Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mi informano da Facebook che c'è disponibile la demo sullo store giapponese, sia per Xbox 360 che per PS3.

    Per la segnalazione ringrazio Kenshiroz86 del forum ;)

    Edited by Squalo Densetsu - 29/11/2012, 12:50
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi informano da Facebook che c'è disponibile la demo sullo store giapponese, sia per Xbox 360 che per PS3

    Ok, corro a vedere se e' scaricabile!
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfavore uppate la versione xbox!
     
    Top
    .
  4. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 29/11/2012, 12:25) 
    CITAZIONE
    Mi informano da Facebook che c'è disponibile la demo sullo store giapponese, sia per Xbox 360 che per PS3

    Ok, corro a vedere se e' scaricabile!

    Dai ragazzi, datemi la conferma che la notizia è veritiera cosi stasera appena arrivo a casa metto subito la demo a scaricare. ^_^
     
    Top
    .
  5. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai ragazzi, datemi la conferma che la notizia è veritiera cosi stasera appena arrivo a casa metto subito la demo a scaricare.

    E' vero!
    Sto' scaricando in questo momento .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Cioè ragazzi, ma avete visto? Palazzo raseiden, kaioh e ken che combattono pieni di ferite, yasha nero che danza nel cielo, il bellissimo han....e poi borge???
    Ma a koei và fatta una statua d'oro :D Io ancora non mi riprendo dallo shock
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azrael mi mandi link in pvt perfavore?
     
    Top
    .
  8. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ork mi piace in versione moderna,Hyo un po' meno.. tutto quel viola.. tenerlo un po' piu' rossarancio no?
    A parte questo,(che tanto venderanno come il pane in DLC) sembra proprio TANTA TANTA TANTA roba.. quando ho finito tutto il primo Musou supplicavo per un 2 con Shu e magari Yuda.. direi che sono molto soddisfatto.. vedremo il gameplay ma cmq ho buone sensazioni.. sono molto curioso invece del coop online.. il primo a schermo diviso era purtroppo molto limitato e spero che Koei abbia sviluppato la parte in rete al meglio.. sarebbe veramente grandioso,sopratutto con tutti i PG giocabili che ci sono.. un bel Raoh-Kaio, Ke-Hyo,ecc.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    8 giocatori online, sai che bordello!?

    Non vedo l'ora :D

    SPIM!SPUM!SPAM!
     
    Top
    .
  10. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow c'è davvero la demo...la trovate nelle news in alto a destra (Per chi ha una ps3) la capienza è di 750 mega
     
    Top
    .
  11. Kenshiro 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora!!!...sto giocando la demo.....E' FLUIDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON SONO DI VELOCITà MA ANCHE LA GRAFICA....è BELLA DA VEDERE.....nota negativa sono un po le vignette...notate per esempio il bandito che butta i soldi...notategli la bocca...spero che sia solo della demo questa cosa....ma per il resto è una PACCHIA...(o almeno per quello che ho visto, appena ho pestato 2 crestoni ho messo pausa e ho dato la mia rapida impressione)....

    i pugni a raffica con una mano sono una goduria :P
     
    Top
    .
  12. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh! Mio Dio! la demo?!... in alto a destra non vedo nulla, non leggo la parola News... dove sta!! oooooooh panico! dove stà news....
     
    Top
    .
  13. Azrael 200X
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, ho appena finito il capitolo di Zeed che pare l'unico livello disponibile al momento , quello di Falco non l'ho visto e non so neppure se e' presente in demo .
    Cerchero' piu' tardi , ora vado a condividere immediatamente con voi le mie impressioni .

    Allora , come prima cosa va' detto che , questa volta la demo di Zeed e' completa anche della fase della lotta nella prigione.

