Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Bé, non è nemmeno facile riuscire adesso a adattarsi al nuovo stile del gioco. se prima, magari, si faceva un maggiore uso del tasto salto, adesso, si dovrà optare per qualcos'altro. non è nemmeno detto che sia così naturale come cosa..per dire, io non usavo mai la capriola con ken come in generale quel comando e con la nuova configurazione non è assodato che mi ci abitui sin da subito...
    sui dlc son più che d'accordo tanto più che negli altri musou mi pare che i personaggi abbiano i costumi originali...
     
    Top
    .
  2. Tristan 89
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per concludere la settimana, in attesa di giovedi prossimo, ecco le scan dell'ultimo numero di Famitsu ( domani usciranno senz'altro in HQ, per ora accontentatevi ). Suggerisco di andare direttamente alla terza scan... per dare il benvenuto al nostro Solia, che compare finalmente in Shin Hokuto Musou ^^.



     
    Top
    .
  3. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è affrontabile!
    Sempre meglio, sempre meglio.

    Tra l'altro, nell'ultima pagina sulla sinistra, c'è una piccola scenetta in cui si dice che viene affidato a Bat e a Lin un qualcosa da non si sa bene chi, dato che anche la rivista tende a mantenersi vaga. Aspetto scan con maggiore qualità per vedere chi è quella persona vestita di blu. ^_^

    Edited by Kenrico - 10/11/2012, 04:49
     
    Top
    .
  4. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Tristan sei il migliore!!! E uno.... ora manca di vedere Han! Ma a questo punto non può proprio essere il grande escluso, resta da capire se sarà giocabile :)

    Non vedo l'ora di sconfiggere Soria e se possibile poterlo utilizzare!

    Chiedo ai più esperti:
    Come mai Soria dopo lo Hyakuretsuken di Ken esplode? Non si era detto che i grandi maestri non esplodono come i soldati semplici?



    Edited by vampirexx - 10/11/2012, 09:23
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Tristan, stavolta ti sei superato ;)
     
    Top
    .
  6. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Tristan

    Ragazzi guardate nell'ultima scan , la piccola foto in alto a sinistra (quella sopra allo screen che ritrae il tipo col vestito blu)

    Si vede pochissimo , ma si riconosce Souther che duella con un altro Pg che , mi sembra sia uno che non abbiamo mi visto !
    Siamo sicuri non si tratti proprio di Han?

    Edit : il tipo col vestito blu assomiglia moltissimo alla figura di Shuken dell'anime originale !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 10/11/2012, 11:49) 
    Bravissimo Tristan

    Ragazzi guardate nell'ultima scan , la piccola foto in alto a sinistra (quella sopra allo screen che ritrae il tipo col vestito blu)

    Si vede pochissimo , ma si riconosce Souther che duella con un altro Pg che , mi sembra sia uno che non abbiamo mi visto !
    Siamo sicuri non si tratti proprio di Han?

    Edit : il tipo col vestito blu assomiglia moltissimo alla figura di Shuken dell'anime originale !

    Quello che combatte contro Souther mi sembra Shin...

    Ah, no, tu dici l'altro... quello mi pare Falco.
     
    Top
    .
  8. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 10/11/2012, 11:49) 
    Bravissimo Tristan

    Ragazzi guardate nell'ultima scan , la piccola foto in alto a sinistra (quella sopra allo screen che ritrae il tipo col vestito blu)

    Si vede pochissimo , ma si riconosce Souther che duella con un altro Pg che , mi sembra sia uno che non abbiamo mi visto !
    Siamo sicuri non si tratti proprio di Han?

    Edit : il tipo col vestito blu assomiglia moltissimo alla figura di Shuken dell'anime originale !

    è se fosse ogai :D . oppure più semplicemente toki senza vestito :D oppure amiba -.-
     
    Top
    .
  9. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son biondi entrambi. Ma Han è biondo nel manga?
     
    Top
    .
  10. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, no, tu dici l'altro... quello mi pare Falco.

    Anche a me a prima vista sembrava falco .
    Troppo piccola l'immagine per aver certezze , ma la posizione di guardia e gli stivaletti sotto il ginocchio mi lasciano pensare che non si tratti di lui , pero' , atteniamoci a cio' che si vede bene .

    Ma questo Sorya dalla luce purpurea !? .
    Realizzato davvero molto bene , e a questo punto mi aspetto altre chicche visto che della terra dei demoni ancora non e' stato detto nulla.

    Per il tipo col vestito blue , sono curioso di sapere chi sia.
    Ma , anche qui , si parla di modalita' sogno .... credo non sia' stupido pensare che ci regaleranno qualche sorpresina .....che so' un giovene Ryuken , oppure il fondatore dell'hokuto shinken che affida a But e Rin chissa quale missione ....

