Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoshu @ 28/11/2012, 11:38) 
    hanno appena confermato su facebook hyoh e kaio giocabili mentre per han la presenza è certa ma non si sa ancora se sia giocabile o meno.(si presume di no)parole di koei.

    simoshu, con tutto il cuore... lo sapevamo da mesi che Kaioh e Hyo erano giocabili :lol:
    Che ci fosse anche Han ormai era palese da un pezzo, io stesso l'ho ribadito più volte. Ci sono (quasi) tutti, vuoi che manchi un personaggio così importante? :B):

    CITAZIONE (vampirexx @ 28/11/2012, 12:42) 
    Venderebbero a palate con questi DLC

    Penso che lo sappiano già.
    Stavolta non credo che si fermeranno a 2 personaggi DLC, mi sbilancio: ne vedremo 5.
    Tuttavia non credo che saranno quelli che ci aspettiamo noi (come non lo furono nel primo HM).
    I personaggi "buoni" se li terranno come nuovi giocabili per il terzo capitolo.

    Nota: sto vedendo sull'homepage del sito ufficiale che c'è un avviso per domani alle 14:00 (ora giapponese). E' un banner che rimanda qui: http://live.nicovideo.jp/watch/lv116898162
    Qualcuno sa di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito su nicovideo danno in tempo reale filmati o videogameplay di giochi in procinto di uscire.
    Potrebbe trattarsi di una demo in tempo reale o qualche video in anteprima di hokuto musou 2.

    aspettiamo ulteriori conferme :B):


     
    Top
    .
  3. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    f_fc11380a28

    Io farò gli scongiuri sù Shin Hokuto Musou...

    che mettino più colonne sonore dell'anime..

    che riescano in qualche maniera a mettere molti personaggi in qualche modo giocabili sperando che per giocarci alcuni PG non debbo usufruire dei DLC

    che ci sià la possibilità sulla console Playstation 3 di personalizzare i BGM da combattimento...

    che ci sia una sezione documenti con tanto di informazioni ghiotte datate anno di creazione Ken Il Guerriero come colonne sonore originali, video su Ken Il Guerriero e su foto o documenti & autografi che riguardano vecchio Staff Tetsuo Hara e Buronson Company i doppiatori come Akira Kamiya ed ecc ecc..

    mi auguro che venga il più bel gioco uscito su Ken Il Guerriero e che giocandomi mi dia l'impressione di essere negli anni o anno '86

    alla fin fine lo acquisterò...

    Edited by Enrico'78 - 28/11/2012, 19:09
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 28/11/2012, 14:15) 
    Nota: sto vedendo sull'homepage del sito ufficiale che c'è un avviso per domani alle 14:00 (ora giapponese). E' un banner che rimanda qui: http://live.nicovideo.jp/watch/lv116898162
    Qualcuno sa di cosa si tratta?

    Niente di particolare, Squalo. Si tratta solo di una sorta di manifestazione, la diretta di un'intervista che vede protagonisti Hara e Horie, con la partecipazione di Koinuma ed Erikawa della Koei.
    Il tutto ribattezzato "Hokuto Talk". :Dentoni:
    Tante informazioni e notizie e così via.
    Vabbè, si sa, del gioco non avranno detto nulla di nuovo come sempre. Avranno parlato di Ken, del manga, della serie tv, degli scherzi che facevano ad Hara mentre disegnava, di Horie che era sempre ubriaco, di Koinuma che ricorda lo scemo della classe o del villaggio e roba del genere.
    Pubblicità ben fatta con i personaggi più importanti di Ken, Buronson a parte, che certamente sortirà l'effetto desiderato. ^_^
     
    Top
    .
  5. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia di Hyo e Kaioh era scontata, ma di Han no.
    Apprezzerei molto poterlo avere tra i personaggi giocabili, tuttavia credo che non sarà così, peccato. ^_^

    D'accordo sull'idea DLC: a mio avviso ne verranno rilasciati più dei 2 di HM.

    Infine dovrebbe essere imminente l'uscita di una demo (in territorio Nipponico) da quanto ho letto giorni fa.
    Speriamo arrivi presto, tuttavia sono abbastanza soddisfatto da quanto visto fin'ora.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Un momento, sul sito porta 29 novembre ore 14, quindi da noi sarebbe a mezzanotte di domani. Su nicovideo invece porta 28 novembre ore 21, considerando che loro vanno 8 ore avanti, l'evento già si è svolto? Mah non ci sto capendo una mazza
     
    Top
    .
  7. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sé mentre faranno il gioco ci sarà lo spazio sufficente per mettere dentro al disco stesso del gioco la sezione "Extra" tutto ciò che riguarda Informazioni.. del tipo immagini come il primo abbozzo di Ken il Guerriero, video o tutto ciò che si sono ispirati Tetsuo Hara e Buronson e staff datato anno di creazione 1986.. perché no! anche tutto che riguarda Koinuma e Tecmo Koei...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 28/11/2012, 18:55) 
    Un momento, sul sito porta 29 novembre ore 14, quindi da noi sarebbe a mezzanotte di domani. Su nicovideo invece porta 28 novembre ore 21, considerando che loro vanno 8 ore avanti, l'evento già si è svolto? Mah non ci sto capendo una mazza

    Nel momento in cui scrivo, su quella pagina c'è scritto che mancano 10 ore e 38 minuti all'evento, quindi credo ti stia solo confondendo.

