Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    intanto, prima degli aggiornamenti di domani, godetevi la mia personalissima copertina :D

    copertina2_copia
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E intanto, in vista dell'aggiornamento di domani, il sito ufficiale ci regala questa bella anteprima di uno dei capitoli più importanti della serie:

    Tenshou Juuji Hou!
    2ivn09t

    Edited by Kenrico - 14/11/2012, 19:28
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 14/11/2012, 19:12) 
    intanto, prima degli aggiornamenti di domani, godetevi la mia personalissima copertina :D

    Molto bella davvero. ^_^ Anche se un po' maschilista ( :uhuhuh: ), perché non vedo Julia e Lin che dovrebbero esserci almeno in un angolino. :miconscenta:

    Peccato che non è quella originale però... :ase:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    :rabbia:

    Fosse questa la copertina sai che risate :D
     
    Top
    .
  5. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 14/11/2012, 19:12) 
    intanto, prima degli aggiornamenti di domani, godetevi la mia personalissima copertina :D

    copertina2_copia

    Il Ken davanti che urla non mi è mai piaciuto..
    Molto più bello quello di spalle con e senza giubbotto...Peccato che sono venuto a sapere che in Italia è uscita con la copertina che non mi piace...e in tutta europa con le altre 2 copertine fighe...l'unica nota positiva è la steel box li almeno l'immagine è diversa dalla prima citata....

    Non so se è stata postata....ma bazzicando in rete ho trovato questa
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ad ogni modo non vedo l'ora di fare a pezzi il vice Re :angry:
     
    Top
    .
  7. gianco96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,l'aggiornamento è fantastico,sono stati aggiunti nuovi personaggi,il riquadro dorato(per quelli giocabili) e l'argentato (per quelli non giocabili) inoltre per alcuni è stato aggiunto il video di gameplay :D e inoltre nuovi capitoli storia e la fantastica spiegazione del menù personaggi, mappa dei meridiani e mappa livelli modalità sogno da noi tanto attesa:




    nel video di souther potrete notare un'ambirentazione diversa dalle solite case diroccate, con alberi e tanto tanto "verde" :)

    www.youtube.com/watch?v=zrDnqG5Pn-c&feature=player_embedded


    Un'altra cosa a cui sto pensando.. nella barra dei personaggi giocabili rimangono 5 posti liberi,tra questi sono al 100% lin adulta,kaioh e spero proprio soria, gli altri 2 posti chi saranno?

    Edited by gianco96 - 15/11/2012, 09:16
     
    Top
    .
  8. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo che mi sembrano eccessive alcune critiche su un gioco che, seguendo un minimo di ragionamento logico, a mio modo di vedere non merita, tutto qui. :B):
    Non dico che il gioco sia un capolavoro da "AAA" (attuale massima valutazione per i videogames), ma il fatto che si basa sulla struttura del primo HM non può che essere un bene dato che, non dimentichiamolo, tale gioco ha saputo divertire parecchio per essere tutto sommato un gioco di serie B (eventi della trama ridotti all'osso, lentezza dei personaggi, special non utilizzabili a 360°, parco personaggi minimo...).
    Per chiudere il discorso della valutazione di questo secondo capitolo (penso di che sia riuscito a far capire che questo SHM a me piace XD), dico che i miglioramenti sono avvenuti sotto tutti gli aspetti, soltanto la questione del salto potrebbe sbilanciare il mio entusiasmo.
    Tuttavia credo fermamente che in questo gioco non ne sentiremo la mancanza.
    Personalmente non lo avrei comunque sacrificato il salto, ma al suo posto avremo DASH + ELUSIONE + CONTRATTACCO + sicuramente altre combinazioni che ancora ignoriamo.

    Ho visto inoltre altri gameplay del gioco (qualità video molto scadente), dove si apprezza la possibilità di ruotare usando la tecnica Jūha Zan (calci in volo), proprio come avviene per la Hyaku Retsu ("100 pugni").
    Insomma sono cose che impreziosiscono la fluidità del gameplay.

    Adesso passiamo ad altro: parco personaggi.
    Comincio col dire che sono soddisfatto anche di questo, ma non nascondo che nutro una piccola preoccupazione per la questione nello specifico dei "giocabili".
    Non sopporterei avere un Hyo non giocabile anche se credo che questi lo sarà.
    Anche Han/Ron lo vorrei assolutamente giocabile, insieme a Soria.
    Resta comunque snervante la politica della KOEI nello svelare news.
    Vediamo che salta fuori.
     
    Top
    .
  9. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di guardare i filmati , sembra mi abbiano ascoltato e di conseguenza abbiano aggiunto elementi tra cui il verde a quei maledetti paesaggi scarni e privi di significato . :) . mi ritengo soddisfatto , e sono felice anche di notare che i personaggi sembrano essere molto più veloci rispetto il primo ken rage . gente , io ora parto , ci risentiamo non appena avrò modo di usare nuovamente internet , ma comunque se va bene avrò internet una volta a settimana . apparte kaio e hyo chissà chi saranno gli altri 3 personaggi giocabili . statemi bene a presto ciao :) .
     
