Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 28/11/2012, 19:57) 
    Se proprio non è possibile registrare almeno " prendere visione " :centopugni:

    Eh sì... :Muttley:
     
    Top
    .
  2. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den93hkt @ 28/11/2012, 22:45) 
    Ciao a tutti come state ? Mi scuso se non posso quasi mai intervenire e commentare insieme a tutti voi le varie notizie e informazioni ci vengono svelate , sappiate tuttavia che vi seguo tramite cel e leggo sempre i vari commenti :) . Spero domani escano notizie interessantu su hyo e kaio :D . Ho letto che e stata confermata una modalita online versus :D . Sono stra felice speriamo sia resa bene . Per quanto riguarda i personaggi dl giocabili credo che han non manchera ma credo purtroppo che personaggi come shuren e wein saranno rimpiazzati da zeed e compani . Magari un bellissimo cast di personaggi ggiocabili al completo ci verra regalato in un eventuale 3 capitolo . Da questo sabato avro a disposizione internet su pc per una settimana e grazie a questa cosa potro visionare il nuovo trailer che e uscito e partecipare in maniera costante al forum .

    Sé tu dici che il PG di Shuren viene sostituito e non ci sia, sé é una barzelletta...
    Oh-You-Make-Me-Cry-Laughing-Meme-Rage-Face-
    Complimenti mi hai fatto ridere... ma non credo dal mio punto di vista che lo tolgono visto che é il preferito di Tetsuo Hara... la Tecmo Koei non credo che gli può fargli questo sgarbo.. non credo
    are_you_kidding_me_rage_face_meme_stationery-p229126169643350940envrm_400
    non mi dirai sul serio che lo sostituiscono Shuren... ci devo credere?!..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico'78 @ 29/11/2012, 00:25) 
    Sé tu dici che il PG di Shuren viene sostituito e non ci sia, sé é una barzelletta...

    Complimenti mi hai fatto ridere... ma non credo dal mio punto di vista che lo tolgono visto che é il preferito di Tetsuo Hara... la Tecmo Koei non credo che gli può fargli questo sgarbo.. non credo

    non mi dirai sul serio che lo sostituiscono Shuren... ci devo credere?!..

    Temo che tu non abbia afferrato il senso della frase di Den. Non ha detto che non ci saranno come personaggi nel gioco, anche perché sono confermati e ben visibili nella lista dei personaggi presenti.
    Secondo la sua personale opinione non saranno personaggi giocabili. In quanto tale, cioè opinione, può rivelarsi vera o falsa. Al momento, anch'io sostengo che non saranno giocabili, ma mi aspetto che siano resi bene e che si possano affrontare nel gioco impersonando Rao o magari Ken quando incontra Hyui (smettiamola di scrivere Wein che sembra il nome di una marca di wurstel...).
    :dosu:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 28/11/2012, 19:20) 
    Ad ogni modo ne approfitto per una mia ipotesi sui DLC: Heart, Amiba, Kiba Daioh, Uighur e Zeed, ovvero i primi 5 della seconda fila.

    Beh ha senso. Uighur ha uno stile abbastanza vario per essere un Taizan, Zeed ha più senso del crestone generico visto che ha una sua storia, Amiba può persino scegliere tra Nanto e Hokuto. L'unica perplessità è sul fatto che sia Kiba Daioh che Heart sono personaggi difensivi: avrei preferito il Colonnello che pur essendo difensivo nel senso che è esperto a schivare ha parecchie tecniche d'attacco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Tralasciando gli altri in lista, credo che tutti apprezzerebbero Zeed come personaggio giocabile. Non tanto per una questione di tecnica o capacità (che non ha), quanto per un discorso puramente affettivo. E' il primo "cattivo" della storia, spesso più citato di tanti personaggi principali, e sicuramente quello che rappresenta nel modo migliore e più immediato lo spirito del disastro post-atomico. Insomma, averlo come giocabile sarebbe anche un tributo per un mito a cui tutti siamo legati.
    E poi, poveraccio, è il primo che si becca quella scarica di mazzate. Meriterà pure un posto di onore per questo singolare record, no? :miconscenta:
     
    Top
    .
  6. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Zeed quoto Musashi e poi , meglio Zeed che un Punk generico.