    Ad ogni modo ne approfitto per una mia ipotesi sui DLC: Heart, Amiba, Kiba Daioh, Uighur e Zeed, ovvero i primi 5 della seconda fila.

    NOTA:
    Qui c'è un update: www.gamecity.ne.jp/shokuto/trial.html
    Che cos'è?
     
    Top
    .
  9. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho pubblicato la notizia di stamattina solo x far sapere a chi non lo sapesse che quei pg erano giocabili anche se il 90 per cento di noi lo sapeva già..domani quindi aggiornamenti e questa intervista bene bene..
     
    Top
    .
  10. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come veniva detto diversi post fa, ho notato che i numeri assegnati ad ogni personaggio presentano parecchi vuoti.
    Tra i giocabili oltre il n. 18 e 19 mancherebbe anche il n. 14, esattamente tra Bart (13) ed Ain (15).

    Tra i non giocabili mancherebbero i n. 29-30-31-32-33-39-40-41-44-45-46-48-49-50-51.
    Inoltre forse il n. 52 non sarà l'ultimo, e ciò porterebbe a pensare che vi siano altri personaggi ancora.

    Stando alla logica dei numeri, sembra ne manchino ancora parecchi. :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ho scritto una boiata prima, l'evento corrisponderà alle sei di domani mattina per noi. Quindi qualcuno di buona volontà dovrebbe svegliarsi presto e registrare. Se proprio non è possibile registrare almeno " prendere visione " :centopugni:

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 28/11/2012, 19:20) 
    NOTA:
    Qui c'è un update: www.gamecity.ne.jp/shokuto/trial.html
    Che cos'è?

    C'era già da parecchio tempo, ne avevo già preso visione :D praticamente faranno provare il gioco in vari negozi specializzati del giappone e quelle sono le date. Si inizierà dal 1 Dicembre :lol:

    comunque la versione che faranno provare dovrebbe essere quella definitiva....
     
    Top
    .
  12. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 28/11/2012, 19:20) 
    NOTA:
    Qui c'è un update: www.gamecity.ne.jp/shokuto/trial.html
    Che cos'è?

    Quella pagina non è propriamente un update e ne avevamo già parlato anche, mi pare. È una serie di prove che verranno effettuate in diversi negozi di altrettante diverse zone del Giappone. Quella aggiunti sono due nuovi negozi, uno di Akihabara e uno di Yuurakuchou.
    Tra l'altro in questa pagina, e solo in questa per ora, c'è già il simbolo dell'upgrade su Features e Screenshots.
    Sicuramente stanno lavorando agli aggiornamenti di domani. ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 28/11/2012, 19:40) 
    Ragazzi, come veniva detto diversi post fa, ho notato che i numeri assegnati ad ogni personaggio presentano parecchi vuoti.
    Tra i giocabili oltre il n. 18 e 19 mancherebbe anche il n. 14, esattamente tra Bart (13) ed Ain (15).

    Tra i non giocabili mancherebbero i n. 29-30-31-32-33-39-40-41-44-45-46-48-49-50-51.
    Inoltre forse il n. 52 non sarà l'ultimo, e ciò porterebbe a pensare che vi siano altri personaggi ancora.

    Stando alla logica dei numeri, sembra ne manchino ancora parecchi. :B):

    Sì, infatti avevo fatto notare la stessa cosa ma non mi ero accorto che mancava il 14. A questo punto direi che è confermata pure Lyn, proprio come era stato detto all'inizio. Mancherebbero Hyo e Kaioh (18 e 19) poi c'è Heart tutto il resto.
     
    Top
    .
  14. den93hkt
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come state ? Mi scuso se non posso quasi mai intervenire e commentare insieme a tutti voi le varie notizie e informazioni ci vengono svelate , sappiate tuttavia che vi seguo tramite cel e leggo sempre i vari commenti :) . Spero domani escano notizie interessantu su hyo e kaio :D . Ho letto che e stata confermata una modalita online versus :D . Sono stra felice speriamo sia resa bene . Per quanto riguarda i personaggi dl giocabili credo che han non manchera ma credo purtroppo che personaggi come shuren e wein saranno rimpiazzati da zeed e compani . Magari un bellissimo cast di personaggi ggiocabili al completo ci verra regalato in un eventuale 3 capitolo . Da questo sabato avro a disposizione internet su pc per una settimana e grazie a questa cosa potro visionare il nuovo trailer che e uscito e partecipare in maniera costante al forum .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Bene Den, grazie. ^_^
    Sempre ben felice di vederti qui e spero di vederti il più possibile. :chuck:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.