    Top
    .
  10. Tristan 89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, aggiunti altri cinque capitoli "estesi" ( 13 - 14 - 15 - 16 - 17 ). Inseriti anche i seguenti boss oltre alla sorella di Rei (Airi ) , gia' presentati nelle scorse settimane: Spade, Mad Sarge, Fox, Jackal - www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html#tab47 . Inoltre il gameplay dei Nanto Rokusei Ken al completo:

    SHIN - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jDWJ-_pn4y8
    REI - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rjOsB5gMTOM
    YUDA - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k4sXpTho3rc
    SHU - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=56k_38usULk
    SOUTHER - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zrDnqG5Pn-c

    Infine una notizia rivolta principalmente ai giocatori giapponesi, purtroppo ^^ : www.gamecity.ne.jp/shokuto/trial.html

    Edit: Li ho messi in spoiler per comodità di lettura della pagina - Musashi :)
    CITAZIONE
    CAPITOLI ESTESI
    世紀末覇者拳王とは、北斗の長兄 ラオウ。
    天を握ると宣言し、己の野望のためには神をも恐れぬ男。
    その強大な影が、レイに迫っていた。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    ラオウに敗れたレイは、三日の命を宣告された。
    彼は残された時間を愛する女、マミヤのために使う。
    彼女の命運を握る男、南斗紅鶴拳のユダを倒すためだけに。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    拳王に代わり頭角を現したのは、聖帝サウザー。
    彼の暴政に対し、ケンシロウは
    南斗白鷺拳のシュウとともに抵抗する。
    だが、彼らの前にサウザーの謎が立ちはだかる。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    シュウは人質を守るためサウザーに屈し、聖碑を運ぶ。
    仁星の流す血、そして涙が北斗を呼び、ケンシロウは復活。
    サウザーとシュウの待つ聖帝十字陵へ向かう。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    拳王復活。
    その報を聞いたトキは、実の兄ラオウとの戦いを決意する。
    たとえその身が病にむしばまれようと、
    幼き日に誓った約束を果たすために。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story.html



    Edited by MusashiMiyamoto - 15/11/2012, 14:25
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buoni questi video, ottima la sensazione di combattere quasi a riva.
    Le aggiunte di acqua, alberi e verde negli stage è veramente eccezionale, così come gli screen notturni tra Yuda e Rei, tutto molto bello.

    Per i video quello che mi ha impressionato di più è Yuda che sembra possedere una grande rapidità nei movimenti!
    Ottime news come sempre. ;)
     
    Top
    .
  12. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e e pianure avevano l'aspetto di desolati deserti.....qui la vegetazione regna in alcuni stage :P ma belli comunque...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    allora, nonostante l'assenza di koryu sono molto soddfisfatto della storia, la cura si vede e la fedeltà anche se non sarà perfetta resterà su livelli molto alti. Noto con piacere che si sono sprecati anche per i modelli di raoul ragazzo e ken bambino. Shiba con i capelli bianchi però mi fa un po' impressione :D
    Sono molto contento che inoltre gli scenari siano molto più vari, ad esempio dove combattono ken e shu questa volta è il posto azzeccato, stessa cosa vale per toki e raoul che combattono su un'altura e finalmente i lavori sul cantiere di souther sono finiti :P
    Bello il fatto che si potrà combattere nelle fogne una volta che ken si sarà risvegliato dopo la batosta di souther.
    Unico neo negativo che proprio non mi va giù è lo scenario con troppo verde e col fiumiciattolo, mi sembra fuori luogo.

    Per quanto riguarda i gameplay, quello di rei, è ancora più bello, fluido e di grande impatto visivo; quello di yuda è molto rapido e ha anche la mossa del rossetto :P; quello di shu è riprodotto davvero fedelmente, quindi tutti i fan del cieco possono considerarsi soddisfatti.
    I gameplay di shin e souther invece non mi sembrano tanto cambiati, a parte la velocità, forse stanno sulle balle a qualcuno. Souther soprattutto meritava qualcosa in più a mio parere.

    Comunque questi sono piccoli giudizi solo sulla parte vista, perchè come sappiamo questi sono piccoli esempi di gameplay e non fanno vedere tutto, quello di ken ne è un esempio, quindi non bisogna allarmarsi più di tanto.
     
    Top
    .
  14. Ogai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 15/11/2012, 12:36) 
    sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e e pianure avevano l'aspetto di desolati deserti.....qui la vegetazione regna in alcuni stage :P ma belli comunque...

    Vabbe', "gli oceni erano scomparsi".. poi c'e' il Mare infestato dai pirati... diciamo che non bisogna prender tutto alla lettera ;) Per essere filologici bisogna anche ricordare che su HnK c erano coltivazioni,oasi e .. fiori!

    Detto cio',che bello Shu! La sua tecnica di gambe la aspettavo da una vita!!! Yuda piacevole sorpresa.. sara' un gioco MOLTO superiore al primo al di la di tutti i difetti,e personalmente me lo son goduto a bestia fino a oggi!3 mesi molto lunghi ci attendono!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ho notato altre cose:
    -c'è shu con la vista,
    - il cielo annuvolato nel duello tra ken e souther sulla piramide

    - i duelli tra rei e yuda e toki e raoul sono stati ambientati di notte :)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.