Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    :noooooo:

    Cristina d'avena io l'amo , e' una brava artista ed ha una bella voce , ma per quanto riguarda Ken, io mi tengo spectra

    :takethis:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    cioè, ma hanno creato i modelli poligonali di ken e julia bambini e raoul ragazzo solo per una vignetta? :huh: spero vivamente che non sia così

    illusion_mode
     
    Top
    .
  3. Kaioh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe dai almeno ci sono nn sei contento uomo dalle sette stelle???
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 8/11/2012, 16:51) 
    cioè, ma hanno creato i modelli poligonali di ken e julia bambini e raoul ragazzo solo per una vignetta? :huh: spero vivamente che non sia così

    Questa è una tua supposizione. Non ti ci mettere anche tu ora :D
    È evidente che quello che ci viene mostrato è solo una parte di quello che il gioco sarà. Non è da scartare l'idea di un bel flashback di Raoh e Toki bambini con la loro promessa o, ancora, Kenshiro e Raoh bambini nei ricordi dell'ultima battaglia.

    Comunque questo gioco a me piace tantissimo. C'è poco da fare. PER ME è assolutamente perfetto!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Certo che sono contento :D :D :D Anzi contentissimo.
    Stesso discorso anche per ryuken.

    Cavolo l'attesa è snervante... il mio più grande desiderio per ora è vedere han.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Una piccola precisazione riguardante il regolamento. Visto che non voglio correggere ogni secondo certe cose, scrivo qui chiaro e tondo di cosa si tratta, perché mi sono seccato. ;)
    Mi rivolgo anche ad AllievoNanto al quale ho corretto un paio di cose nei suoi messaggi ultimamente.

    EVITIAMO DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI DA LINGUAGGIO SMS CON I VARI "NN", "CMQ", "XKE'" E COMPAGNIA BELLA. IN PARTICOLARE NON SONO CONSENTITE ABBREVIAZIONI DEL TERMINE "GIAPPONESE" O "GIAPPONE" E SIMILI. AD ESEMPIO "JAP" O COSE DEL GENERE. SCRIVIAMO "GIAPPONESE" E SCRIVIAMO IN LINGUA ITALIANA. E' UN FORUM, NON UN TELEFONINO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER LA PAZIENZA.

    Spero di non doverlo ripetere e di non dover correggere altri messaggi.
     
    Top
    .
  7. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli screen sono molto belli, mi sa che stavolta con la storia ci siamo! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/11/2012, 17:58) 
    Una piccola precisazione riguardante il regolamento. Visto che non voglio correggere ogni secondo certe cose, scrivo qui chiaro e tondo di cosa si tratta, perché mi sono seccato. ;)
    Mi rivolgo anche ad AllievoNanto al quale ho corretto un paio di cose nei suoi messaggi ultimamente.

    EVITIAMO DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI DA LINGUAGGIO SMS CON I VARI "NN", "CMQ", "XKE'" E COMPAGNIA BELLA. IN PARTICOLARE NON SONO CONSENTITE ABBREVIAZIONI DEL TERMINE "GIAPPONESE" O "GIAPPONE" E SIMILI. AD ESEMPIO "JAP" O COSE DEL GENERE. SCRIVIAMO "GIAPPONESE" E SCRIVIAMO IN LINGUA ITALIANA. E' UN FORUM, NON UN TELEFONINO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER LA PAZIENZA.

    Spero di non doverlo ripetere e di non dover correggere altri messaggi.

    Devo quotare Musashi :rolleyes:
    L'italiano è una lingua bella e la cultura media di chi frequenta questo forum ed in particolare questo topic mi sembra pure piuttosto alta, quindi sforziamoci un attimino di più per rendere scorrevole la lettura dei post. ;)
     
    Top
    .
  9. gianco96
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho cercato di esporre il problema delle sette cicatrici di ken nel passato con jagi a Koinuma su twitter,è stata dura ridurre le parole per potergli inviare il twit,ma spero capisca e qualcuno del suo team possa modificarlo :)

    Edited by gianco96 - 8/11/2012, 20:10
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Devo quotare squalo e musashi, quindi vi invito anch'io a premervi di nuovo lo tsubo della miniera delle parole e a rileggere la stele della grammatica, in modo da rispettare il testamento del fondatore della divina lingua italiana :oyasumi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Carissimo Musashi, non puoi seccarti...ho qui pronta una bottiglietta d'acqua per annaffiarti XD vista la tua grande sportività e atleticità, sai che ti dico? hai voluto la biciletta, quindi pedala :bakusho: ogni tanto mi perdo anch'io nei miei errori di digitazione per via della velocità fotonica alla quale scrivo.

    non cazziatemi :atatata:
    mah, diciamo chel e 7 stelle son si seccanti e infatti potrebbero benissimo ovviare all'errore...capitano spesso queste cose in altri videogiochi però, nel caso di ken, la cosa è parecchio determinante ai fini della trama. Per me, ripeto, non son queste errori madornali che fanno storcere il naso...il gameplay, quello, per ora, non mi convince affatto..le motivazioni son ormai arcinote :D

    Edited by Rei - 8/11/2012, 19:32
     
    Top
    .
  12. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi,ho spiegato di esporre il problema delle sette cicatrici di ken nel passato con jagi a Koinuma su twitter,è stata dura ridurre le parole per potergli inviare il twit,ma spero capisca e qualcuno del suo team possa modificarlo

    Bravo Gianco, incrociamo le dita ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 8/11/2012, 19:25) 
    Carissimo Musashi, non puoi seccarti...ho qui pronta una bottiglietta d'acqua per annaffiarti XD vista la tua grande sportività e atleticità, sai che ti dico? hai voluto la biciletta, quindi pedala :bakusho: ogni tanto mi perdo anch'io nei miei errori di digitazione per via della velocità fotonica alla quale scrivo.

    non cazziatemi :atatata:

    No no, anzi tu non hai mai usato linguaggio da sms né scritto "jap" o altro. Non ricordo di aver mai corretto un tuo messaggio per modificare certe abbreviazioni. Perciò tu sei uno dei virtuosi qua dentro. :Dentoni:
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Comunque, giusto una battuta...
    Quella cosa delle sette cicatrici nel flashback con Jagi è dovuta SICURAMENTE alla tanto sbandierata supervisione di Bronson e Hara, state tranquilli...
    :Muttley:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 8/11/2012, 19:56) 
    Comunque, giusto una battuta...
    Quella cosa delle sette cicatrici nel flashback con Jagi è dovuta SICURAMENTE alla tanto sbandierata supervisione di Bronson e Hara, state tranquilli...
    :Muttley:

    :Jin:
    :Muttley: :Muttley: :Muttley:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135612 views
  Share  
.