Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombrin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti da quelllo che ho capito io ci dovrebbero essere tutti ,ma la cosa che mi fa paura che a sviluppare tutti i personaggi anche i piu scaci e le loro mosse reali non rientrerebbero con itempi io sinceramente preferivo asp di piu ma averli tutti
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Shew se ne parla qui in effetti www.gamecity.ne.jp/shokuto/products/

    Ma serve una traduzione mi sa ^^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 27/7/2012, 00:13) 
    Di Shew se ne parla qui in effetti www.gamecity.ne.jp/shokuto/products/

    Ma serve una traduzione mi sa ^^

    Non parla nello specifico di Shu. Dice solo che sarà un personaggio giocabile al pari di Juza e altri. L'unica cosa interessante sembra essere la conferma della scenetta in stile vignetta manga solo negli scontri contro i nemici principali o i boss di fine livello.
    E' stata ampliata la modalità leggenda, ovviamente, e la si potrà completare con diversi personaggi. L'unica cosa che mi chiedo è se adotteranno lo stesso sistema di "storie in parallelo", quindi ogni personaggio con la sua modalità leggenda, oppure se esisterà un'unica modalità leggenda all'interno della quale utilizzare i vari personaggi in base alla storia originale e alle situazioni (e sarebbe la cosa migliore secondo me). Perché da quanto c'è scritto potrebbe trattarsi di questa seconda possibilità.
    Viene ribadita la presenza del "dash", che non è ovviamente una scivolata come ho letto, e della "schivata".
    E, ahinoi, nota dolente e insopportabile: vengono già annunciati i DLC dei costumi, di nuove storie per l'illusion mode e altro in preparazione.

    Questa pessima, orribile, schifosa abitudine di far uscire un gioco con i DLC la trovo semplicemente insopportabile e come al solito ci troveremmo con qualche personaggio giocabile da acquistare tramite DLC e la solita storia dei costumi originali. Vabbè, stendiamo un velo pietoso. Almeno hanno avuto il buon senso di dire subito quale sarà la loro politica, così ci potranno derubare consapevolmente.

    Aggiungo e parlo solo per me. Odio i Dlc, ma se mi fanno un gioco davvero come si deve, felicissimo per una volta di acquistarli senza battere ciglio. Ma se faranno un gioco col risultato di avere una versione leggermente potenziata del primo con più personaggi e altre cose già dette, ma senza fluidità, fedeltà all'opera originale, scene d'intermezzo degne e tutto quello che abbiamo sempre criticato, allora per me resta tutto sullo scaffale.
    Adoro Ken, va bene tutto, ma farmi prendere per il culo, no.
    Ipse dixit :chuck:

    Edited by MusashiMiyamoto - 27/7/2012, 17:52
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non parla nello specifico di Shu. Dice solo che sarà un personaggio giocabile al pari di Juza e altri. L'unica cosa interessante sembra essere la conferma della scenetta in stile vignetta manga solo negli scontri contro i nemici principali o i boss di fine livello.

    Allora , in un certo qualmodo e' confermato ! ottimo !!!
    Grazie per la tempestivita'

    Daccordissimo sui DLC ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Speravo proprio in una modalità custom dei personaggi.... :cry:
     
    Top
    .
  6. Tristan 89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fratelli. Inserisco anche qui gli artworks visti ieri pero' ad una qualita' davvero ottima, a differenza delle scan di Famitsu.

    @ MusashiMiyamoto e Squalo: in fondo ho messo il link dove, oltre a queste foto, e' presente un articolo in giapponese. Speriamo contenga qualche informazione inedita. Ciao ^_^ .