    Inutile nascondere la gioia per questo titolo !

    CITAZIONE
    son biondi entrambi. Ma Han è biondo nel manga?

    No non mi pare che Han sia biondo , ma potrei sbagliare.
     
    Top
    .
  11. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sto in chat per qualche ora , se a qualcuno fa piacere , mi trova in chat connesso .

    Edited by den93hkt - 10/11/2012, 14:07
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ahahahah che gioia, aspetto di vederle in hq, ma già che si vede il cerchio viola di sorya mi rende felice. Inoltre ho notato che ken e ain combattono in un luogo nuovo di zecca, quindi niente riciclo :) Per la fedeltà come sempre stanno facendo un ottimo lavoro, basta guardare ken che schiaffeggia ain e re nero con la benda :D
    C'è anche Asuka, Ain che si bacia il pugno prima di mettersi a lavoro per far uscire l'acqua e lynn e sua sorella che si incontrano con la stessa inquadratura che conosciamo noi.
    Bellissima l'apparizione di falco, con tanto di scintillio dorato. glory


    comunque riguardando il trailer ho notato che sono presenti ben 3 nuovi modelli di shura, quindi la varietà dei nemici penso che non sarà un difetto di questo titolo :)

    vlcsnap_2012_11_10_14h21m34s7




    vlcsnap_2012_11_10_14h21m34s7


    Edited by MusashiMiyamoto - 10/11/2012, 15:52
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornando alla questione personaggi giocabili.
    Se la teoria che vede la prima fila dei personaggi nel sito ufficiale del gioco , come personaggi giocabili , fosse esatta , resterebbero ancora 5 spot liberi .

    3 di questi spot , sappiamo che appartengono a Rin , Hyo e Kaioh e quindi ne resterebbero 2 da riempire....

    Potrebbero essere personaggi scaricabili via DLC , oppure, personaggi che saranno giocabili fin da subito ma di cui ancora non sono stati rivelati i nomi .

    Possibile che alla fine anche Sorya e Han saranno giocabili ?.
    Mancherebbero solo loro 2 da aggiungere al rooster dei personaggi piu' importanti e , guarda il caso , sono ancora 2 i cerchietti da riempire nel sito ufficiale.

    Non c'e' che dire , la strategia di marketing di koei , per quanto lenta , riesce a tenere tutti i FAN di hokuto no Ken , incollati al monitor in attesa di notizie ...
     
    Top
    .
  14. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 10/11/2012, 09:01) 
    Grande Tristan sei il migliore!!! E uno.... ora manca di vedere Han! Ma a questo punto non può proprio essere il grande escluso, resta da capire se sarà giocabile :)

    Non vedo l'ora di sconfiggere Soria e se possibile poterlo utilizzare!

    Chiedo ai più esperti:
    Come mai Soria dopo lo Hyakuretsuken di Ken esplode? Non si era detto che i grandi maestri non esplodono come i soldati semplici?

    (FILE:www.youtube.com/v/gKtPfcafdOc?version=3&hl=it_IT)

    Non sò a voi e su cosa state discutendo, ma io una cosa è sicura che sè metteranno Sorya e userò Kenshiro sulla modalità storia e la Tecmo Koei e Koinuma prenderanno spunto su questo episodio e anche il soundtrack di tough boy di sottofondo come mossa finisher di Kenshiro alla fine della battaglia contro Sorya.. io mi dovrò organizzarmi per riuscire a ringraziare la Tecmo Koei e Koinuma.. devo saperlo molto anticipatamente sè apparira delle info sul PG Sorya e come lo imposteranno la battaglia Ken contro Sorya.. o faccio una colletta e parto per il Gappone oppure il modo più semplice avere l'e-mail della Tecmo Koei....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico'78 @ 10/11/2012, 15:13) 
    Non sò a voi e su cosa state discutendo, ma io una cosa è sicura che sè metteranno Sorya e userò Kenshiro sulla modalità storia e la Tecmo Koei e Koinuma prenderanno spunto su questo episodio e anche il soundtrack di tough boy di sottofondo come mossa finisher di Kenshiro alla fine della battaglia contro Sorya.. io mi dovrò organizzarmi per riuscire a ringraziare la Tecmo Koei e Koinuma.. devo saperlo molto anticipatamente sè apparira delle info sul PG Sorya e come lo imposteranno la battaglia Ken contro Sorya.. o faccio una colletta e parto per il Gappone oppure il modo più semplice avere l'e-mail della Tecmo Koei....

    Enrico, Soria è stato già annunciato e sarà presente nel gioco. Non è stato presentato come personaggio giocabile, quindi per ora è presente ma solo come personaggio non giocabile.
    Non sappiamo altro al momento, possiamo solo attendere nuove informazioni.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135445 views
  Share  
.