Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MusashiMiyamoto puoi tradurre cosa c'è scritto sotto ogni personaggio in questo foglio please? :)

     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dice niente di quello che non già sai sulla storia di ogni personaggio :)

    Edited by Kenrico - 31/8/2012, 14:38
     
    Top
    .
  3. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a bene..speravo in qualche altro spoiler..peccato XD
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    KOEI TECMO rivela i titoli che saranno presenti al Tokyo Game Show 2012 e, come già sapevamo da tempo, conferma la divulgazione di corpose informazioni sull'attesissimo Shin Hokuto Musou. Come si può leggere sul sito dedicato all'evento, sabato 22 settembre, dalle 14:45 alle 15:30, ci sarà un incontro con il pubblico in cui Konishi Katsuyuki (voce di Kenshiro) e Itou Kanae (voce di Lin) saranno presenti come ospiti, si parlerà, verrà finalmente svelato il gameplay e si potrà giocare dal vivo. Oltretutto verrà data la parola ai fan presenti per poter ascoltare le loro opinioni e pare che siano in serbo altre sorprese!



    Si ringraziano Carlo Schettini (per la segnalazione) e Kenrico (per la pronta traduzione)
     
    Top
    .
  5. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sigh ci toccherà aspettare un bel po'! Spero ne valga la pena, sono fiducioso :) Gran bella notizia, ringrazio anch'io!^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Sì, bella notizia, ma a dire il vero tremo al solo pensiero. Speriamo di non restare delusi. :patpat:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    beh ma altre sorprese di che tipo? E poi i fan a questo punto cosa possono fare? Il gioco ormai è sicuramente finito al 95 %­
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 3/9/2012, 16:45) 
    beh ma altre sorprese di che tipo? E poi i fan a questo punto cosa possono fare? Il gioco ormai è sicuramente finito al 95 %

    UD7S, ma se ci pensi bene, noi del gioco non sappiamo assolutamente NULLA.
    Cosa sappiamo in fin dei conti?
    I personaggi giocabili, quelli che ci hanno comunicato finora (si spera non finiscano qui), e la presenza della seconda serie.
    Il resto? Niente, buio totale.
    :Jin:
    Personaggi in generale, ambientazione, struttura, gameplay, scene d'intermezzo ecc. ecc. ecc. ecc.
    Sarà completo per loro al 95%, ma per noi sarà un 25%, perché non abbiamo idea di che gioco sia.
    Quindi, tutto sarà una sorpresa, ma si spera solo che non sia una brutta sorpresa...
    :figo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    :D beh in fin dei conti una sorpresa può anche essere brutta :D
    Comunque io spero in una bella modalità vs
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Certo che può essere brutta, soprattutto in questo caso. :Dentoni:

    Io spero anche in una modalità versus, ma la cosa che vorrei più d'ogni altra è una modalità co-op; se parliamo di novità di un certo rilievo per HM. Magari poter giocare online insieme a un amico nelle varie storie della modalità illusion o qualcosa del genere. Sarebbe davvero un gran cosa e darebbe un senso alla modalità online.
    A me l'online non fa impazzire, ma in questo specifico caso potrebbe essere un'ottima cosa. Del resto hanno annunciato una modalità online, quindi è logico pensare che sia una cosa del genere.
    Spero non abbiano in mente una sorta di HM in multiplayer con tanti Kenshiro, Rei, Souther, Yuda, Kaio ecc. che si aggirano all'interno di una mappa dandosi mazzate stile Cod. :gakkari:
    Un bel deathmatch a squadre fra Hokuto e Nanto. :Muttley:
    E poi non si potrebbe mica camperare in un gioco del genere. :bakusho:

    Vabbè basta, sto delirando. Spero solo che queste mie battutine non diventino realtà... sarebbe un incubo.
    :jako:


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io, in realtà, come funzionalità online mi aspetto ben poco: DLC per costumi, scenari e personaggi (come già confermato fin dall'inizio) e "probabilmente" qualche altro elemento sempre scaricabile ma nulla di più.
    Quello che voglio dire, e mi pare di essere in buona compagnia dagli interventi che leggo in queste pagine, che se a fine 2009 / inizio 2010 eravamo del tutto ignari rispetto al prodotto finale che ci saremmo ritrovati fra le mani e vagavamo molto con la fantasia aspettandoci che, coerentemente con l'opera originale, determinati personaggi e determinati eventi ci sarebbero stati per forza, solo per poi ritrovarci a contemplare un gioco sì godibilissimo ma anche "menomato" , oggi l'epoca dell'illusione è finita.
    Anche due anni fa il producer Koinuma dichiarava a gran voce che "i fan non avrebbero avuto nulla di cui lamentarsi", ma la contraddizione è proprio nel fatto che questo non è un sequel ma un remake potenziato, dove buona parte delle aggiunte sembrano essere state fatte proprio sui capitoli già visti nell'episodio precedente.
    Ormai abbiamo capito bene come stanno le cose (tra l'altro già anticipateci dallo stesso Koinuma due anni addietro, quando Musashi tradusse alcune sue dichiarazioni, in cui affermava che ci sarebbero stati ulteriori giochi della serie perché di materiale, nel manga, ce n'è a volontà) e cioè che questo, a dispetto del titolo "Vero" Hokuto Musou , non sarà di certo il capitolo definitivo.
    Ci ritroveremo quindi a giocare un titolo nuovo ed ampliato sotto molti aspetti ma in cui mancheranno personaggi ed eventi che ci faranno desiderare subito un terzo capitolo ancora più completo e ancora più dettagliato.
    Certo, con questo non voglio dire che io non lo comprerò, anzi.
    Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che a dispetto delle dichiarazioni entusiastiche dell'oste, il vino sarà anche buono, ma sarà sempre di qualità inferiore a quello che potrebbe darci realmente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    pollice in su per le Bombe di squalo ;) sarà un copia e incolla del primo per quanto riguarda la prima parte. anche di molti personaggi molti lamentavano il fatto che sembravano molto simili negli attacchi, forse Shu con yuda, non ricordo nel particolare. L'ultima volta che ci giocai mi sebrava che Ryuga fosse molto simile a Shu ma magari mi sbeglio. i timori di musashi son legittimi e non nascondo che anch'io temo questa sorta di blin date. non sappiamo in effetti un mazza e non c'è stata nemmeno la possibilità di vedere per bene quei disegni che eran nella parete se non sbirciando con il microscopio...diciamo anche che koinuma è l'uomo dei misteri e non si son sbottonati più di tanto. oh, il gioco esce a dicembre e credo anch'io che buona parte delle cose sian state decise. perché non hanno annunciato ancora khan?non mi pare di averlo intravisto nemmeno tra i vari disegni...a questo punto mi pare più probabile per lui un utilizzo come dlc. idem per tutti quei prg che non son stati annunciati. magari ci saranno come accaduto nel primo e forse saranno contenuti scaricabili. che facciano una trilogia mi pare abbastanza probabile visto che funziona così. non mi aspetto un gioco completo, quello no. che non abbin inserito molti prg della prima serie nel primo, la dice lunga sulla volontà di sfornare almeno un altro capitolo. quindi, se dovesse mancare Khan, non mi stupirei, nonostante un attapiramento senza eguali alla notizia ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che non ci crede più nemmeno Mamiya :D :D :D

    253565_329059850522811_1250410006_n

     
    Top
    .
  14. ombrin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mercato vuole questo a malincuore ma io penso molto a dlc di completezza
     
    Top
    .
  15. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Escludere il terzo demonio o rilasciarlo come dlc non ha alcun senso, è uno dei personaggi principali della terza serie non è un semplice shura... dai cacchio cascherebbero ancora nei soliti errori del primo gioco... dai rilasciamo un altro predone shura al posto di Han.... :(
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.