Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhà, le teorie sono innumerevoli.
    Personalmente credo che non vi sia logica nella fila di cerchietti, dei giocabili ad esempio ne mancherebbero 3 per arrivare a 20 precisi, oppure ne mancano 4/5 se si dovesse riempire l'intera fila.
    La cosa certa dovrebbe essere che siano per forza massimo 5 non di più.

    I non giocabili potrebbero essere ancora 3/4 come invece potrebbero riempire la terza fila.

    Io penso in definitiva che mancano 3 giocabili (i 3 demoni) e 4 non giocabili, legati alla seconda serie; essi potrebbero essere: Yako, Jukey, Linn ed il 4° fra Soria e Cesar. :)
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma c'è una cosa che adesso mi frulla nel cervello: i cerchietti della seconda fila non sono completati, ma la prima serie è finita. Non è che non li hanno messi in ordine per presentare qualcuno a sorpresa?

    Non saprei Uomo, da cio' che ha detto Koinuma riguardo i 66 cerchietti non si e' capito molto , se non che 66 non e' il numero totale definitivo dei personaggi.
    Si e' quindi aperti ad ogni tipo di risvolto, i personaggi potrebbero essere di piu' o di meno di 66.

    Io personalmente mi sono fatto una mia idea a proposito e ho suddiviso le 3 file in questo modo :

    -fila 1 personaggi giocabili (quelli in oro) , ne mancano 5 di cui 3 sono Hyo , Kaioh e Rin (!?) e gli altri 2 saranno riservati per altri 2 personaggi giocabili che hanno tenuto segreti o che saranno scaricabili tramite DLC .
    Io pensavo ad Han e Sorya , oppure a qualche chicca del tipo Ogai e Ryuken , sbloccabili a gioco concluso come bonus

    -fila 2 , boss ed npc importanti della prima serie

    -fila 3 , boss ed Npc importanti della seconda serie.

    Se fosse davvero cosi' , ci sarebbe spazio per eventuali miniboss non rivelati e tenuti nascosti per non svelare tutto prima del lancio .
    Per la prima serie ancora 4 slot liberi , pensavo a Gulf , Hyruka , il camaleonte del Re (il bisonte vestito da vecchia ) e l'uomo di fuoco che combatte con Rei prima dell'arrivo di Raoh.
    Penso a questi 4 nomi in base a cio' che sembra verra' raccontato in game .
    Tramite gli screen che sono stati messi sul sito ufficiale del gioco , sembra che queste parti del manga saranno raccontate, resta da vedere se ci saranno i relativi boss o se in realta' al posto di Gulf e compagni , troveremo dei Punk clonati come nel caso del signor Gonz nel capitolo di Ryuga.

    I personaggi della seconda serie che non dovrebbero mancare sono :

    Jako , Shino , Jusk , Gayra , Busk , Rui(luis) , e i fratelli Harn per il capitolo dell'impero.
    Tutti questi sono stati gia' confermati fatta eccezione per Busk , Gayra e Shino.

    Per quanto riguarda la terra dei demoni :

    Pirata rosso, shura senza nome , Alf , Kaiser , Yasha , Jukei , Laia e Saiyaka come minimo.
    I cerchietti rimanenti potrebbero essere riempiti da personaggi che non ci aspettiamo come appunto Ogai ,Ryuken ecc , oppure, semplicemente resteranno vacanti confermando le ipotesi di chi e' convinto che in realta' pg ed Npc saranno meno di 66.

    Insomma , ormai siamo vicini al lancio , non ci resta che aspettare e sperare in qualche gradita sorpresa tenuta nascosta .
     
    Top
    .
  3. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh anche perche a Jackal, Airy etc sono stati messi numeri più alti. Ma se tipo gli altri cerchi fossero per Re Nero, gli altri animali e veicoli?
     
    Top
    .
  4. Dark_messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da dire i video, li sanno fare pur di metterti in condizioni di hype, non che questi mostrino il gameplay però sono un indizio. Avete notato che Lyn non la fanno vedere nè la nominano tranne in unica scena. Nel video precedente la presentavano come personaggio giocabile. Un' inversione di tendenza ? Magari perchè vederla combattere per me è ridicolo.

    Non c'è dubbio le migliorie ci sono. Il gioco in sè però non si sa perchè quello è che ci interessa; un gioco noioso equivale a un gioco inutile. :B):
     
    Top
    .
  5. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 22/11/2012, 14:58) 
    I personaggi della seconda serie che non dovrebbero mancare sono :

    Jako , Shino , Jusk , Gayra , Busk , Rui(luis) , e i fratelli Harn per il capitolo dell'impero.
    Tutti questi sono stati gia' confermati fatta eccezione per Busk , Gayra e Shino.

    Per quanto riguarda la terra dei demoni :

    Pirata rosso, shura senza nome , Alf , Kaiser , Yasha , Jukei , Laia e Saiyaka come minimo.
    I cerchietti rimanenti potrebbero essere riempiti da personaggi che non ci aspettiamo come appunto Ogai ,Ryuken ecc , oppure, semplicemente resteranno vacanti confermando le ipotesi di chi e' convinto che in realta' pg ed Npc saranno meno di 66.

