Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Secondo me è stato presentato prima all'estero perché c'è stata l'occasione dell'E3. Immagino sia più che ovvio presentare il titolo in questa veste "occidentale" ad una manifestazione del genere.
    Come verrà poi messo sul mercato non ho idea, come non ce l'hai nemmeno tu.
    Il gioco uscirà per Ps3 e considerato che l'anno prossimo ricorre il trentennale (correggimi se sbaglio :Dentoni: ) mi sembra una scelta molto azzeccata.
    La Ps4 vedrà la luce in tempi molto lunghi, notizia che ho letto un po' dappertutto, visto che la Ps3 ancora è lungi dall'essere stata sfruttata pienamente ed è ancora all'apice della sua popolarità.

    Ad ogni modo, senz'andare fuori tema, il gioco uscirà a mio parere dopo Natale, anche se io spero che esca proprio in quel periodo, così ci facciamo tutti un bel regalino. :chuck:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Io penso che uscirà a novembre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 6/6/2012, 14:44) 
    Io penso che uscirà a novembre

    Per carità, tutto è possibile. Ma a rigor di logica sarebbe troppo presto e in un periodo non ideale per le vendite.
    L'importante è che esca un bel gioco davvero. Se poi lo tirano fuori a novembre, dicembre o quando cavolo vogliono loro non è un problema. Ma dev'essere un gioco degno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    novembre è un ottimo periodo secondo me, proprio perchè è vicino a natale, ma non a ridosso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Sì, ma il problema è che se c'è scritto "working title" mi pare difficile che esca in tempi ragionevolmente brevi. Ci vorrà un pochino immagino. E in ogni caso io spero che si prendano tutto il tempo necessario per fare un gioco serio, perché se devono pubblicarlo in tempi brevi e darci una minestrina riscaldata: no grazie.
    Meglio fare le cose con calma, prendersi tutto il tempo e tirare così fuori un prodotto degno.

    Intanto, come scrivevo in tag, su Famitsu neanche ne parlano, nonostante la notizia rimbalzi su tutto il web come una palla magica impazzita. Ho cercato dappertutto, ma a meno che non sia cieco non ho trovato nulla di nulla.
    Risultato: Famitsu è un sito ridicolo, si vergognino. :ase:

    Su 4Gamer ne parlano e attendono notizie con la bava alla bocca come tutti noi. :Dentoni:

    Speriamo in qualche indiscrezione da questi siti seri (4Gamer) o da qualche nostra fonte. :chuck:
     
    Top
    .
  6. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be non puo essere che hanno iniziato a lavorare sulla seconda parte già dopo aver lanciato la prima, perchè chin aveva detto che un seguito forse veniva ( il suo hahahaha) potrebbe essere perciò che ese a novembre, prima di natale e poi li escono tutti i giochi altrimenti credo marzo l´anno prossimo xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Dimenticate però una cosa di cui abbiamo discusso tante volte: I videogames non escono quando sono ultimati, ma quando ne è pianificata l'uscita. Come lo stesso Musashi ha ricordato, il 2013 è l'anno del trentennale di HNK, momento ghiottissimo per lanciare quello che si preannuncia l'unico progetto serio dedicato a Kenshiro nel prossimo periodo. Non è detto quindi che il gioco non sia in realtà in una fase di produzione già molto avanzata, considerato pure che la base esiste già.
     
    Top
    .
  8. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio un esempio con assassin creed 3 xd i produttori hanno detto che è gai dall´inizio che ci lavorano xD non ricordo ma da quando cperò quando erno usciti i capitoli più vecchi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Ragazzi' che dite: chiudiamo questo topic e teniamo solo l'altro? Senno' si rischia di fare confusione..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkwil @ 6/6/2012, 22:44) 
    Ragazzi' che dite: chiudiamo questo topic e teniamo solo l'altro? Senno' si rischia di fare confusione..

