Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si molto probabilmente è di parte si contraddice da solo palesemente e ampiamente
     
    Top
    .
  2. Tristan 89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, credo che ogni giovedi rilasceranno all'incirca tre capitoli "estesi" da poter rimirare in attesa dell'uscita. Piu' l'aggiunta dei nuovi personaggi, in questo caso hanno inserito tutti i reduci del primo Musou. Totale - temporaneo - personaggi utilizzabili:

    15 - www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html .


    CITAZIONE
    STORY

    優秀な子孫を残すため女性をさらう集団、GOLAN。
    彼らの魔手からリンを救ったケンシロウは、
    これ以上の悲しみを生まぬためにゴッドランドへ乗りこむ。
    続きを読む

    ケンシロウとバットは、旅の途中にオアシスと出会う。
    その安らぎの中、一台の護送車が通りかかった ・・・


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    ケンシロウ一行はバットの故郷、トヨの村へ向かった。
    村の井戸は枯れていたが、トヨと子供たちは懸命に生きていた。
    だが、ただ一口の水を求めたために悲劇が起こる。
    続きを読む

    あんたか GOLAN をひとりで潰したという男は」
    噂を聞きつけてケンをスカウトしにきた野盗たち


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    追い詰められたジャッカルは、
    ビレニィプリズンに眠る悪魔の封印を解く。
    甦った悪魔の化身と、闘神の化身・ケンシロウ。
    壮絶なる闘いの行方は。
    続きを読む

    ジャッカルたちを追うケンシロウ
    「奴ら ・・・ 地獄の果てまでも追いつめてやる!」


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story.html

     
    Top
    .
  3. Ogai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tristan, i Pg sono giocabili.. ma come faccciamo a sapere se quando riempiranno gli altri cerchietti si riferiranno a Pg giocabili o solo comparse nn giocabili?
    Cmq graficamente e' evidentemente migliorato (e ci mancherebbe) spero come nel caso dei Golem una maggior varieta' di nemici invece dei punk monocolore
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info Tristan ^_^

    Squalo che ti avevo detto riguardo alla presenza di Mad ?
    Sembra che i capitoli siano tutti suddivisi in varie parti e che in ogniuno ci siano un boss ed un miniboss di livelo

    L'assalto di Zeed e' un capitolo tutorial ma e' stato aggiunto il livello del vecchio con l'acqua per allungare un po' la sequenza di combattimento.

    Nel capitolo di picche si "PRESUME" che affronteremo il fante in 2 occasioni, se notate , in alcuni screen e' senza benda , in altri invece e' monocolo.
    Nel capitolo di Shin ci sono Mr Heart e Shin

    Nel capitolo dello sciacallo c'e' anche Fox e mi pare di aver notato che , oltre alle vignette , ci sara' anche una fase giocata (guardate lo screen dove Ken ha in mano una grossa cassa ) .

    Per il colonello c'e' anche Mad (se non e' lui e' sicuramente un sosia perfetto )

    Mi sbilancio , e se nel capitolo del clan della zanna ci fosse pure Madara !?

    Edited by Azrael 200X - 1/11/2012, 12:48
     
    Top
    .
  5. Ogai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Po' esser.. speriamo almeno quello.. la storia mi sembra effettivamente molto piu' curata e anche il comparto grafico.. resta sempre il nodo gameplay..magari per farlo piu' "realistico" hanno tolto le Hyper e le si usa solo per i boss appositi..
     
    Top
    .
  6. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogai @ 1/11/2012, 10:11) 
    Tristan, i Pg sono giocabili.. ma come faccciamo a sapere se quando riempiranno gli altri cerchietti si riferiranno a Pg giocabili o solo comparse nn giocabili?
    Cmq graficamente e' evidentemente migliorato (e ci mancherebbe) spero come nel caso dei Golem una maggior varieta' di nemici invece dei punk monocolore

    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    Edited by allievo nanto - 1/11/2012, 11:13
     
    Top
    .
  7. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    CITAZIONE (Ogai @ 1/11/2012, 10:11) 
    Tristan, i Pg sono giocabili.. ma come faccciamo a sapere se quando riempiranno gli altri cerchietti si riferiranno a Pg giocabili o solo comparse nn giocabili?
    Cmq graficamente e' evidentemente migliorato (e ci mancherebbe) spero come nel caso dei Golem una maggior varieta' di nemici invece dei punk monocolore

    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    Sicura al 100% questa news?
     
