Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Azrael hai il link al marketplace giapponese di Shin Hokuto Musou per xbox360? grazie

    Purtroppo no Vampirexx.
    Io ho scaricato per PS3 da network.

    CITAZIONE
    se non ho visto male nel sito ufficiale ce l'immagine di ryu...

    Dovrebbe trattarsi del fratello di Mamiya.



    Edited by Azrael 200X - 29/11/2012, 17:23
     
    Top
    .
  2. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah...è il fratello di mamiya
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 29/11/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 29/11/2012, 16:19) 
    Te lo sto chiedendo :lol:

    Comunque, il buon Kenrico mi faceva notare che i capitoli "extra" rispetto alla morte di Kaioh saranno solo quelli riguardanti Borge, quindi niente Ryu, Barran e Regno di Sava. Che se li stiano tenendo per il prossimo titolo?

    le immagini parlavano da se comunque.....
    Io penso che capitoli in più li daranno a pagamento comprando dlc...sicurooooo, perchè se non ho visto male nel sito ufficiale ce l'immagine di ryu...

    Non è che ti confondi con Shiba? www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html#tab49
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che devo dire per forza che Falco ha scelto bene la sua donna virtuale .
    Mou e' davvero una gnocca mostruosa :lol:
     
    Top
    .
  5. Kenrico
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa riporta la sezione Features:

    Pagina 1: L'azione di gioco

    Piccolo ripassino delle cose che già tutti sappiamo nelle prime 3 righe in alto.
    Le tecniche segrete e risveglio dello spirito combattivo
    Si ripete quanto i guerrieri possano utilizzare tecniche distruttive con l'impiego degli "stock" di aura combattiva, e ovviamente a seconda della tecnica che si impiegherà si diversificherà anche il numero di "stock". Si acquisiranno sempre più nuove tecniche.
    Andando col puntatore a destra e a sinistra si cambierà tecnica. Varierà anche qui il raggio d'azione.
    La spiegazione della barra dell'energia è la seguente:
    sys_a03gage
    Verde: vita
    Blocchi rossi: stock richiesti per l'uso della tecnica
    Mini mappa: raggio d'azione
    Fuoco: indicatore dell'aura combattiva.
    Tecniche peculiari, provocazioni e schivate
    Per esempio Kenshiro può far esplodere i corpi degli avversari (ma no!) mentre Rei si scaglia addosso con tutto il corpo contro i nemici.
    La provocazione come al solito radunerà tutti i nemici in un singolo punto, mentre per la schivata si sfrutterà proprio l'indicatore dell'aura, e proprio con l'utilizzo dell'aura sarà possible schivare i colpi dei nemici. Dopo la schivata, però, sarà possibile un contrattacco dirompente.
    Altre varietà di azione
    Abbiamo il solito impatto speciale dei Nanto, poi un'abilità tipica solo di Fudo e Falco chiamata "impatto di potenza", ovvero tanto più a lungo si terrà premuto il tasto e tanto più colpo ne guadagnerà in potenza, gli attacchi consecutivi (nella foto c'è Shachi) e per finire le armi da lancio col mirino.

    Pagina 2: Il sistema di crescita dei pg

    Dopo ogni battaglia diventeremo più forti e avremo anche una mappa dei meridiani con cui far crescere il nostro personaggio.
    Per lo status abbiamo, nell'ordine
    sys_k00a
    vita, aura combattiva, potenza dei colpi, difesa e abilità. Quando faremo fuori i nemici con diversi colpi o tecniche mortali, allora avremo dei bonus extra direttamente in game oltre i punti esperienza di fine livello (e sono contento, così si differenzierà lo stile di gioco e non sarà ripetitivo).
    I level up
    Ovvero un upgrade in tempo reale del livello del personaggio durante la sessione di gioco. Ad esempio potrà capitarci di avere l'upgrade dello status del livello di colpi, differenziando quindi gli effetti che questi level up avranno durante il gioco (dato che ci saranno level up per tutte e 5 le categorie di status).
    Collezionare mappe dei meridiani
    Collezionarli ci farà avere un rank maggiore a fine partita. Il sito suggerisce di collezionarli, dato che sono molti.
    Mappa dei meridiani
    Ovvero il vero nucleo dell'evoluzione del nostro pg. Quando andremo ad equipaggiare qualcosa, a seconda del livello che abbiamo raggiunto, anche l'effetto del nostro equipaggiamento sarà maggiore.
    sys_k03
    L'equipaggiamento
    Sarà possibile accedere a questa sezione sia dopo la battaglia che durante attraverso il menù che apparirà a contatto con la statua di donna (mi sento scemo a ripetere sempre le stesse cose, ma ormai mi ci trovo :D):
    L'esito della battaglia (e di conseguenza il nostro livello) si andrà a sommare ai 5 livelli di status prima elencati. Potremmo spalmare a nostro piacimento sui 5 status il livello conseguito in battaglia;
    Quando andremo ad equipaggiare, invece, le skill nella mappa dei meridiani questo avverrà in maniera automatica.
    Agganciamento degli status
    Se si riesce ad avere per gli stessi status una successione continuativa per verticale allora avverrà l'agganciamento degli status e si avrà un bonus (di 3 livelli di bonus per agganciamento). Con l'agganciamento degli status si riusciranno ad ottenere particolari tecniche esclusive.
    sys_k04
    Guardando questa immagine, dato che c'è stato un agganciamento di terzo livello dello status della vita (determinato dal livello 1+4+3) (quindi livello3x3) = allora avremo un livello 17 per lo status della vita.
    Il risveglio dell'agganciamento finale!
    Se si completano allo stesso tempo diversi agganciamenti, allora si avranno anche più bonus allo steso tempo, è proprio questa la sfida del risveglio dell'agganciamento finale.
    Iniziazione e dedizione
    Si può usufruire della funzionalità "dedizione" anche direttamente tramite la statua di donna. Si può passare tramite la funzione "iniziazione" ad utilizzare un altro guerriero. Per esempio, sfruttando la mappa dei meridiani conseguiti nella modalità leggenda, se si vuole iniziare un nuovo personaggio nella modalità sogno, lo si potrà fare in brevissimo tempo e con un livello già alto di per sé. Immagino che questo significhi, in soldoni, un trasferimento delle abilità del guerriero 1 al guerriero 2. FIGO.