    Su Amiba , se sara' realizzato come il primo Hokuto musou , ovvero fotocopia di Toki in quanto a stile di lotta , credo che non sara' inserito tra i DLC .
    Vedrei meglio Colonnel al suo posto .

    CITAZIONE
    (smettiamola di scrivere Wein che sembra il nome di una marca di wurstel...).

    "Sei forse tu Jhon Wein (Waine) e io chi sarei !? "

    -cit soldato Joker-
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono nuovi updates, fra i personaggi, aggiunti Hyoh, Kaioh e Rin (di cui si poteva benissimo farne a meno). Sorya ha il cerchio argento quindi molto probabilmente non si potrà utilizzare se non via DLC.

    Aggiunti gameplay per Fudoh con delle tecniche prese dal sumo... tra cui la mille mani di E.Honda, gameplay di Juza delle Nuvole, secondo me ha uno degli stili più belli e originali del gioco da quel poco che abbiamo visto, poi Ryuga, sembra un Rei forse più veloce e con buone tecniche. Aggiunto gameplay anche per Mamiya.... sputata alla prima versione... che vi aspettavate?! :miconscenta:
    Da notare che esegue la finisher di terzo livello!

    Questo fa presagire con buone probabilità, che le finisher siano state integrate come mosse speciali semplici come diversi avevano già ipotizzato.

    Aggiunti molti screenshot tanti di Hyoh anche a petto nudo, le tecniche sembrano molto spettacolari. Kaioh nel gameplay è senza casco e corazza come già visto per Raoh... se aggiungiamo che l'hanno fatto biondo, secondo me perde buona parte della minacciosità.

    Edited by vampirexx - 29/11/2012, 08:16
     
    Top
    .
  8. Tristan 89
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, con questo aggiornamento del sito si chiude l'arco riguardante l'Imperatore del Cielo per quanto riguarda la sezione Storia. Tuttavia ci vengono gia' mostrate alcune immagini sui prossimi capitoli, con la sorpresona riguardante i Capitoli "Finali" del manga ^^. Nella sezione Characters, sono stati aggiunti/confermati come personaggi giocabili: Rin, Hyoh e Kaioh. Rimane ancora uno slot visibile da "assegnare". Per i personaggi NON giocanti le nuove entrare sono: Solia, il fratello minore di Mamiya, Shiba, Ryuken, Ogai, Aska, i fratelli Harn, Myu, Lui e Jakoh. Sono stati anche inseriti dei brevi video riguardanti il gameplay di Mamiya, Ryuga, Yuza e Fudo. Infine, due brevi spot ( www.gamecity.ne.jp/shokuto/movies.html ), in uno dei quali fa la sua "invisibile" comparsa anche Yasha Nero mentre combatte con Hyoh.

    Per quanto riguarda la presentazione: iniziata alle sei ( durata poco meno di un'ora ), la SORPRESONA e' sicuramente stata la rivelazione dei "Capitoli Finali" ( n.d ribattezzati in questo modo dal sottoscritto ) attraverso due video: nel primo, con l'uso delle vignette animate veniva mostrata la scena in cui Bat si incide le cicatrici sul petto per ingannare Borge, con accanto Mamiya che tenta di ferm... va beh, lo sapete. Dopodiche' in un altro filmato e' stato fatto vedere l'inizio dello scontro con Borge, quasi immediatamente interotto dal nostro Koinuma. Inoltre, pare che il nostro amato produttore abbia sentito il grido "del mio cuore" circa la possibilita' di ammirare i costumi originali ANCHE nelle scene animate della storia. Come "prova", e' stato mostrato Kenshiro in tenuta Marion Cobretti all'INIZIO della storia, ovvero mentre e' rinchiuso in cella con Bat e preme gli tsubo a Rin. Inutile dire la mia profonda soddisfazione per questa aggiunta grafica al motore del gioco. E' tutto ^^.