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ciao Tristan. :)
    Innanzitutto, grazie come sempre per il prezioso contributo. ^_^
    Le immagini sono davvero molto belle. :miconscenta:

    Purtroppo non vi è nulla di nuovo in quell'articolo rispetto a ciò che è già stato detto.
    4Gamer è il sito migliore, a mio parere. Molto chiaro ed essenziale, mentre Famitsu lo trovo in verità un po' dispersivo e prolisso.
    Considerazioni a parte, speriamo di avere qualche notizia davvero interessante nei prossimi giorni. Soprattutto per quanto riguarda "Han (Ron)". Il fatto che non se ne parli continua a preoccuparmi. :Dentoni:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    le immagini sono nettamente migliori infatti. come detto da qualcuno, Kaioh senza elmo e mantello sta malissimo. vederlo senza, non sarebbe il massimo. sarebbe più corretto farlo combattere nella seconda versione solo nell'ultimo combattimento con Ken. Temo però che farà la stessa fine di raoh.dlc a tutta forza anche per alcuni personaggi, tra cui Han. la cosa non mi meraviglierebbe più di tanto anche perché nel primo mancavano shu e yuda che sono comunque 2 guerrieri di nanto. hyo è stupendo...di kayoh, non avevo fatto caso al disegno all'interno del mantello. penso che alla fine ce la faranno con i tempi e non trascureranno i personaggi.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Passo per informarvi che gli artworks segnalati da Tristan e le altre info tradotte da Musashi sono stati inseriti sul nostro sito .
    Vi ricordo che in ogni pagina di questa sottosezione del forum avete, in cima, tutta una serie di link che ho messo per agevolarvi: potete infatti raggiungere facilmente la pagina facebook che abbiamo dedicato al gioco e che stiamo gestendo con Kenrico e Azrael, trovate un feed con le ultime news sintetizzate sul sito e una serie di link riguardante sia il primo Hokuto Musou che questo attuale sequel (per ora una scheda ovviamente provvisoria)

    Buon proseguimento ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ho spostato gli ultimi interventi nel topic appropriato PREVISIONI, TIMORI E ALTRO ;)
    Cerchiamo di tenere "snello" il topic sulle news ufficiali per facilitare la rintracciabilità delle informazioni anche a chi non è molto pratico del forum

    Buon proseguimento
     
    Top
    .
  11. keiji maeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La koei ha doto notizia che porterà delle immagini ingame al Gamescom di Colonia che ricordo inizierà il 16 agosto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io ho paura che si tratti delle stesse che abbiamo già visto la settimana scorsa e che sono presenti sul sito ufficiale Giapponese
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,906
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi ma questi disegni da voi postati sono quelli ufficiali di Ken's Rage 2? :B):
     
    Top
    .
  14. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T-Boa95 @ 1/8/2012, 13:13) 
    Scusate ragazzi ma questi disegni da voi postati sono quelli ufficiali di Ken's Rage 2? :B):

    Sì, esatto. Per la precisione, però, quelli di Kenshiro e Juza sono i disegni preparatori che erano già presenti nel primo gioco.
    Qui puoi vedere tutti i disegni preparatori del primo Ken's Rage. http://199xhokutonoken.wordpress.com/media...ual-story-book/ Come vedi mancano tutti quelli della seconda serie, dato che il primo gioco non si estendeva fino a quel punto della storia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,906
    Onore
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenrico @ 1/8/2012, 13:42) 
    CITAZIONE (T-Boa95 @ 1/8/2012, 13:13) 
    Scusate ragazzi ma questi disegni da voi postati sono quelli ufficiali di Ken's Rage 2? :B):

    Sì, esatto. Per la precisione, però, quelli di Kenshiro e Juza sono i disegni preparatori che erano già presenti nel primo gioco.
    Qui puoi vedere tutti i disegni preparatori del primo Ken's Rage. http://199xhokutonoken.wordpress.com/media...ual-story-book/ Come vedi mancano tutti quelli della seconda serie, dato che il primo gioco non si estendeva fino a quel punto della storia.

    Capito! :) Sono definitivi questi disegni? Oppure ci stanno lavorando?
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.