    Pagina 3: Online

    Qui è veramente facile.
    C'è il tag-team (giocatore 1 invita giocatore 2 in una stanza e fanno un livello della modalità sogno completando la quest) e il team match (2 team che si scontrano con differenti missioni da portare a termine, da 4 a 8 giocatori divisi per team - dai 2 contro 2 ai 4 contro 4). Sempre il team match dice che, finita una missione, tutti i membri del team la completeranno, ma che bisogna comunque collaborare non fare le cose in solitaria (che cari), e infine che una volta finita la missione i giocatori avranno bonus a seconda di ciò che hanno fatto durante la partita. Tutti i bonus e i punti raccolti durante le sfide online saranno ovviamente sfruttabili per potenziarci nella mappa nei meridiani. E alla fine un bel rank per imprimere bene nella mente di tutti quanto avete fatto schifo/quanto ve la siete comandata. :D
    sys_on004Toh, ha vinto Hokuto. Chissà come mai. ^_^

    Edited by Kenrico - 29/11/2012, 23:22
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli aggiornamenti Kenrico. comuqnue il demo per xbox non lo vedo sullo store giapponese www.xbox.com/ja-JP/

    mi sa che oggi è uscita solo la demo per ps3 qualcuno ne sa di più? Grazie
     
    Top
    .
  7. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può dire per favore come prosegue la storia dopo kaio?
     
    Top
    .
  8. Old Pat
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io...non...me lo sarei mai aspettato.
    I capitoli finali del manga! E la spiegazione delle features fa presagire un sistema molto piu' interessante dello scorso HM.
    Bon, basta, voglio questo gioco!
     
    Top
    .
  9. Tristan 89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 29/11/2012, 16:03) 
    Mentre attendo le vostre foto e immagini ho aggiornato il sito in maniera sommaria. Appena mi date tutto il necessario facciamo un update dedicato ;)




    Ci sarebbe anche il capitolo con Spade ma non e' completo, s'interrompe con la presa delle due dita di Kenshiro.

    :specchioriflesso:


    EDIT: Eccolo

    Dal minuto 14:27







    Edited by Tristan 89 - 29/11/2012, 18:29
     
    Top
    .
  10. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi rieccomi tra voi, mi ero eclissato per fare le foto della demo :D Allora come dice anche Vampire (ma sei lo stesso di Xbox360iso per caso ?) la demo sullo store jpn 360 sembra non essere uppata e quindi sembra essere uscito solo Ps3 al momento, ma ovviamente darò il link a chi lo vuole non appena la metteranno ! Comunque finendo la demo per la seconda volta ho scoperto nuove cose ! Allora per chi non lo sapesse non c'è il QTE (quick time event) alla fine del boss ma solo un QTE che si riduce ad un solo tasto e non una sequenza infinita di tasti come nel predecessore.... Non compare tra l'altro il nome della tecnica quando si uccide un nemico e mancano gli indicatori di difesa ecc che possedevano i nemici nel primo capitolo, rotta la quale si poteva menarli ! Inoltre sono riuscito a capire il meccanismo di potenziamento ed ho potenziato il buon Kenshiro come vedrete dalle foto ! Tale potenziamento è accessibile anche dal Save Point, che in questo gioco è rappresentato dalla statua di Hokuto presente nella seconda serie ! Ho fotografato tutto ciò che potrebbe interessare in modo tale, se volete, da poter spiegare il meccanismo della demo con ovviamente traduzione di ogni menù, magari con la collaborazione di Musashi visto che io ne so sicuramente meno di lui per quanto riguarda il mio apprendimento nei confronti della lingua del Sol Levante, ormai giunta a 6 anni :D Mi piacerebbe che le immagini venissero postate con relativa spiegazione^^ E' fattibile Squalo ? Fammi sapere ! Ora comunque ti mando le immagini alla mail che mi hai dato ! A disposizione ragazzi per qualsiasi info

    Edited by MusashiMiyamoto - 29/11/2012, 18:38
     
    Top
    .
  11. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando alla demo. Oltre a lasciarmi molto soddisfatto la fluidità che si ha mentre si gioca (per quanto comunque ormai questa demo la conosco a memoria per quante volte l'ho vista nei video di youtube) sono davvero felice di vedere Bat che scrivere sul muro, che poi permetterà il ricollegamento quasi nostalgico nell'ultimo capitolo. :) Mi piace molto.
    Le vignette fanno un po' cagare, però. :D

    EDIT: Spade non è altro Zeed con una grafica diversa...