    Top
    .
  8. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    CITAZIONE (Ogai @ 1/11/2012, 10:11) 
    Tristan, i Pg sono giocabili.. ma come faccciamo a sapere se quando riempiranno gli altri cerchietti si riferiranno a Pg giocabili o solo comparse nn giocabili?
    Cmq graficamente e' evidentemente migliorato (e ci mancherebbe) spero come nel caso dei Golem una maggior varieta' di nemici invece dei punk monocolore

    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    io la penso come te , però da come stanno andando le cose , non sono più sicuro che personaggi come colonnello , devil , ecc non siano giocabili , io ripeto non ci credo , ma sotto sotto , vedo un bagliore propenso a farmi credere che i personaggi giocabili saranno una marea . :) :)
    lasciamo perdere quello che ci è stato detto mesi fa che i pg giocabili saranno più del doppio rispetto il primo ken rage , soffermiamoci a vedere come stanno accurando ogni pg , come stanno impostando il tutto , io credo la vera sorpresa sarà un comparto pg immenso .
    detto questo : vedendo queste immagini sono felicissimo , ma mi viene da chiedermi una cosa , se sono riusciti a ricreare i banditi dell' esercito di dio , possibile non abbiano fatto un lavoro altrettanto ben studiato nei confronti dei demoni ?
    a sto punto più andiamo avanti , è più la mia teoria di un 3 capitolo viene confermata , se stanno facendo degli errori , sono volontari per poi risolverli in un seguito e quindi cercare di invogliare i clienti a comprarlo .
    comunque sia davvero belle queste immagini , :) per non parlare della presenza dei carro armati , o della vignetta con devil , sono soddisfatto per quanto riguarda la fedeltà . :)
    comunque allievo al sito mancano anche i personaggi del primo come shin , rei , roul e gli altri :) :)

     
    Top
    .
  9. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mancano anche i personaggi del primo come shin , rei , roul e gli altri

    No Den, come segnalato da Tristan , questi personaggi sono stati aggiunti nel sito ufficiale qualche ora fa .
    Dagli un 'occhio :specchioriflesso:

    Comunque ,sono contento di vedere che le mie teorie sulla notte erano esatte.
    Da queste ultime immagini si vede chiaramente che gli scenari in generale sono cambiati , sfondo compreso.
     
    Top
    .
  10. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogai @ 1/11/2012, 11:40)
    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    Sicura al 100% questa news?

    100% NO ma 99,9% SI poi ovvio potrebbero riservarci una sorpresa finale ma penso si tratterà di massimo 1-2 pg in pg...insomma il cast giocabile è quello

    CITAZIONE (den93hkt @ 1/11/2012, 11:47) 
    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    io la penso come te , però da come stanno andando le cose , non sono più sicuro che personaggi come colonnello , devil , ecc non siano giocabili , io ripeto non ci credo , ma sotto sotto , vedo un bagliore propenso a farmi credere che i personaggi giocabili saranno una marea . :) :)
    lasciamo perdere quello che ci è stato detto mesi fa che i pg giocabili saranno più del doppio rispetto il primo ken rage , soffermiamoci a vedere come stanno accurando ogni pg , come stanno impostando il tutto , io credo la vera sorpresa sarà un comparto pg immenso .
    detto questo : vedendo queste immagini sono felicissimo , ma mi viene da chiedermi una cosa , se sono riusciti a ricreare i banditi dell' esercito di dio , possibile non abbiano fatto un lavoro altrettanto ben studiato nei confronti dei demoni ?
    a sto punto più andiamo avanti , è più la mia teoria di un 3 capitolo viene confermata , se stanno facendo degli errori , sono volontari per poi risolverli in un seguito e quindi cercare di invogliare i clienti a comprarlo .
    comunque sia davvero belle queste immagini , :) per non parlare della presenza dei carro armati , o della vignetta con devil , sono soddisfatto per quanto riguarda la fedeltà . :)
    comunque allievo al sito mancano anche i personaggi del primo come shin , rei , roul e gli altri :) :)

    no riguardati il sito sono stati aggiunti tutti...per quanto riguarda gli altri giocabili non ci sperare l'unico che è in forse è han gli altri da te citati spiace ma non penso proprio siano giocabili


