non tossisce più.

    - Infine, un bug legato alle pergamene. In sintesi, si potevano ottenere pergamene con valori errati rispetto a quanto previsto.

    Credo che quest'ultima correzione si riferisca al fatto che spesso si avevano, ad esempio, tre o quattro pergamene di livello 6-7, come previsto in base al proprio livello, e una di livello 1-2 senz'alcuna abilità aggiuntiva.

    Non ho ancora provato, ma alla fin fine sempre meglio avere una patch che corregga questi problemini, piuttosto che non avere nulla. :chuck:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135679 views
  Share  
.