    CITAZIONE
    Capitoli Estesi


    ケンシロウが去ってから数年後、世は再び混迷の時代となった。
    成長したバットとリンは北斗の軍を名乗り、弱者のため懸命に戦う。
    いつか、あの男が帰ってくることを信じて。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    ケンシロウは バットやリンとともに 天帝軍の郡都を次々と落とす。
    そんな快進撃を続ける彼らの前に現れたのは、ケンカ拳法を使う男だった。

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image




    世を統べる天帝は、北斗南斗抹殺の勅命を下した。
    天帝に仕える元斗皇拳のファルコは、北斗の軍を制圧。
    バットとリンに最大の危機が訪れる。
    ≫ 続きを読む

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    26s



    ファルコは天帝を守るために、ジャコウ総督の言いなりとなっていた。
    そして、天帝の所在をつかめぬままケンシロウと帝都で対峙する。
    両者の戦いに果たして意味はあるのか。

    27s
    28s
    29s
    30s
    31s
    32s
    33s
    34s
    35s
    image
    image
    image
    image
    image



    Anticipazioni Capitoli Terra degli Shura

    image
    image
    image



    Capitoli Finali


    ケンシロウは雷によって、リンはバットに秘孔を突かれて、ともに記憶を失った。
    愛する女の幸せを願うバットは、ふたりの前から静かに姿を消す。

    Capitoli_finali_1



    バットはボルゲの凄惨な拷問にも耐え続けた。
    愛をくれたケンシロウ、そしてリンのために。
    そんな想いが奇跡を起こす。
    北斗神拳伝承者ケンシロウ、今こそ復活の時。

    Capitoli_finali_2


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story.html

    Gameplay di:

    Mamiya - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v4mDU4hROyo
    Ryuga - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0tKtU0a3XpA
    Yuza - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_WXWyFPvi-I
    Fudo - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UMFBKcX57RU


     
    Top
    .
  9. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di seguito un paio di video trailer dal canale koei.
    come potete notare , i uno dei 2 video fanno la loro fulminea comparsa anche Han e Yasha,

    http://youtu.be/Kdwj3RWyW94

    http://youtu.be/X1J-rb5sRZg

    Dalle ultime indiscrezioni , pare in oltre , che ci siano probabilita' concrete che il gioco arrivi a completare l'intero manga.
    Non si concludera' quindi con la morte di Kaioh ma proseguira' coprendo anche l'arco narrativo che va' dall'incontro tra Ken e Ryu , fino allo scontro con Borge .

    Edited by Azrael 200X - 29/11/2012, 11:41
     
    Top
    .
  10. simoshu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    avendo visto solo l'anime non ne sono a conoscenza del proseguo dalla morte di kaioh..qulcuno me lo può raccontare?comunque piacevoli aggiornamenti!!
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime news, se non altro per la presenza (da parte mia attessissima) di Hyo.
    Un video in game sarebbe stato molto gradito, tuttavia le immagini mi sono piaciute parecchio, evidenziando la spettacolarità delle tecniche usate.

    Secondo la mia personalissima opinione, come parco personaggi pare che ci siamo.
    Ho notato qualche personaggio che non avrei mai pensato di vedere nel gioco e come se non bastasse mancano ancora diversi personaggi stando sempre alla logica applicata dalla numerazione del sito ufficiale.