    comunque secondo me il gioco graficamente ne ha risentito ovvero non mi sembra affatto migliorato anzi... i pg soprattutto alcuni sembrano molto più piatti del primo HM e lo si evince soprattutto dalla definizione dei muiscoli, anche gli artwork 3d non hannio niente a che vedere con quello vecchio ora molto più semplici e spartani, non so ma penso il budget stanziato sia stato inferiore a quello del primo, questo confermerebbe anche perchè l'assenza delle musiche della tanimura fatte per il 1° capitolo

    grafica:
    HM1 rei

    SHM juza

    stessa cosa per gli art
    HM juuza

    SHM juuza


    Edited by MusashiMiyamoto - 1/11/2012, 12:32
     
    Top
    .
  11. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma nel sito io non gli vedo , sarà un errore della pagina che non me li fa vedere www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Se non altro noto con piacere che il Sergente Mad è presente e questo mi fa pensare che ci saranno anche altri. E' solo una consolazione perché il gameplay continua a non convincermi, fino a prova contraria, e anche le ambientazioni sono un po'... così.
    Non sarà il gioco definitivo su Ken (questo gioco!? ma quando mai!? :uhuhuh: ), ma ci si augura che sia almeno soddisfacente. La trama questa volta è stata curata quanto basta, cioè si vede che è HnK, ma sul gioco vero e proprio chi lo sa?
    Continuano a non dirci nulla di davvero utile, tranne riempirci di immagini, perciò al solito non resta che aspettare qualche notizia sul sistema di combattimento ecc. se mai ci sarà.
    A questo punto credo che le notizie le avremo solo col disco nella Ps3 e col pad in mano. :miconscenta:


    CITAZIONE (den93hkt @ 1/11/2012, 12:18) 
    scusate ma nel sito io non gli vedo , sarà un errore della pagina che non me li fa vedere www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html

    Probabilmente la pagina non viene caricata correttamente. Aspetta un pochino, lascia caricare e tutto ti verrà mostrato senza problemi. ^_^
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate ma nel sito io non gli vedo , sarà un errore della pagina che non me li fa vedere www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html

    .....io li vedo ...!

    Per quanto riguarda i pg giocabili , avevano detto che dovrebbero essere 21/22 se non erro.
    Ora nel sito , dopo l'aggiunta dei restanti 7 di hm1 , siamo a quota 15 .

    Quelli che hanno gia' annunciato ma che ancora non hanno inserito nel sito ufficiale sono 5 , vale a dire Hyo , Kaioh , Lynn , Butt e Ain .

    Quindi se Mr. Heart e l'outlaw non saranno presenti , ci sarebbero ancora 1 o 2 spot liberi .
    Forse ci sara' una sorpresa tra Han, Sorya , Jukei o Yasha !?

    Yasha potrebbe essere un bel pg da utilizzare perche' la sua tecnica "fluttuante" rappresenterebbe un'alternativa al gameplay .
    D'altro canto , per ogni scuola di arti marziali c'e' piu' di un maestro :

    4 hokuto
    5 nanto
    2 gosha
    3 shura
    e diversi casual (Lynn , Butt , Ain , Mamiya )

    Ora , solo per Taizan e Gento c'e' solo un maestro .

    Per la scuola Taizan , Ryuga e' il massimo esponente , l'unico dotato di una tecnica veramente competitiva al pari delle altre scuole maggiori .
    Al massimo si potrebbe pensare a Uighur , ma non ci metterei la mano sul fuoco !

    Sotto quest'ottica , se inserissero Sorya non sarebbe una cattiva idea .

    Ricordiamoci poi che ci saranno DLC , gia' ampiamente annunciati ...

    Edited by Azrael 200X - 7/11/2012, 14:40
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 1/11/2012, 12:31) 
    A questo punto credo che le notizie le avremo solo col disco nella Ps3 e col pad in mano. :miconscenta:

    ...e un salsicciotto nel deretano :lol:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Deckard @ 1/11/2012, 12:34) 
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 1/11/2012, 12:31) 
    A questo punto credo che le notizie le avremo solo col disco nella Ps3 e col pad in mano. :miconscenta:

    ...e un salsicciotto nel deretano :lol:

    Eh sì, ma non volevo dirlo. :Dentoni: Tanto s'è capito dai miei commenti che c'è anche quello in dotazione col disco. :Muttley:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.