    Si comincia con il video ormai noto a tutti , quello di Zeed che trova i suoi scout uccisi da Ken.
    Devo dire che l'effetto vignetta , benche' dai vari screen visionati finora sambrava bruttino , in realta' rende parecchio bene.
    Le vignette non sono fisse e vengono raccontate in tempo reale dai discorsi dei protagonisti che ogni tanto si alternano con quella del narratore .

    La colonna sonora che accompagna l'azione e' la stessa del primo hokuto musou ma , trattandosi di una demo , potrebbe non essere definitiva.

    La prima fase della demo ha come scopo quello di aiutare il vecchietto con l'acqua (quello gia' lo sappiamo ) , quindi abbiamo il primo scontro game play.
    Devo dire che non ho minimamente sentito l'assenza del salto e che la schivata e' davvero godibile.
    Con la schivata infatti , sara' possibile anche schivare dardi e ogni tipo di oggetto ci venga scagliato contro , la schivata non e' quindi relegata solo ad attacchi fisici.
    Oltretutto le combo di Ken sono piu' lunghe e varie , ottenibili con l'alternanza dei tasti di attacco.
    Spero che procedendo nel gioco se ne rendano disponibili altre , perche' per quanto varie rispetto al primo , restano pur sempre limitate per un gioco che si spingera' oltre la morte di Kaioh.

    il primo impatto quindi e' positivo.

    La velocita' dei movimenti di Ken e compagni e' molto piu' fluida del primo, non solo per quanto riguarda il gameplay , ma anche riguardo ai brevi video realizzati con i modelli del gioco.
    l'azione in generale , quindi , e' molto meno legnosa e macchinosa .

    Andiamo a continuare .
    Dopo aver sconfitto tutti i punk , verremo catturati e portati nella cella dove incontreremo Rin e But.
    Qui le vignette sono identiche a quelle viste fin'ora , non hanno quindi subito modifiche di alcun tipo.
    Fara' il suo ingresso in scena il capovillaggio che notera' le 7 ferite su Ken , quasi subito verremo interrotti dalla banda di Zeed che si appresta a depredare il villaggio.
    Un breve video introdurra' l'arrivo della banda a bordo di moto , i Punk hanno delle movenze molto simili a quelle dell'anime .

    A questo punto Ken si liberera' dalla cella in cui e' rinchiuso , e sara' chiamato a riempire di botte i punk che si sono spinti fin dentro la prigione.

    Qui si potra' utilizzare la famosa statua di donna , non conoscendo il giapponese , non sono in grado di spiegare per filo e per segno , pero' posso dirvi che si aprira ' la finestra dei meridiani sottoforma di una sagoma umana divisa in linee rette dall'alto verso il basso.

    In ogni linea potremo equipaggiare 3 diversi upgrade tra quelli che decideremo di sbloccare .
    Potremo quindi decidere di mettere upgrade relativi alla vitalita' , alla forza e cosi' via a nostra scelta.

    Finita questa sequenza ci troveremo nel piazzale a fronteggiare Zeed ed il resto della sua banda.

    In conclusione , la storia e' raccontata molto bene e in questa occasione, anche chi si avvicina a Ken per la prima volta' , capira' facilmente cosa succede.
    Le vignette faranno ricredere anche i peggio increduli , rendono davvero bene ed essendo sequenze molto veloci , non spaccano troppo il gameplay.
    La velocita' di Ken e' superiore a quella di Rei di hokuto musou 1 , tanto per darvi l'idea.
    Tutto scorre a meraviglia e non si sente la mancanza del salto , ci tengo a sottolinearlo perche' per tanto tempo e' stato il vero problema su cui abbiamo focalizzato i nostri dubbi.

    Se avro' possibilita' in giornata postero' un video, se ci sono domande chiedete pure.

    Edited by Azrael 200X - 29/11/2012, 14:26
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Siamo proprio stati You Wa Shokkati :lol:
     
    Top
    .
  15. Enrico'78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passatemi il link... perfavore
    del download della demo PS3...
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135441 views
  Share  
.