    Parlando appunto di sito ufficiale, sono entrato della nuova voce "FEATURE" e da quanto ho capito la sezione online competitiva presenterà la possibilità della creazione di squadre, formate da 2, 3 o 4 membri per squadra, totalizzando sempre un massimo di 8 giocatori.
    Vedere queste immagini per me ha avuto un certo impatto positivo. ^_^

    Per quanto riguarda la crescita delle abilità non si capisce molto, ma ho captato un valore pari a 21 come valore massimo per le abilità.
    Inoltre verrà accumulata esperienza dai match online, sottoforma di punti "bonus".

    Data per certa la possibilità di cambiare tramite frecce direzionali sinistra/destra le varie tecniche speciali.
    Confermata infine anche la modalità "furia" (colpo propizio) dei guerrieri Nanto.

    Edited by Imperatore Oscuro - 29/11/2012, 11:26
     
    Top
    .
  12. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]avendo visto solo l'anime non ne sono a conoscenza del proseguo dalla morte di kaioh..qulcuno me lo può raccontare?comunque piacevoli aggiornamenti!![QUOTE]

    Guarda Simo, posso provare a farti un veloce riassunto se vuoi , ma non aspettarti boss o personaggi forti come Raoh o Kaioh in questa parte del manga !

    In poche parole dopo la morte di Kaioh , Ken fa' ritorno nel luogo da cui era arrivato.

    Nel suo viaggio Ken ,si imbatte in una zona dove la guerra atomica sembra non aver intaccato l'ambiente circostante.
    La flora e' ricca (compariranno ambienti molto diversi dalle solite zone desertiche ) e la fauna non e' estinta del tutto (per la prima volta infatti compare un toro se pur dalle dimensioni di un elefante).
    Kenshiro giungera' infine in un villaggio capeggiato dal Re Asam , un esponente di un'antica arte marziale di cui non ricordo il nome.
    Le sembianze del Re ricordano molto quelle di Sanga della trilogia .

    Questo Re e' malato e deve decidere chi dei sui 3 figli dovra' succedergli.
    Il problema e' che i 3 figli , essendo molto invidiosi l'uno dell'altro , hanno dato vita ad'una lotta senza quartiere tra loro per decidere chi dovra' succedere al padre.
    E' qui che finalmente entra in scena Kenshiro.
    Il Re Asam infatti , chiedera' al guerriero di Hokuto di occuparsi della vicenda , Ken , ovviamente accettera' l'incarico .

    Risolto questo problema , il nostro eroe lascera' il villaggio nelle mani del nuovo erede designato e si allontanera' verso nuove avventure.

    Nel suo viaggio verra' attaccato da alcuni uomini che sembrano essere immuni ai colpi di hokuto .
    La sua voglia di saperne di piu' su questi uomini e su come possano non esplodere ai colpi della divina scuola , lo portera' ad incontrarsi con Baran .
    Baran e' un'uomo molto potente , tuitti lo adorano come fosse un dio in grado di fare miracoli.
    I miracoli , altri non sono che il frutto di alcuni segreti della scuola di hokuto , tecniche apprese da Raoh in persona.
    Baran , infatti in tenera eta' fu adottato da Raoh e lo stesso re del pugno insegno' lui alcune delle sue tecniche piu' devastanti.

    Salto , un po' di cose per non spoilerare tutto.
    Comunque il nostro arrivera' allo scontro con Baran.

    Quando ormai il nostro Ken sembra non avere piu' rivali sulla faccia della terra , decide di far visita a Mamiya , la quale racconta a Ken le sorti di Rin e But dopo che la prima era stata colpita dall'anello della morte di Kaioh.

    Mamiya racconta quindi a Ken dei 2 che avrebbero dovuto essere felici , ma che in realta' But spinto dal rimorso non ha accettato di sposare Rin .
    Convinto infatti che l'amore di Rin nei suoi confronti non sia un vero amore ma solo il frutto del colpo subito da Kaioh.
    But porta quindi Rin a visitare tutti i luoghi a noi piu' noti , dalla cella in cui incontrarono Ken per la prima volta , fino al luogo del duello finale tra Ken e Raoh , nel tentativo di risvegliare la memoria della giovane.

