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Mont_Blanc
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CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 26/10/2014, 11:33) Personalmente avei preferito di gran lunga delle tavole originali del manga o dell illustrazioni ex novo fatte da Hara (che a quanto pare queste cose le fa solo quando si tratta dei ben più remunerativi pachinko/pachislot). Quei pupazzoni vanno bene in movimento, ma presi staticamente fanno ridere. Per le tavole del manga non sono d'accordo. Voglio dire, a quel punto lascio perdere il gioco che tanto è ultramegaripetitivo e mi rileggo il manga o mi guardo l'anime. Diverso sarebbe se Hara avesse fatto nuove illustrazioni. Comunque i pupazzoni sono proprio un ibrido manga anime visto che a volte sono statici, altre volte si muovono nelle "vignette" e altre volte ancora ci sono proprio dei filmatini. L'idea, proprio per la sua natura di variante ibrida, mi è piaciuta molto. Io alla fine penso che questa sia la caratteristica migliore del gioco, ma se a te non piace, per curiosità, c'è qualcosa che salvi di KR2? Comunque ho finito il gioco da poco. Prima con Sauzer, appena l'ho sbloccato (!) e poi con Kenshiro. E aimé, lo boccio. L'ho trovato noioso. In modo particolare mi hanno deluso le avventure Sogno. Veramente tutte uguali. Diversamente il primo Hokuto Musou mi è piaciuto assai di più. Ho ricordi molto positivi del Sogno di Jagi. Ma anche il potenziamento a meridiani l'ho apprezzato assai di più. Il 2 con le sue carte collezionabili (non le chiamano carte, ma il modus operandi è proprio quello) sta proprio a zero. Vabbé, io ho proprio un'antipatia personale verso i giochi di carte.
Su p3 c'è il gioco the fight. magari facessero una variante Kenshiresca. The fight usa 2 move!
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