    Edited by Kenrico - 29/11/2012, 18:50
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 18:24) 
    Ho fotografato tutto ciò che potrebbe interessare in modo tale, se volete, da poter spiegare il meccanismo della demo con ovviamente traduzione di ogni menù, magari con la collaborazione di Musashi visto che io ne so sicuramente meno di lui per quanto riguarda il mio apprendimento nei confronti della lingua del Sol Levante, ormai giunta a 6 anni :D Mi piacerebbe che le immagini venissero postate con relativa spiegazione^^ E' fattibile Squalo ? Fammi sapere ! Ora comunque ti mando le immagini alla mail che mi hai dato ! A disposizione ragazzi per qualsiasi info

    Innanzitutto, ben ritrovato. :chuck:
    Ho corretto le parole in rosso perché per regolamento non si usano abbreviazioni da sms su questo forum, incluso il "cmq=comunque". ^_^
    Del Qte e altre cose che tu hai notato solo ora, sapevamo già tutto da un bel po'. Meglio tardi che mai. :Dentoni:
    Riguardo la proposta, non credo sia necessario fare questo lavoro poiché, rispetto al primo gioco, la maggior parte degli utenti acquisterà la versione europea. In ogni caso puoi tranquillamente, per quanto mi riguarda, proporre le tue spiegazioni e se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa puoi chiedere a me senza problemi mandandomi un messaggio.
    Insomma, hai carta bianca. Regolati tu come meglio credi. ^_^

    P.s.: Come volevasi dimostrare. La musica è pessima, forse peggio del primo (visto che è praticamente uguale, dico peggio perché non hanno cambiato niente). Ergo giocherò senza come avevo pronosticato. Voto per le musiche: zero e vaffanculo senza passare dal via. :wall:
     
    Top
    .
  13. tenlang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    558966_223210864479622_354158911_n

    Edited by tenlang - 29/11/2012, 18:52
     
    Top
    .
  14. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono io grazie per la conferma ;)


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 18:24) 
    Ragazzi rieccomi tra voi, mi ero eclissato per fare le foto della demo :D Allora come dice anche Vampire (ma sei lo stesso di Xbox360iso per caso ?) la demo sullo store jpn 360 sembra non essere uppata e quindi sembra essere uscito solo Ps3 al momento, ma ovviamente darò il link a chi lo vuole non appena la metteranno ! Comunque finendo la demo per la seconda volta ho scoperto nuove cose ! Allora per chi non lo sapesse non c'è il QTE (quick time event) alla fine del boss ma solo un QTE che si riduce ad un solo tasto e non una sequenza infinita di tasti come nel predecessore.... Non compare tra l'altro il nome della tecnica quando si uccide un nemico e mancano gli indicatori di difesa ecc che possedevano i nemici nel primo capitolo, rotta la quale si poteva menarli ! Inoltre sono riuscito a capire il meccanismo di potenziamento ed ho potenziato il buon Kenshiro come vedrete dalle foto ! Tale potenziamento è accessibile anche dal Save Point, che in questo gioco è rappresentato dalla statua di Hokuto presente nella seconda serie ! Ho fotografato tutto ciò che potrebbe interessare in modo tale, se volete, da poter spiegare il meccanismo della demo con ovviamente traduzione di ogni menù, magari con la collaborazione di Musashi visto che io ne so sicuramente meno di lui per quanto riguarda il mio apprendimento nei confronti della lingua del Sol Levante, ormai giunta a 6 anni :D Mi piacerebbe che le immagini venissero postate con relativa spiegazione^^ E' fattibile Squalo ? Fammi sapere ! Ora comunque ti mando le immagini alla mail che mi hai dato ! A disposizione ragazzi per qualsiasi info

     
    Top
    .
  15. Kenshiroz86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te come al solito ! Comunque mi ero già accorto dei cambiamenti dai filmati, l'avevo riscritto in quanto nel primo post non l'avevo scritto e quindi per completezza nel caso qualcuno volesse più info ho completato il tutto^^ Il post di Kenrico comunque spiega molto bene il tutto, quindi direi che non traduciamo o spieghiamo il tutto ma sono a disposizione per eventuali domande o di menù da tradurre come lo sei tu ! Intanto ho mandato le foto a Squalo come da lui indicatomi e magari le userà per l'articolo penso !
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.