    Kenshiro , riprende il suo viaggio , e Gesu' cristo , stufo di vederlo girare a cazzo per il deserto , decide di privare l'uomo di hokuto della memoria , tyramite un fulmine che lo colpisce dopo un discorso mistico tra Ken e la scomparsa e compianta nonche' amata Yuria.

    But nel frattempo scopre che un vecchio rivale di Ken sta' dando la caccia all'uomo dalle sette stelle che ormai privo di memoria , non riesce a ricordare le tecniche di hokuto e quindi e' ormai un 'uomo normalissimo .

    Quando questo antico rivale di Ken , chiamato Borge , arriva vicino al luogo in cui si e' stabilito Kenshiro accudito da But che , al tempo stesso deve occuparsi anche di Rin (si ormai But e' un badante a tutti gli effetti ), But stanco di questa miserabile vita da paramedico , decide di procurarsi 7 false cicatrici e di fronteggiare Borge al posto dell'amico smemorato.

    Borge vuole vendicarsi di Ken , perche' e' stato privato della vista proprio dall'uomo di Hokuto.
    Il cattivone non e' quindi in grado di vedere e non riesce quindi a distinguere Biut da Ken se non tastandogli il petto che dovrebbe avere 7 cicatrici .

    Il duello tra i 2 quindi procede , mentre But sta per capitolare , fa il suo ingresso in scena Kenshiro che vedendo l'amico morente , recupera la memoria e devasta Borge.

    In sostanza e' questo.
    Non ci sono piu' nemici di grande livello , l'intera terza parte sembra essere piu' un grosso remake degli eventi passati , i nostri autori preferiti sembravano aver perso le idee o forse avevano raccontato tutto.
    Inutile , percio' , andare avanti con il rischio di distruggere una saga epica come quella di hokuto no Ken , quindi le avventure di Kenshiro finiscono qui.

    Ho saltato volutamente alcuni passaggi per non rovinare le sorprese a chi non fosse interessato allo spoiler.
    Sappi , comunque che Kenshiro , durante le sue brevi avventure avra' alcune spalle ad accompagnarlo ovvero:

    Ryu , il figlio di Raoh che lo stesso Ken incontra immediatamente dopo aver lasciato l'isola dei demoni e che accompagnera' fino alla fine .

    Sarah , una guerriera molto simile a Mamiya in combattimento

    Satora , uno dei 3 figli del Re Asam.

    Nessuno dei 3 e' un guerriero di arti marziali , ma faranno da filo conduttore per le varie vicende in cui Ken sara' coinvolto.

    Spero di averti aiutato :B):

    Ma avete visto il video con Han e Yasha ?

    http://youtu.be/Kdwj3RWyW94
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    MAMMA MIA
    Davvero i capitoli che vanno oltre Kaioh non me li sarei mai aspettati.
    C'è da dire che il climax della serie si raggiunge proprio alla morte di Kaioh, ma se hanno deciso di completare tutto il manga, beh, tanto di cappello e lunga vita a Koei.
     
    Top
    .
  14. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 29/11/2012, 11:33) 
    Ma avete visto il video con Han e Yasha ?
    http://youtu.be/Kdwj3RWyW94

    Si si, Han non lo si vede quasi per nulla, anzi l'ho dedotto dalle circostanze, ovvero l'attacco a vuoto di Shachi e l'ambiente, cioè quello che dovrebbe essere il palazzo del terzo demone.

    Yasha, piacevolissima sorpresa che non contavo di vedere. :B):
     
    Top
    .
  15. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel sito ufficiale , sezione story , nell'anteprima degli 8 capitoli della terra dei demoni , missione 3 , e' visibile la prima immagine fissa di Han .
    Davvero ben fatto e' identico al manga.
    L'unica cosa che differisce e' il colore dell'armatura che rende comunque abbastanza bene.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.