Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mont_Blanc
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,887
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 26/10/2014, 11:33) 
    Personalmente avei preferito di gran lunga delle tavole originali del manga o dell illustrazioni ex novo fatte da Hara (che a quanto pare queste cose le fa solo quando si tratta dei ben più remunerativi pachinko/pachislot). Quei pupazzoni vanno bene in movimento, ma presi staticamente fanno ridere.

    Per le tavole del manga non sono d'accordo. Voglio dire, a quel punto lascio perdere il gioco che tanto è ultramegaripetitivo e mi rileggo il manga o mi guardo l'anime. Diverso sarebbe se Hara avesse fatto nuove illustrazioni.
    Comunque i pupazzoni sono proprio un ibrido manga anime visto che a volte sono statici, altre volte si muovono nelle "vignette" e altre volte ancora ci sono proprio dei filmatini. L'idea, proprio per la sua natura di variante ibrida, mi è piaciuta molto.
    Io alla fine penso che questa sia la caratteristica migliore del gioco, ma se a te non piace, per curiosità, c'è qualcosa che salvi di KR2?
    Comunque ho finito il gioco da poco. Prima con Sauzer, appena l'ho sbloccato (!) e poi con Kenshiro.
    E aimé, lo boccio. L'ho trovato noioso. In modo particolare mi hanno deluso le avventure Sogno. Veramente tutte uguali.
    Diversamente il primo Hokuto Musou mi è piaciuto assai di più. Ho ricordi molto positivi del Sogno di Jagi. Ma anche il potenziamento a meridiani l'ho apprezzato assai di più.
    Il 2 con le sue carte collezionabili (non le chiamano carte, ma il modus operandi è proprio quello) sta proprio a zero. Vabbé, io ho proprio un'antipatia personale verso i giochi di carte.

    Su p3 c'è il gioco the fight. magari facessero una variante Kenshiresca. The fight usa 2 move!
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135738 views
  Share  
.