    Ne ho saltati parecchi io... ^_^
    Il numero totale secondo me sarà inferiore a 66, tuttavia è ottima la tua interpretazione di associare la 2° fascia alla prima serie e la 3° fascia alla seconda serie, anche se come dicevo, secondo me la terza fascia non verrà riempita tutta.

    Togliendo tutti quelli che hai detto tu, coloro che resterebbero che mi vengono in mente sarebbero l'uomo-granchio (Shie) e l'obeso generale del distretto dove combattono Ain e Kenshiro.

    Edited by Imperatore Oscuro - 22/11/2012, 15:49
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    secondo me nei cerchietti metteranno anche i cavalli e i mezzi
     
    Top
    .
  7. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 22/11/2012, 15:43) 
    secondo me nei cerchietti metteranno anche i cavalli e i mezzi

    Per i cavalli sono d'accordo, che dovrebbero essere 3 (quello di Raoul, di Hyo e di Kaioh), mentre per i mezzi non credo.
     
    Top
    .
  8. Kenrico
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    stupende immagini e tutto tranne che per questa scena vergognosa:
    2110_03_EV083_040
    In cui non solo vediamo Ryuken già anziano ma anche il solito vecchio già visto nel primo capitolo e nel capitolo di Mamiya.
    Ne approfitto per dire che, come negli altri titolo Musou, questa immagine (e altre a lei simili)
    gentou11
    si sbloccherà totalmente una volta completati tutti i livelli a cui fa riferimento.
    Ad esempio in DW7 c'erano 3 diversi disegni da sbloccare uno per l'esercito di Wei, uno per Wu e uno per Shu. Immagino che quindi questo tipo di immagine (vengono qui chiamate Dipinti di fine secolo) faccia riferimento alle 5 forze di Nanto con al centro l'ultimo generale. :)

    Edited by Kenrico - 22/11/2012, 16:02
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ci dovrebbe essere anche quello di Ryuga, avevo da sempre detto che sarebbe mia speranza vedere una special in cui evocano i destrieri e i mezzi, compreso quello di Souther. sarebbe fantastico :seitei:
     
    Top
    .
  10. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che vi sia una special di Hyo il quale invoca il suo destriero bianco, sarebbe stupendo.

    L'errore di Ryuken è terribilmente grossolano...
     
    Top
    .
  11. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile che sia stato fatto apposta per far capire che si tratta del Maestro, e magari ringiovanendolo non sarebbe stato abbastanza chiaro per chi non conosce la serie, e magari può non cogliere ogni singola sfumatura?
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Intanto ringrazio sempre tutti per gli aggiornamenti e gli approfondimenti, in particolar modo Musashi per essersi letto tutta l'intervista e averla efficacemente sintetizzata estraplando le informazioni realmente utili.

    Ho aggiornato il sito proprio grazie alle ultime tre pagine di questo topic : http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/11/22/shin-hokuto-musou-aggiornamento-ufficiale-e-intervista-a-hisashi-koinuma-e-katsuyuki-konishi/
     
    Top
    .
  13. maverk78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ci saranno Gulf , il bestione che combatte con rei prima di incontrarsi con Raul e anche Madara... :) speriamo !!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Comunque, come già aveva fatto notare UD7S tempo addietro, c'è una discrepanza nella successione numerica dei personaggi sul sito.
    Seguendo la logica, se Shachi è il 17 e Heart il 20, rimangono fuori solo due posizioni per i personaggi giocabili, ovvero quelli che già ben conosciamo: Hyo (18) e Kaioh (19).
    Proseguendo in basso, nella seconda riga, si può notare che i nuovi personaggi seguono proprio questo criterio, andandosi ad inserire nelle rispettive posizioni della griglia in base ai numeri. Cosa più importante, si può notare che tra quelli già mostrati mancano dei numeri intermedi: 29-30-31-32-33-39-40-41-44-45-46-48-49-50-51.
    L'ultimo a chiudere (per ora) con 52 è Rihaku, quindi, se le mie teorie sono esatte, ci dovrebbero essere perlomeno altri 15 personaggi ancora non mostrati della prima serie, quindi facile che possano spuntar fuori Artiglio e Daia oltre a tanti altri ancora.

    Edited by Squalo Densetsu - 22/11/2012, 17:56
     
    Top
    .
  15. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rei, Ryuga questa volta ha un cavallo .

    Se guardate nelle foto di oggi , capitolo di ryuga , noterete un cavallo vicino a lui .
    Purtroppo non e' bianco ma marrone , pero' il cavallo di Ryuga c'e' ! :B):

    CITAZIONE
    Salve a tutti,
    stupende immagini e tutto tranne che per questa scena vergognosa:

    In cui non solo vediamo Ryuken già anziano ma anche il solito vecchio già visto nel primo capitolo e nel capitolo di Mamiya.
    Ne approfitto per dire che, come negli altri titolo Musou, questa immagine (e altre a lei simili)

    si sbloccherà totalmente una volta completati tutti i livelli a cui fa riferimento.
    Ad esempio in DW7 c'erano 3 diversi disegni da sbloccare uno per l'esercito di Wei, uno per Wu e uno per Shu. Immagino che quindi questo tipo di immagine (vengono qui chiamate Dipinti di fine secolo) faccia riferimento alle 5 forze di Nanto con al centro l'ultimo generale.

    Grazie Kenrico .
    Era come pensavo allora :lol:

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.