Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    usare questo nuovo ken mi ha fatto sentire jagi che rimane impressionato dal cambiamento di ken SEI UN BRUTO...UNA BESTIAAAA
     
    Top
    .
  2. Kenshiroz86
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao belli ! Nell'occasione della pubblicazione della demo giapponese che ho segnalato io stesso a Squalo su Facebook e sulla pagina della Divina Scuola di Hokuto, eccomi di ritorno sul forum per condividere le mie impressioni su questa eccezionale demo di quel gioiello di gioco che giungerà nelle mie mani tra un mese esatto^^ Allora per chi non l'ha provata la demo ha 2 capitoli e comincia con l'inizio del manga con Zeta ecc e sono molto diversi dai primi capitoli del vecchio Hokuto Musou ! Kenshiro è diventato un fulmine a distribuire pugni in quantità industriale ! Il sistema di avanzamento del personaggio per ovvi motivi non si vede nella demo ma è solo accennato da qualche menù ! Inoltre il tasto dash al posto del salto fa la sua porca figura ! Effettivamente ci sta benissimo devo dire, anche perchè secondo me il tasto salto era mal implementato nell'altra versione del gioco e probabilmente ai livelli alti ci sarà da divertirsi con il dash rendendo il gioco più strategico così come diceva Tecmo Koei ! Per info ed altro a vostra disposizione ! Ovviamente mi sono già offerto per l'articolo da scrivere assieme a voi ed attendo vostre istruzioni a riguardo^^
     
    Top
    .
  3. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico'78 @ 29/11/2012, 14:11) 
    Oh! Mio Dio! la demo?!... in alto a destra non vedo nulla, non leggo la parola News... dove sta!! oooooooh panico! dove stà news....

    ti spiego....
    Per prima cosa devi avere un account giapponese (questo immagino tu lo sappia).
    Poi, non appena entri nel psn store..sulla prima pagina che ti appare, spostati con il pad verso destra dove trovi una lista con nomi di giochi scritti in giapponese e la data tipo 29\11 ecc...li scorrendo troverai il gioco... 真・北斗無双 cosi scritto...se trovi una scritta giapponese e un punto dopo il primo ideogramma...HAI VINTO...
    comunque che strano...nemmeno io ho visto la demo di falco.....

    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 14:25) 
    Ciao belli ! Nell'occasione della pubblicazione della demo giapponese che ho segnalato io stesso a Squalo su Facebook e sulla pagina della Divina Scuola di Hokuto, eccomi di ritorno sul forum per condividere le mie impressioni su questa eccezionale demo di quel gioiello di gioco che giungerà nelle mie mani tra un mese esatto^^ Allora per chi non l'ha provata la demo ha 2 capitoli e comincia con l'inizio del manga con Zeta ecc e sono molto diversi dai primi capitoli del vecchio Hokuto Musou ! Kenshiro è diventato un fulmine a distribuire pugni in quantità industriale ! Il sistema di avanzamento del personaggio per ovvi motivi non si vede nella demo ma è solo accennato da qualche menù ! Inoltre il tasto dash al posto del salto fa la sua porca figura ! Effettivamente ci sta benissimo devo dire, anche perchè secondo me il tasto salto era mal implementato nell'altra versione del gioco e probabilmente ai livelli alti ci sarà da divertirsi con il dash rendendo il gioco più strategico così come diceva Tecmo Koei ! Per info ed altro a vostra disposizione ! Ovviamente mi sono già offerto per l'articolo da scrivere assieme a voi ed attendo vostre istruzioni a riguardo^^

    ti ringrazio moltissimo per aver segnalato la notizia...ma per caso quando finisci il capitolo di zeta...io che non ne capisco una cippa di giapponese per caso le scritte a fine capitolo ti dicono di proseguire con falco???non sapendo quale delle2 opzioni scegliere ho premuto è mi è apparso GRAZIE PER AVER GIOCATO...ci sono rimasto...volevo vedere il generale d'oro...
     
    Top
    .
  4. Kenshiroz86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma c'è una seconda parte dopo Zeta ! Poi ad un certo punto si interrompe da sola dopo che salvi uno del villaggio ! Le cose che non si possono fare nella demo sono : salvare (dove c'è la statua della stele di Hokuto) e gestire i potenziamenti ! Per il resto si può fare tutto ! Magari se vuoi rigiocala così fai anche l'altra parte dopo Zeta anche se dura poco^^ Figurati per la segnalazione ;) mio dovere nei confronti del cartone animato che amo di più al mondo !
     
    Top
    .
  5. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedrò.-....comunque rigiocando ho notato che premendo R1 esegue la pressione alle tempie ogni volta che voglio....BELLOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  6. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene, sembra proprio che il primo impatto sia abbastanza positivo!
    Io purtroppo non sto a casa e non lo sarò fino a questa sera, ore 19:00 circa. :unsure:
     
    Top
    .
  7. Kenshiroz86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io l'avevo già vista ma ho notato che non è combabile a differenza ovviamente delle tecniche segrete che possono essere combate nella stessa maniera del predecessore ! Il fatto che vi sia la statua per salvare mi fa pensare che i livelli tanto corti (quanto il primo) non dovrebbero essere... Non vedo l'ora che esca ! Chi di voi prenderà la treasure box ? io vado di normale... poi ovviamente lo prenderò anche pal ! Per quello giapponese pensa te che ho trovato anche la sveglia della treasure box da un collezionista, quindi è come se avessi la limited ahahha xD