    In effetti il rischio c'è, ma vorrei scindere i due topic perchè in questo si parli delle notizie ufficiali e nell'altro delle nostre supposizioni.
    non mi piace l'idea che un topic "ufficiale" si allunghi troppo a causa dei nostri voli pindarici e sia poi un'impresa risalire alle pagine in cui sono state postate le cose realmente di rilievo. Lo dico perchè quando si è trattato del primo gioco è andata a finire così e quando poi andavo a cercare determinati post con alcune cose tradotte da Musashi dovevo scartabellarmi tutte le pagine. :lol:
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Infatti così va benissimo, Squalo. Io consiglierei solo di mettere il colore anche all'altro titolo, così abbiamo le due discussioni principali (topic ufficiale e quella con i nostri commenti sul gioco che vorremmo) in rilievo.
    Tutto qua. ^_^
     
    Top
    .
  12. maverk78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma di ufficiale , oltre al trailer, niente piu? nel senso durante la presentazione all'E3, non hanno fatto una conferenza indicando qualcosa di piu preciso??e il primo screen rilasciato? cosa potrebbe essere? Avete qualche idea?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Allo stato attuale non vi sono altre notizie o novità. Possiamo solo aspettare.
     
    Top
    .
  14. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi ma di ufficiale , oltre al trailer, niente piu?

    CITAZIONE
    Allo stato attuale non vi sono altre notizie o novità. Possiamo solo aspettare.

    Forse e' meglio cosi', lasciamoli lavorare in pace questi ragazzi !
    Lavorare su un personaggio come Kenshiro , protagonista di un manga che ha fatto la storia di animazione e fumetti , non e' un lavoro da poco.

    In occasione del primo hokuto musou la pubblicita' e' stata davvero tanta , ci si aspettava il massimo e credo che da una parte sia stato un male lavorare su una serie cosi importante sotto i riflettori accesi
    Sopratutto , lavorare sotto l'occhio attento di Fans e critica .

    Koei , pultroppo , non gode di molte simpatie ed e' accusata di sfornare lo stesso gioco fotocopia da anni .
    Chi ha giocato i vari musou pero' , puo' confermare che, nonostante Hokuto musou non sia il top dei giochi di ultima generazione, la casa produttrice si e' sforzata di fare un lavoro ben fatto , che non voleva puntare solo sulla popolarita' .
    A me e' sembrato di vedere la passione di un fan in questo gioco.
    Ci sono tante mancanze , i Golan , devil , Laiga e Fuga su tutti ...
    ma il gioco ha saputo divertire !

    Speriamo che si prendano il giusto tempo e la giusta calma per correggere le imperfezioni del primo capitolo .
    Per quanto mi riguarda Day 1 a priori , onore al merito a chi ha rispolverato Kenshiro e a chi lo ha riportato sulle console !

    Edited by Azrael 200X - 11/6/2012, 19:45
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    cioè...si è scatenata la hokuto mania solo con un'immagine rappresentante kaioh. Nemmeno dragon ball avrebbe fatto tanta notizia, perchè ormai l'interesse sulla serie dopo tutti i vari giochi tutti uguali è scemata di parecchio. Ma sono proprio bastardi :D Si vogliono decidere a dare qualche notizia a tutti noi poveri fan? Io non sto nella pelle...Ovviamente la prima serie come storia è superiore alla seconda, ma quest'ultima ha delle atmosfere più suggestive rispetto alla prima :) Io spero tanto che facciano il colpaccio, prendendo due piccioni con una fava. Hokuto musou si può dire che sia stato acquistato solo dai fan, perchè dagli altri videogiocatori è stato snobbato non poco, eppure ha venduto tantissimo. Se la koei riuscisse ad ingraziarsi oltre agli hokuto maniaci, anche gli altri suoi fan storici, penso che questo non sarà l'ultimo capitolo :D Il tempo per pensare e per ascoltare critiche di ogni genere ce l'hanno avuto, ed è per questo che sono molto fiducioso che non saremo delusi.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.