Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    se questo è davvero il gioco definitivo e se davvero hanno un po' di cervello, han non mancherà di certo.
    Del primo gioco tutto si poteva dire tranne che mancassero i boss. Certo, mancavano personaggi minori tipo il cononnello, devil e company, ma di certo non sono mancati né shu, né juza, nè altri grandi maestri. Insomma i principali c'erano, che poi non tutti erano giocabili è un altro conto, ma nella storia c'erano perchè erano importanti.
    Lo stesso vale per han, come potete solo pensare che han non ci sia se lui è il primo vero boss che ken deve affrontare nella terra degli shura? Che poi non è che nella seconda serie ce ne siano così tanti, se contiamo falco, han, hyou e kaio, il conto è già chiuso. Sorya me lo possono anche omettere perchè tanto non importa più di tanto, ma han ci sarà sicuramente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Anche io penso che Han ci sarà, tuttavia già il fatto che siamo qui a discutere su quali personaggi saranno giocabili o meno è emblematico.
    Non sarà il gioco definitivo su Ken, o almeno lo sarà solo fino al prossimo della serie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    A me sorya piace ^__^ ad ogni modo per me sarà il gioco definitivo SOLO se metteranno la modalità custom del personaggio. Voglio farmi il mio pg e potenziarmelo come e quando voglio e magari una bella modalità conquista del giappone.
     
    Top
    .
  4. gianco96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che folken ha idee bizzarre quanto fantasiose XD potrebbero addirittura chiamare il gioco col tuo nome e fare :
    Fist of the north star : Folken78 rage 2 hahaha.
    Comunque,io di certo questo game lo comprerò,ma se ne faranno un altro ancora dopo..beh è difficile che mi convincano a prenderlo.
    Spero vivamente che diano il massimo per questo e che sia un titolo definitivo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: di idee ne ho anche di + fantasiose a dirla tutta solo che se facessero i giochi come piacciono a me diventerebbero freeroming-arcade-rpg :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Beh, pare che almeno sulla modalità cooperativa online mi sbagliassi.
    Stando a quanto dice lo stesso Koinuma sarà disponibile nella modalità sfida.

    La news proviene da Hokuto Destiny
     
    Top
    .
  7. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh erano boss veramente tosti, in coop almeno ci sarà più sfida...per loro xD Anche se non capisco, perchè non rendere online anche la coop dell'Illusion Mode (lasciandola anche locale)?
     
    Top
    .
  8. gianco96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mentre aspettiamo nuovi spoiler ragazzi,ho fatto un edit per farvi notare quanto sarebbe bello giocare shu in prima persona haha :



    il grande guerriero cieco! XD :nokogiri:

    gianco96
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Old Pat @ 4/9/2012, 13:56) 
    Beh erano boss veramente tosti, in coop almeno ci sarà più sfida...per loro xD Anche se non capisco, perchè non rendere online anche la coop dell'Illusion Mode (lasciandola anche locale)?

    Si ricollega sempre a quello che dicevo ieri dell'oste e del vino :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no aspetta ho letto male la notizia. La fonte dice che è proprio la modalità Sogno ad avere la coop online se non sbaglio, avevo capito la modalità Sfida D:
     
    Top
    .
  11. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ha ci ho messo un pò a capirla... pensavo fosse corrotta l'immagine :lol: :bakusho:


    CITAZIONE (gianco96 @ 4/9/2012, 14:38) 
    e mentre aspettiamo nuovi spoiler ragazzi,ho fatto un edit per farvi notare quanto sarebbe bello giocare shu in prima persona haha :



    il grande guerriero cieco! XD :nokogiri:

    gianco96

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Old Pat @ 4/9/2012, 18:15) 
    Ah no aspetta ho letto male la notizia. La fonte dice che è proprio la modalità Sogno ad avere la coop online se non sbaglio, avevo capito la modalità Sfida D:

    E infatti hanno ritrattato :D :D :D :D
    E' in effetti la modalità sogno ad essere giocabile in cooperativa online.
    Già questo cambia molte cose. :)
     
    Top
    .
  13. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me gusta! :D
    Mi sembrava strano mettere l'online nella sfida e lasciar da parte proprio la modalità sogno xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Come speravo, almeno questa "novità" (si fa per dire) l'hanno introdotta. :chuck:
    Dopotutto parlavano di modalità online e l'unica cosa sensata non poteva che essere questa: giocare con un compagno online nella modalità sogno.

    Non fa una piega. Non la considero una grande notizia in quanto a originalità (è dal primo HM che affermo la necessità di una modalità del genere; alla fine l'hanno capito... non ci voleva un genio :miconscenta: ), perché volendo includere l'online, la co-op è la modalità più schifosamente ovvia. E' una buona notizia, questo sì, perché se non altro ci siamo tolti un piccolo dubbio.
    Ora sappiamo esattamente in cosa consisterà l'online. :Dentoni:

    Così giocheremo anche fra di noi. Immagina io e Squalo in squadra a dare mazzate. :bakusho:
     
    Top
    .
  15. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Così giocheremo anche fra di noi. Immagina io e Squalo in squadra a dare mazzate. :bakusho:

    Mi sa che Squalo ha l'xbox :(
    Ti puoi sempre rifare con me :wub:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135441 views
  Share  
.