    Fanciulli se è per questo c'è anche la news che dice che il gioco uscirà in America il 5 febbraio solo in versione digitale.... A scanso di equivoci ve l'ho scritto anche se penso la cosa non vi interessi per ovvi motivi^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ragazzi è inutile dirvi che questo vostro entusiasmo mi fa non poco piacere :D io ho la xbox quindi mi attacco al .........meglio non dirlo.
    Però dovete fare un bel video, possibilmente con una qualità decente :) Ve lo chiedo in ginocchio :D
     
    Top
    .
  9. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AZZ....Quando battete Z andate all'ultima voce...la penultima vi dice se volete smettere con il gioco....se fate l'ultima c'è la demo con il fante di picche
     
    Top
    .
  10. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il video posso farlo^^ e cmq non direi che ti attacchi al tram avendo la 360.... Io infatti volendo potrei giocarlo ANCHE PRIMA che mi arrivi dal Giappone quello Ps3^^ Dipende che tipo di 360 hai :) Se vuoi altre info Uomo dalle 7 stelle contattami in pvt !
     
    Top
    .
  11. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita anche la demo con il fante che arriva fino a quando ken gli colpisce l'occhio con la freccia...abbastanza bello...bel stage quello con il fante e quello dentro la prigione...
    Mi è sembrato però che il fante ameno la prima battaglia, non solo era facile...ma era molto simile a Z..invece delle asce ha 2 clave come Z...vediamo...comunque mi posso ritenere soddisfatto...a parte il fatto che non c'è la demo di Falco...
    Wow con il save mentre giochi e i potenziamenti e il cambio di tecniche.. mi è sembrato di giocare a final fantasy...troppo figo ^^

    sono stato l'unico a notare che quando ken urla atatatata non apre la bocca???

    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 15:16) 
    Io il video posso farlo^^ e cmq non direi che ti attacchi al tram avendo la 360.... Io infatti volendo potrei giocarlo ANCHE PRIMA che mi arrivi dal Giappone quello Ps3^^ Dipende che tipo di 360 hai :) Se vuoi altre info Uomo dalle 7 stelle contattami in pvt !

    azz non ti pavoneggiare ^^ anche io potevo giocarlo sulla ps3 prima dell'uscita, avevo la modifica, che poi ho tolto per via di online ken ecc...tu ce l'hai pure vero?? Non so come sono messi con le mod ps3 adesso...ma se è ancora come i vecchi tempi si deve aspettare che esca il FW del gioco... :( se il gioco ha le stesse impostazioni del primo, quando esce e lo vuoi scaricare, posso dirti come cambiargli le musiche :) :)..
    Poi per uomo...il video io è meglio che non lo faccio...fa un po schifo quella del mio cell, mi devo decidere a comprare quel dannato adattatore e fissarlo nella Tv...
    accontentati di questa immagine con le statistiche del mio game con il capitolo di zeta... :P :P :P :seitei:


    per quelli che vedendo l'ora di gico, si mettano a dire che è pochino per il capitolo, sappiate che questa è la seconda partita che faccio al solo scopo di perfezionare le votazione e sbrigarmi velocemente con gli attacchi a tempo...facevo sempre la stessa potentissima combo QUADRATO QUADRATO QUADRATO TRIANGOLO RIPETUTO fino a che con il calcio non dava un colpo energetico che sbaragliava chiunque :P :P

    Edited by MusashiMiyamoto - 29/11/2012, 18:14
     
    Top
    .
  12. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa per favore come ottenere la demo? Come si fa a fare l'account giapponese? Grazie..
     
    Top
    .
  13. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande per il voto !!! Anche io ho fatto la stessa combo, la mia preferita anche dal primo Musou ! Cmq io mi riferivo alla X360 che ho in versione Jtag ovvero console da sviluppatore senza blocchi territoriali, mentre Ps3 non ho mod dato che la uso per online ecc e quindi attendo la mia copia giapponese in arrivo il 31 Dicembre^^ In attesa vedrò se potrò farla prima su 360 considerando che il gioco esce il 20 in Giappone !

    Dato che molti chiedono come creare un account giapponese... eccovi serviti ! http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...ponese-psn.html
     
    Top
    .
  14. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoshu @ 29/11/2012, 15:42) 
    Qualcuno sa per favore come ottenere la demo? Come si fa a fare l'account giapponese? Grazie..

    ti devi creare un nuovo account personale facciamo finta tu ne abbia uno con il tuo nome simoshu ma già hai fatto tutto con l'online in italiano..
    Ti crei un altro account per accedere alla ps3 tipo simoshu 2 e ti fai un nuovo account psn inserendo per la lingua giapponese...fai tutto a caso...io ho fatto tutti i punti con un solo ideogramma :P ..
    Fatto l'account entri sul psn (non preoccuparti le scritte del menù ps3 rimangono comprensibili), una volta dentro sulla pagina principale in alto a destra su news trovi con la data 29\11 la demo di kenshiro ci clicchi e scarichi..(clicca l'icona arancio per scaricare)...真・北斗無双 questo è il nome da cercare...spero di essere stato utile ^^
     
    Top
    .
  15. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovi il link su come crearlo nel mio ultimo post^^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135441 views
  Share  
.